annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Estensione garanzia Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Estensione garanzia Golf VI

    Un anno di garanzia non è niente.

    Tu la compreresti una 1.4 TSi 160 cv con 1 anno di garanzia ?
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Estensione garanzia Golf VI

      Al momento no.. Mi butterei su un motore reputato più robusto come appunto il TDI da 140cv... Anche il 122cv credo che escluderei.. Anche se io ho sempre adorato i benzina...
      sigpic
      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

      Commenta


      • Re: Estensione garanzia Golf VI

        Anto , come Gia' ti Ho detto , se hai la possibilita' di spendere 5000 euro oggi , fatti un bel TDI 140 cv . Se non puoi estendere la garanzia e sei in ansia , cambia !! Non vorrei Che poi I 5000 euro li dovrai spendere Tra 6 mesi - 1 anno per un altro motivo , Che sgrat sgrat non voglio nemmeno nominare
        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

        Commenta


        • Re: Estensione garanzia Golf VI

          ma com è possibile?

          Volevo fare proprio l estensione a marzo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Estensione garanzia Golf VI

            [QUOTE=lukas;739952]Anto , come Gia' ti Ho detto , se hai la possibilita' di spendere 5000 euro oggi , fatti un bel TDI 140 cv . Se non puoi estendere la garanzia e sei in ansia , cambia !! Non vorrei Che poi I 5000 euro li dovrai spendere Tra 6 mesi - 1 anno per un altro motivo , Che sgrat sgrat non voglio nemmeno nominare[/QUOTE

            5000?? Magari! Ahahahahha!!! Al momento già 3 sarebbero troppi!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • Re: Estensione garanzia Golf VI

              Significa che dopo i 5 anni di extratime ti obbligano a cabiar macchina, visto l'affidabilità !

              Prossima macchina Kia e se ce la faccio Sportage !

              bzZz...
              .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

              Commenta


              • Re: Estensione garanzia Golf VI

                A me dopo i 4 perchè mi han dato modo di fare solo la 2 + 2!
                sigpic
                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                Commenta


                • Re: Estensione garanzia Golf VI

                  Oggi che ho ritirato i terminali di scarico alla domanda se era vero che non si può più prolungare la garanzia con life-time mi hanno detto che hanno ricevuto una circolare e non si può più fare per le auto nuove, ma non è stato molto chiaro a cosa s' intende per auto nuove e cioè se auto da immatricolare o auto ancora con la garanzia in essere o cos'altro.

                  Commenta


                  • Re: Estensione garanzia Golf VI

                    Eh ma se uno richiede l'estensione dal quarto al quinto anno oppure dal secondo anno chiede l'aggiunta di due anni di garanzia è ovvio che la macchina è usata..
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • Re: Estensione garanzia Golf VI

                      Purtroppo non è stato preciso nella spiegazione e potrei pensare che forse la possono fare/continuare (life-time) chi già l'aveva. Io per il momento ho un extra-time di +3 anni e poi si vedrà.

                      Commenta


                      • Re: Estensione garanzia Golf VI

                        Oggi ho contattato il servizio clienti Volkswagen tramite e-mail per avere info precise sull'estensione di garanzia che si puo' fare entro i 18 mesi,credo sia la lifetime ( per capirci non quella che stipuli contestualmente all'acquisto), mi hanno telefonato dopo due ore e l'operatore mi ha spiegato che non è più disponibile..... io volevo farla in settembre ma così ....nisba......
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Estensione garanzia Golf VI

                          Si lo sapevamo già da inizio anno, ne avevamo già parlato
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Estensione garanzia Golf VI

                            Non me ne sono accorto.....
                            Mi scuso per la ripetizione dell'argomento....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Estensione garanzia Golf VI

                              Non avendo preso bene la notizia che non è più possibile sottoscrivere l'estensione di garanzia ho contattato una assicurazione che copre la manutenzione ordinaria e straordinaria compreso materiali di consumo, tagliandi ,dischi freno ecc. mi hanno proposto 55 €/mese x 36 mesi 60.000 km; prima di scrivere ancora premetto che per evitare di postare un argomento già trattato ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla.....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Estensione garanzia Golf VI

                                Ciao Giancarlo, sai il nome dell'assicuratore ?

                                bzZz...
                                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                Commenta


                                • Re: Estensione garanzia Golf VI

                                  Originariamente inviato da Touran69 Visualizza il messaggio
                                  Ciao Giancarlo, sai il nome dell'assicuratore ?

                                  bzZz...

                                  Carfull Service, se cerchi in rete c'è anche il sito anche se per avere info piu' dettagliate devi telefonare.....
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Estensione garanzia Golf VI

                                    Ho fatto un giro su internet per tovare commenti, ce ne sono pochi ma positivi !

                                    La Carfull Service non è un'estensione di garanzia ma un piano di manutenzione ordinaria e straordinaria, eventualmente è possibile pianificare anche il cambio pneumatici, per la propria auto. La quota mensile cambia per il tipo di macchina, i km e i servizi richiesti. Si può sottoscrivere in qualsiasi momento previo verifica dell'auto.

                                    Nel sito ci sono riportati vari articoli che fanno capire meglio http://www.carfullservice.it/press.php

                                    Per me non è male, ma non c'è nessuno con esperienza diretta ?

                                    Da segnalare che l'officina VW vicino casa è associata, trovato tra la rete assistenza, e propone nel propio sito tale soluzione per la manutenzione delle VW.

                                    bzZz...
                                    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                    Commenta


                                    • Re: Estensione garanzia Golf VI

                                      Mi sono fatto mandare una proposta di contratto per la mia auto; Km attuali 8000, copertura richiesta per 60000 km in 36 mesi ecco alcuni "paletti" penso per evitare truffe:

                                      4.3 Nel caso in cui la percorrenza chilometrica pro-mese, quale indicata all'art.6 della Proposta, venga superata di un margine superiore al 35%, il Cliente sarà
                                      tenuto, interpellando CFS per iscritto e con le modalità che verranno da questa
                                      indicate, a:
                                      -versare in un'unica soluzione l'importo che a tale scopo gli verrà indicato da CFS,
                                      fermo restando l'importo totale del Corrispettivo;
                                      -richiedere a CFS la rinegoziazione del Contratto, con relativo adeguamento dei
                                      Canoni.
                                      Resta inteso che, ove il Cliente non ricorra ad alcuna delle due alternative sopra
                                      presentate, la prestazione dei Servizi verrà sospesa, fermo restando l'obbligo del
                                      Cliente di continuare a corrispondere i Canoni alle scadenze previste, fino al
                                      momento in cui le somme versate corrisponderanno al chilometraggio percorso
                                      secondo quanto previsto all'art.6 della Proposta.

                                      6. DURATA E PERCORRENZA
                                      Il termine finale del Contratto e dell'erogazione dei Servizi (Termine Finale) è di 36 mesi dalla Data di inizio Servizi, come indicato nella Card
                                      Identificativa, fatte salve le deroghe ed i limiti previsti nello stesso Contratto.

                                      I Servizi indicati all'art.5 che precede sono erogati con riferimento al Veicolo indicato all'art.3, in funzione di una percorrenza del Veicolo medesimo di
                                      km 1.666/mese sino alla concorrenza totale di km 60.000, pertanto da km iniziali 8.000 a km finali 68.000. Di conseguenza, una volta che vengano
                                      superati detti limiti ed anche se il Contratto non abbia raggiunto il Termine Finale, CFS non sarà tenuta ad erogare i Servizi né a nessun'altra
                                      prestazione e/o adempimento contrattuale.

                                      7. CORRISPETTIVO
                                      7.1. Il Cliente si obbliga a pagare a CFS, a titolo di corrispettivo per l'erogazione del Servizio, una somma pari ad un importo complessivo di €
                                      2.005,20 IVA inclusa (Corrispettivo) . Il Corrispettivo sarà pagato con le modalità indicate al successivo punto 8 della presente Proposta in via
                                      dilazionata, mediante n° 36 rate mensili di € 55,70 cadauna, IVA inclusa (Canoni).
                                      Il primo Canone dovrà essere corrisposto contestualmente alla sottoscrizione del presente Contratto, con le modalità indicate al successivo punto 8.
                                      I successivi Canoni dovranno essere pagati il medesimo giorno di calendario della Data di inizio Servizi.


                                      7.2. In caso di Recesso anticipato del Contratto, nei casi e con le modalità specificate all' art.7.1 delle Condizioni Generali
                                      I) qualora la percorrenza chilometrica del Veicolo non sia coerente con la percorrenza chilometrica pro-mese (km/mese x n.mesi di vigenza del
                                      Contratto) indicata in Proposta e lo scostamento complessivo sia superiore a km 3.000 al Cliente verrà:


                                      -addebitato un importo di € 0,04010 per ogni km percorso in più;
                                      -accreditato un importo di € 0,03008 per ogni km percorso in meno,
                                      a conguaglio di quanto già effettivamente pagato dal Cliente e con le modalità meglio specificate nell'art. 7.1 delle Condizioni Generali.
                                      II) Resta tuttavia fermo l'obbligo del Cliente di pagare a CFS la quota di Corrispettivo pari a 30.000 km contrattuali, che non saranno comunque
                                      oggetto di rimborso; tale obbligo non sussiste in caso di:
                                      a) furto del Veicolo, documentato da denuncia sporta alle competenti Autorità da inoltrarsi a CFS;
                                      b) vendita del Veicolo o distruzione totale dello stesso, laddove il Cliente stipuli contestualmente un nuovo Contratto di Servizio CFS per un nuovo


                                      Veicolo.
                                      III) Resta altresì fermo l'obbligo del Cliente, in caso di Recesso anticipato del Contratto, di pagare a CFS la differenza tra l'eventuale maggior costo
                                      sostenuto da CFS in relazione agli interventi effettuati sul Veicolo e l'ammontare complessivo di quanto già effettivamente pagato dal Cliente


                                      comprensivo di quanto eventualmente addebitatogli/accreditatogli per quanto previsto al presente Articolo sub I) e II), fermo restando il limite di
                                      pagamento dovuto dal Cliente pari all'importo contrattuale totale come sottoscritto.
                                      Resta inteso che tutti gli importi citati nel presente Contratto sono IVA inclusa.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Estensione garanzia Golf VI

                                        Aggiornamento, ho sottoscritto il contratto con CarfullService, 3 anni 60000km acquistati, vi faro' sapere al 1 tagliando.....
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Estensione garanzia Golf VI

                                          Bene, sono curioso di questa alternativa, vediamo come va.

                                          bzZz...
                                          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X