annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Olio GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Olio GTI

    Mamma che foto immense che ha caricato tapatalk!!
    Andrepfff Crosspost ma per una buona causa dai, e poi questa sezione è specifica, l'altro è il mio thread personale e i crosspost la non valgono..
    sigpic

    Commenta


    • Re: Olio GTI

      besugo! comunque compliemnti!

      Io ed il buon cawadany sperimenteremo presto anche noi un buon olietto...il merito però è tutto suo, sia nel bene che nel mano(spero di no per lui ).....

      Commenta


      • Re: Olio GTI

        Cosa vuoi che succeda?!?!?! Al massimo ti ritrovi con due bielle dell'AXX in mano!

        Commenta


        • Re: Olio GTI

          E l'AXX in garage come soprammobile o come tavolino

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   engine-table.png 
Visite: 1 
Dimensione: 107.1 KB 
ID: 1222862

          Commenta


          • Re: Olio GTI

            Io circa 3000 km fa ho messo il Motul 300V 5W40 e mi trovo bene...nel senso che non ho avuto nessun problema...vedremo tra qualche decina di migliaia di km se avrà fatto il suo lavoro! Per ora il consumo di olio è stato praticamente nullo.

            Commenta


            • Re: Olio GTI

              Ma quanti km lo tieni dentro il Motul?????

              Commenta


              • Re: Olio GTI

                Circa 8.000 km.

                Commenta


                • Ma la usi in pista??

                  Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Olio GTI

                    Ragazzi io a giorni farò il tagliando!
                    Mi hanno tutti consigliato bardhal 5w40 xtc!

                    Sono stato indeciso fino all'ultimo con il Motul!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Olio GTI

                      Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
                      Ma la usi in pista??

                      Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
                      No, niente pista, in futuro sicuramente ma sarà cmq un uso saltuario

                      Commenta


                      • Re: Olio GTI

                        Scusa se te lo dico. Ma cosa l'hai messo a fare il 300V allora?
                        E' un olio da pista quello, sconsigliato per un uso stradale dato che ha pochissimi additivi. E' un olio eccellente, ma degrada alla svelta.
                        Lo puoi usare anche su auto stradali, ma è uno spreco secondo me.

                        Commenta


                        • Re: Olio GTI

                          Non sono d'accordo...per me è un ottimo olio e non è mai sprecato per nessun motore...sul fatto che ha pochissimi additivi non è vero, basta sentire l'odore che emana (causato appunto dagli additivi ). Il meccanico dice che per i più pistaioli su auto preparate lo sostituisce ogni 5.000 km, altrimenti di media ogni 8.000 massimo 10.000. Mi fido perchè lo usa su tutte le sue auto che prepara (parecchie sono GTI) e non ha mai avuto problemi...

                          ---------- Post added at 14:57 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

                          Questa è la scheda tecnica: http://www.motul.com/system/product_...pdf?1301479717

                          Commenta


                          • Re: Olio GTI

                            Sarà, ma io non ce lo vedo su un'auto stradale con numerosi avviamenti e sbalzi termici.
                            Meglio un buon olio "normale" e cambiarlo ogni 10000 km.

                            Commenta


                            • Re: Olio GTI

                              L'odore che emana è la caratteristica dell'estere Motul, se come immagino il V300 auto è come quello per moto (e lo conosco bene dato che l'ho usato per parecchio tempo) hanno ragione nel dire che sono "soldi sprecati" per l'uso che vuoi fare.
                              V300 double ester, sono ottimi olii racing, ma mal digeriscono l'uso stradale o cittadino, degradano assai in fretta nei ripetuti cicli accendi cammina e spegni e riaccendi.
                              Se proprio si vuole rimanere su olio estere motul, meglio un 8100 nella gradazione appropriata..

                              Commenta


                              • Re: Olio GTI

                                Ma per degrado in fretta che cosa intendete?

                                Commenta


                                • Re: Olio GTI

                                  E' normale che un olio racing abbia una durata inferiore ad un olio stradale.
                                  Tuttavia in diversi casi è possibile tranquillamente utilizzare oli racing anche per 10.000 Km, soprattutto quando la qualità sintetica è particolarmente elevata
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Olio GTI

                                    Sito specifiche richieste:



                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X