annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf VII, parliamone male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf VII, parliamone male

    non ce l'ho il tasto.. non ho provato

    Commenta


    • Re: Golf VII, parliamone male

      Signori siete un pò OT,
      il tasto mute e affini si possono usare le discussioni nella sezione audio....

      Originariamente inviato da rusko Visualizza il messaggio
      Scusami, non ho capito... quali motorini?
      Freno a mano elettrico,i motorini che comandano il blocco dei freni posteriori.

      Commenta


      • Re: Golf VII, parliamone male

        Originariamente inviato da maredaamare Visualizza il messaggio
        Sulla mia che ha il discovery media il tasto mute si trova su voice e sul volante (l'omino che parla)
        Purtroppo su MIB2 il tasto voice sul volante fa apparire un avviso sullo schermo per attivare i comandi vocali (per chi non ha pagato l'optional).

        Chiuso OT.
        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

        Commenta


        • Re: Golf VII, parliamone male

          Questi sono tanti piccoli difetti che però non mi farebbero cambiare idea sulla golf. Trovo molto più grave la rumorosità di certi componenti, quella è a mio avviso una cosa inaccettabile.

          Honor 7 Patatalkando

          Commenta


          • Re: Golf VII, parliamone male

            Bibe mi scuso per aver prolungato un OT..non mi ripeterò molochgrifone a quali componenti ti riferisci?

            Commenta


            • Re: Golf VII, parliamone male

              Sospensioni anteriori, ammortizzatori posteriori, guarnizioni dei finestrini, e i rumori di plastiche in abitacolo già citati.
              Alla fine le altre cose che segnaliamo qua sono piccole o grandi "finezze, questi invece sono problemi seri per un auto di questo (presunto) livello.

              E parlando proprio di finezze, oggi guardando da vicino il tasto del volume, ho avuto l'impressione che il simbolo sul tasto sia in realtà una piccola etichetta adesiva tonda e non sia impresso sullo stesso. Mentre pare che sulla rotella di destra ci sia un'etichetta tonda completamente nera: si vede un piccolo scalino e non è perfettamente centrato...
              Voi che ne dite? Confermate?

              Honor 7 Patatalkando

              Commenta


              • Re: Golf VII, parliamone male

                Io sono reduce da un luuuungo viaggio con la mia Golfetta.
                In questa occasione poco ho digerito la difficoltà della radio ad agganciare le frequenze delle stazioni (discover pro). Mi aspettavo di meglio.
                Nulla da eccepire sul confort di bordo.

                Commenta


                • Re: Golf VII, parliamone male

                  Originariamente inviato da S.U.C.C. Visualizza il messaggio
                  eh ma magari non vuoi sentire la radio perche stai parlando al telefono in vivavoce e stai guardando la strada sul navigatore...e spegnendo tutto non parli piu e ti perdi
                  Ma scusa non ho capito: ma se parli al telefono in vivavoce, la radio non funziona, e credo che si possa continuare a guardare il navigatore (a meno che tu stia parlando al telefono senza averlo collegato tramite bluetooth). Comunque anche la Punto ha il tasto mute sul volante accanto ai tasti di volume audio).

                  Commenta


                  • Re: Golf VII, parliamone male

                    @bardo siamo OT... molochgrifone io ho l'auto da 3 mesi e ho percorso 3mila km e le vibrazioni e rumori che ti segnali non li ho percepiti..sarà per l'estrema gioventù dell'auto ma non vi è alcun rumore e spero duri a lungo!

                    Commenta


                    • Re: Golf VII, parliamone male

                      Te lo auguro, ma normalmente affiorano dopo un po'.

                      Honor 7 Patatalkando

                      Commenta


                      • Re: Golf VII, parliamone male

                        L'unico vero neo della Golf 7 è uno: la qualità interna REALE (per chi veniva da altre Golf).
                        Il colpo d'occhio che offre la plancia è sensazionale. Poi basta farci un po' di strada e....si scoprono un po' di magagne.
                        Per carità, dettagli, ma trovarsi con il tessuto del sedile guidatore con i fianchetti danneggiati dopo 30.000km...

                        Commenta


                        • Re: Golf VII, parliamone male

                          Originariamente inviato da vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          [ATTACH]131595[/ATTACH]
                          in alto a dx.
                          Fare i braccetti in ghisa sono capaci tutti.
                          Studiare un braccetto e mettete il materiale solo dove serve e alleggerire le masse non sospese, non è da tutti.
                          sulla mia hl il tasto mute si attiva dal volante utilizzando quello dedicato ai comandi vocali (non essendo questi ultimi disponibili). Mentre sul miib il tasto mute e' sostituito dal tasto setup.

                          Commenta


                          • Re: Golf VII, parliamone male

                            Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                            E parlando proprio di finezze, oggi guardando da vicino il tasto del volume, ho avuto l'impressione che il simbolo sul tasto sia in realtà una piccola etichetta adesiva tonda e non sia impresso sullo stesso. Mentre pare che sulla rotella di destra ci sia un'etichetta tonda completamente nera: si vede un piccolo scalino e non è perfettamente centrato...
                            Voi che ne dite? Confermate?
                            confermo

                            Commenta


                            • Re: Golf VII, parliamone male

                              credo sia il tipo di trattamento del comando. dovrebbe essere soft touch...

                              Commenta


                              • Re: Golf VII, parliamone male

                                Uhm non ne sono convinto, anche perché fosse un trattamento verrebbe fatto con un macchinario e quindi risulterebbe perfettamente centrato, invece non è centrato per nulla...

                                Honor 7 Patatalkando

                                Commenta


                                • Re: Golf VII, parliamone male

                                  Ne discutevo in altra sede,
                                  unico rimpianto della G5 è il serbatoio,
                                  in questa ridotto troppo tanto che in proporzione si perdono quasi 250km di autonomia per pieno....

                                  Commenta


                                  • Re: Golf VII, parliamone male

                                    Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                    Uhm non ne sono convinto, anche perché fosse un trattamento verrebbe fatto con un macchinario e quindi risulterebbe perfettamente centrato, invece non è centrato per nulla...

                                    Honor 7 Patatalkando

                                    appena possibile guarderò meglio il mio...di sicuro è centrato altrimenti lo avrei notato...comunque i tedeschi sono maghi nel far sembrare di buona qualità quello che invece non lo è!

                                    Commenta


                                    • Re: Golf VII, parliamone male

                                      Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                                      Ne discutevo in altra sede,
                                      unico rimpianto della G5 è il serbatoio,
                                      in questa ridotto troppo tanto che in proporzione si perdono quasi 250km di autonomia per pieno....
                                      Si perdono quasi 250 Km di autonomia? Possibile?

                                      Ciò non mi stupirebbe se ci fosse una differenza di 15 e non di 5 litri tra il serbatoio della MK5 e quello della MK7 !

                                      Stando a quanto dichiarato da VW la differenza è invece di soli 5 litri, atteso che la capacità del serbatoio si è ridotta da 55 a 50 litri.

                                      Se cosi è, l'autonomia dovrebbe ridursi di circa 80 Km e non di quasi 250 Km, sempre se MK5 e MK7 consumassero allo stesso modo; in realtà la MK7 deve consumare anche di meno della vecchia antenata.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf VII, parliamone male

                                        Io tra golf 5 1.9 TDI 105 CV e Golf 7 !.6 TDI 110 CV ho la stessa percorrenza circa... Prima tra 700 e 800 Km in base ad estate e inverno, ora in inverno (anche se atipico) tra i 700 e i 750 Km

                                        Commenta


                                        • Re: Golf VII, parliamone male

                                          Credo che questo valga anche per le più potenti 2 litri TDI!

                                          In sostanza, quei cinque litri mancanti non possono aver ridotto in modo significativo l'autonomia proprio perché i consumi sono migliorati!

                                          Quindi non mi pare che questo sia un argomento valido per parlar male della Golf VII.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X