annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf "R"... addio R32!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf "R"... addio R32!

    Comunque ragazzi stavo pensando una cosa.....ma con quei soldi, non è meglio una TTS con pochi km???
    Anche questa avrà l'haldex new generation 100% trasferibile???

    Commenta


    • Re: Golf "R"... addio R32!

      Andrea, certo che si! avrà l'haldex ultima generazione che trasferisce anche il 100% della trazione al posteriore, inoltre è sempre in trazione, non solo quando le ruote anteriori slittano come la versione precedente. La TTS, a pari accessori, costa almeno 10000 euro in più, ci avevo fatto un pensierino appena uscita due anni fa, ma hanno fatto i preziosi non facendo sconti ed ho cambiato idea.

      Andy, non secondo te, è stato detto fin dall'inizio che la Golf R sarà ordinabile prima di fine anno. Solo la Scirocco si vedrà prima di fine anno, dato che la prossima settimana entra in produzione.
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • Re: Golf "R"... addio R32!

        Lo so ma stiamo sempre parlando di notizie a volte vere a volte meno quindi vanno sempre un po interpretate..l'unico comunicato ufficiale mi sembra che parlava che in germania arriva a fine anno ma non parlava delle altre nazioni mi sembra. Nei concessionari italiani non sanno nulla..possibile?...a me hanno detto che potrebbe essere anche dopo dicembre ma probabilmente non sapeva e basta.

        La scirocco entra in produzione settimana prossima?..ma io ho letto che la Golf è già partita la produzione tipo settimana scorsa...alla fine converrà aspettare ancora qualche settimana e si saprà tutto molto meglio
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Golf "R"... addio R32!

          Stasera ho "rubato" delle foto ad un forum "amico"(non me ne vogliano....)!!!!!!!!
          Rubare è reato->i reati vanno puniti->le immagini allegate da siti esterni pure->quindi.....
          (per piacere correggi gli allegati Mau, grazie)
          File allegati
          Ultima modifica di mau65; 12/11/2009, 10:30.
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Golf "R"... addio R32!

            azz che bella!!!
            sembra anche avere un buon impianto frenante...i dischi sono enormi!

            Commenta


            • Re: Golf "R"... addio R32!

              veramente oh..davvero aggressiva . ma quanto e' bassa ? l'anteriore sembra strusciare per terra!!....certo un pensierino...guardandola sembra sempre piu' bella
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: Golf "R"... addio R32!

                Comunque Venom è stato il primo a vederla in giro vicino Wolfsburg

                Commenta


                • Re: Golf "R"... addio R32!

                  Ebbene si!!!!!!!



                  Avevo giusto passato l'indicazione stradale per Wolfsburg e... ECCOLA!
                  Arrivava dalla direzione opposta alla mia, blu elettrico, bella bella!...
                  We pregame harder than you party!

                  Commenta


                  • Re: Golf "R"... addio R32!

                    Una R 5 porte Noooooooo! Avevo capito che facessero solo la 3 porte....

                    Non parliamo dei cerchi a specchio "tamarro style", speriamo che i 18" non siano così!

                    Un disco forato all'anteriore potevano anche mettercelo!
                    Ultima modifica di WaltherP22; 12/11/2009, 08:21.
                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                    Commenta


                    • Re: Golf "R"... addio R32!

                      ma quale tamarro style!
                      a vedere le foto sembra solo una vernice più brillante (tipo Estoril e Grand Prix)

                      più che altro il colore non si può vedere

                      Commenta


                      • Re: Golf "R"... addio R32!

                        Strano che rompi le balle sui colori Marco...è bellissimo...sembra bianco perla....

                        I cerchi sembrano diamantati....però non mi piacciono granchè....

                        Il 5 porte sulla R...

                        Commenta


                        • Re: Golf "R"... addio R32!

                          per fortuna la fanno 5 porte..in questo modo potro' valutarne l'acquisto che non ci sarebbe mai stato se fosse stata solo 3 porte...
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • Re: Golf "R"... addio R32!

                            Ricordo un amico che nel '90 si era preso la GTI 5 porte(allora la R non esisteva). Gli chiesi, come mai 5 porte? Mi rispose perchè è più comoda! Ed io, Volevi un'auto comoda ed hai preso una GTI?

                            In ogni caso, degustibus, bellissima anche la R 5 porte, sarà che sono nato con la concezione che un'auto per essere sportiva deve avere solo 2 porte. E la R la vedo come una sportiva!
                            Ultima modifica di WaltherP22; 12/11/2009, 10:30.
                            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                            Commenta


                            • Re: Golf "R"... addio R32!

                              Perché la GTI è scomoda?

                              Commenta


                              • Re: Golf "R"... addio R32!

                                Pensa all'estremizzazione del termine! Pensa ad un'auto comoda. Sicuramente non pensi ad una R.
                                Prova invece a pensare ad un'auto sportiva da tutti giorni e qui diventa più facile. Ciao
                                Ultima modifica di WaltherP22; 12/11/2009, 10:29.
                                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                Commenta


                                • Re: Golf "R"... addio R32!

                                  La GTI è una auto comoda e sportiva, proprio così! naturalmente parlo del GTI stock.
                                  Basta che non ci metti un ghiera a 2cm da terra e non riempi il bagagliaio di subwoofer, va bene anche per le vacanze con la famiglia
                                  My GT

                                  Commenta


                                  • Re: Golf "R"... addio R32!

                                    Ragazzi non cominciamo con la solita storia del hazzo sulla sportività o no....

                                    FINE OT!

                                    Commenta


                                    • Re: Golf "R"... addio R32!

                                      Bravo Andre! Andre moderatore subito!
                                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                      Commenta


                                      • Re: Golf "R"... addio R32!

                                        ...anche perchè qui si parla di R e non di GTI



                                        ...

                                        Commenta


                                        • Re: Golf "R"... addio R32!

                                          Ma è bianco perla!! E' meraviglioso!!!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X