annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf "R"... addio R32!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf "R"... addio R32!

    Semplicemente splendida.
    A me la Golf a 5 porte piace, e parecchio, sono tra i pochi, ma non importa!

    Il perlato è un po' "forte", però immaginandola bianca e con i cerchi argento e non cromati è perfetta.

    Ah, notare i bixeno con fondo nero, optional (a quanto risulta dal configuratore tedesco) assieme ai 19 nel pacchetto Individual.

    Commenta


    • Re: Golf "R"... addio R32!

      vabbè.. ho deciso la prendo....

      non appena faccio un 6 ad un giochino famoso...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Golf "R"... addio R32!

        Se qualcuno acquistasse il mio GTI impeccabile a non meno di 18mila euri sicuramente fra un anno acquisterei la R20 usata in germania! Nuovo non acquisto più niente!

        Non mi bastano più +40 cv, non mi basta più la trazione anteriore ed in più mi sono abituato troppo nel vedere il GTI in garage... uffa!

        La R20 é bella e sarebbe una più che degna sostituta dell GTI V in quanto ci consentirebbe di UPGRADARE!

        Ciao
        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

        Commenta


        • Re: Golf "R"... addio R32!

          ivo la tua è un gioiello!!! magari potessiiiiii........
          sigpic

          Commenta


          • Re: Golf "R"... addio R32!

            OT
            Si marco... é vero é un gioiello... tu pensa che da ottobre 2008a novembre 2009 ha percorso 6.950km e 1.000 ne ho fatti per andare al raduno di Sesso-Parma... a ste valutazioni e per i km che ha 38.400 me la tengo e la metto sotto la pressa fra qualche anno
            Fine OT

            La R20 é veramente il giusto, 4 motion di 3a generazione e una base di 270cv, i cerchi 19... la compattezza di una golf... bella! La preferisco alla Scirocco R.
            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

            Commenta


            • Re: Golf "R"... addio R32!

              I preferisco la TTS per te ivo

              comunque si chiama Golf R e non R20

              Commenta


              • Re: Golf "R"... addio R32!

                Ragazzi andrò controcorrente ma....vista così in foto preferisco 100 volte la Gti VI,la vedo meno anonima..
                Questa R non si distingue troppo dalla serie 6 "normale"..mau prova a mettere una foto della tua e quella della R prese dalla stessa angolazione, tanto x curiosità...
                Tutto questo è IMHO si intende eh...

                @Lukas..sarà sicuramente bassa ma...il frontale sfiora il pavimento perchè è sopra uno scalino..
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta


                • Re: Golf "R"... addio R32!

                  La R più simile alla golf normale??? semmai la GTI più simile alla normale...

                  La R ha un muso completamente diverso!
                  File allegati

                  Commenta


                  • Re: Golf "R"... addio R32!

                    Mi permetti di lasciarmi pensare che secondo me è come ho detto io? grazie...
                    Tu vedi la gti simile alla normale,quando secondo me la gti ha tutto un altro muso e si distingue di più della R..
                    Poi magari vista dal vivo la R potrò dire che mi sbaglio,ma per ora dalle foto sopra mi sembra questa R più simile alla normale, o meglio, meno distintiva rispetto alla gti.
                    Golf GT Sport TSI
                    "The GT V.I.P. Club" founder
                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                    Commenta


                    • Re: Golf "R"... addio R32!

                      Il muso della GTI si distingue di più solamente perchè ha le due righe rosse... cosa che la R non ha.

                      ...

                      Commenta


                      • Re: Golf "R"... addio R32!

                        Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                        Mi permetti di lasciarmi pensare che secondo me è come ho detto io? grazie...
                        Tu vedi la gti simile alla normale,quando secondo me la gti ha tutto un altro muso e si distingue di più della R..
                        Poi magari vista dal vivo la R potrò dire che mi sbaglio,ma per ora dalle foto sopra mi sembra questa R più simile alla normale, o meglio, meno distintiva rispetto alla gti.
                        Ma ci mancherebbe! non volevo assolutamente obbligare nessuno a pensarla come me! era solo per dire la mia opinione!



                        ps:...aggiungo anche il posteriore...
                        File allegati
                        Ultima modifica di Andrepfff; 12/11/2009, 15:00.

                        Commenta


                        • Re: Golf "R"... addio R32!

                          Io son d'accordo con Andrea... Certo, la GTI avrà il filo rosso (inconfondibile e spettacolare), ma la R ha paraurti più pronuciati, prese d'aria diverse... Imho, si distingue di più dalle classiche Golf...

                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                          Commenta


                          • Re: Golf "R"... addio R32!

                            Questo è il gti
                            File allegati
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Golf "R"... addio R32!

                              se iniziate a litigare faccio che chiudere il post

                              Commenta


                              • Re: Golf "R"... addio R32!

                                Ho fatto pulizia di tutte le BAMBINATE non inerenti il 3D.

                                La prossima volta vado di warning, visto che chiudendo il post ci rimetterebbero anche le altre persone mature.

                                ...

                                Commenta


                                • Re: Golf "R"... addio R32!

                                  Si però Mario hai cancellato pure il mio post...

                                  In sostanza, dopo un "sembra di essere all'asilo", ho scritto che anche solo esteticamente parlando pure io preferisco la R alla GTI.
                                  Se poi ci aggiungiamo il lato tecnico, ah beh non c'è storia
                                  We pregame harder than you party!

                                  Commenta


                                  • Re: Golf "R"... addio R32!

                                    VE...
                                    ...

                                    Commenta


                                    • Re: Golf "R"... addio R32!

                                      Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                      Mi permetti di lasciarmi pensare che secondo me è come ho detto io? grazie...
                                      Da persona matura mi viene da pensare: Ma che italiano ha usato GioGt84??? Napoletano?? Calebrese??? Direi che sono accenti

                                      Gio comunque non ti preoccupare al limite ci mettiamo a posto Domenica io e te :viulenza

                                      Comunque a mio parere la più appariscente della gamma Golf è sicuramente la R, mentre la GTI la riconosci solo tramite piccoli particolari. Ad un occhio non esperto può sfuggire sicuramente, ma anche il meno esperto vedendo la R vede la differenza

                                      Commenta


                                      • Re: Golf "R"... addio R32!

                                        Fattosta che i cerchi della R sono da sbavo...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Golf "R"... addio R32!

                                          Bella bella bella....ma bianca secondo me non rende giustizia....il blu è il suo colore...nessuna sa nulla circa la commercializzazione in italia...zero notizie.


                                          Quanto alla questione che sul sito tedesco c'era scritto nelle caratteristiche tecniche "Twincharger" beh io ho scritto una mail a Vw e oggi mi hanno risposto...

                                          VW-2009/10-040426
                                          2009-11-18

                                          Dear Mr. Vitali,
                                          We refer to your query regarding the Golf R.
                                          After consulting with our Italian importer we like to inform you, that the Golf R is only equipped with a turbocharger.
                                          We hope we have been of assistance.

                                          Yours sincerely,
                                          i.V. Wolfgang Vulperhorst i.V. Fabio Angeloni
                                          Volkswagen AG
                                          38436 Wolfsburg
                                          Tel +49 (0) 1805 865579*
                                          Fax +49 (0) 1805 329865*
                                          Mail to kundenbetreuung@volkswagen.de
                                          Ultima modifica di Ospite; 18/11/2009, 21:17.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X