annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

    Ragazzi com'è che ho fatto il pieno (premetto che ero prossimo a spingerla) e ci sono stati 52 litri abbondanti? Non dovrebbe essere 50 litri con la riserva?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

      Io ricordo che il serbatoio è 55

      Commenta


      • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

        Ah ecco..mi sembra di aver visto qui che qualcuno parlava di 50..

        Commenta


        • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

          50 è la Golf 7.

          Commenta


          • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

            Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
            La vw mi ha detto che avrebbero contattato loro la concessionaria dove ho fatto il tagliando e quella dove sono stata ieri per i controllo e poi mi avrebbero richiamata....per oggi non ho sentito nessuno,purtroppo quelli dove ho fatto il tagliando hanno perso la mia fiducia e mi risponderebbero che loro non hanno fatto niente che è strano che consumi di più,se sono sicura ecc...
            Novità?...

            Commenta


            • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

              OT
              Magari ha tirato il collo ai "tecnici" che le hanno rovinato l'auto ed ora è inguaiata con le forze dell'ordine
              Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

              Commenta


              • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                Aahahhah no sono ancora tutti vivi,sto aspettando perché vedo qualche leggero miglioramento dopo quasi tre pieni e 2500 km dal tagliando sembra consumi un po meno di prima ma ancora tanto però dalla media di 13km/l quando vado a lavoro sono salita a circa 16.8km/l sto cercando di trovare della pazienza per vedere se migliora e tra poco se così non è torno alla carica a costo di venderla

                Commenta


                • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                  2500km ad una media di 60 orari si percorrono in circa 40 ore, il famoso tempo d' apprendimento della centralina dopo aggiornamento sw...lo so che hanno gia' detto di no, io pero' la mano sul fuoco non ce la metto!
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                    Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggio
                    Aahahhah no sono ancora tutti vivi,sto aspettando perché vedo qualche leggero miglioramento dopo quasi tre pieni e 2500 km dal tagliando sembra consumi un po meno di prima ma ancora tanto però dalla media di 13km/l quando vado a lavoro sono salita a circa 16.8km/l sto cercando di trovare della pazienza per vedere se migliora e tra poco se così non è torno alla carica a costo di venderla
                    Ok aspettare e testare (e non far fuori nessuno (per il momento )), ma venderla vorrebbe dire dargliela vinta!

                    Commenta


                    • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                      Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                      2500km ad una media di 60 orari si percorrono in circa 40 ore, il famoso tempo d' apprendimento della centralina dopo aggiornamento sw...lo so che hanno gia' detto di no, io pero' la mano sul fuoco non ce la metto!
                      Dovrei fare 2500 km in 40 ore a 60 km/h altro che 24 ore di le mans

                      Commenta


                      • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                        Dopo un aggiornamento sw la centralina ha bisogno di 40 ore di utilizzo per poter apprendere al meglio i nuovi parametri ed in questo periodo potrebbe consumare di piu' fino ad arrivare ad assestarsi!
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                        Commenta


                        • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                          Sono passati 2 mesi e 2500 km consuma tantissimo ancora

                          Commenta


                          • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                            Vai in vw

                            Commenta


                            • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                              Vai!

                              Commenta


                              • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                Torno in vw....

                                Commenta


                                • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                  Sì, ma così , ma senza sorridere troppo, anzi, fatti vedere bella inca...ta! Digli che, da quando ci hanno messo le mani, l'auto non va più come prima e che consuma eccessivamente!

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                    Ma siete sicuri al 100% che ci voglia tutto questo tempo per una centralina ad adattarsi? Alla fine è un calcolo dovrebbe metterci davvero poco. Se comunque ora fa i 16,8 non è male secondo me, bisognerebbe vedere il percorso.
                                    The United Grey Club nr.02

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140516_073227.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 552.2 KB 
ID: 1236950

                                      non e` male ??? 16.8 km/L ???Questi sono i consumi di un TSI non di un 1.6 TDI


                                      29 km di cui 14 di urbano e 15 di statale . Golf Plus 1.6 Tdi 22.5 km/l

                                      questi sono consumi normali , 16.8 io li ho visti qualche volta a motore freddo su percorsi urbani di due o tre km al massimo .....

                                      Evidentemente c`e` qualcosa che non quadra . Io non mi rassegnerei , in particolare se si percorrono molti km annui la spesa di carburante aumenta di non poco .
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                        Dipende tutto dai percorsi, se fai autostrada a velocità da codice o poco più i 17/18 li vedi eccome. Con la macchina apposto Cat diceva che in autostrada i consumi oscillano tra i 19 ed i 23, io 23 reali alla pompa li faccio su statale ad 80/90 all' ora , alcune volte anche i 24
                                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi 1.6 TDI 105 cv (cambio manuale)

                                          io a 120 km/h in autostrada col cruise (che consuma di più) faccio i 22 km/l ma c'è da dire anche che l'auto ha solo 3000 km...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X