annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

    Cmq in autostrada 130 circa più o meno costante sono sui 15/16 Km/l...in totale l'auto ha 2300KM, magari migliora.....
    Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

    Commenta


    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

      2300 km sono ancora pochi per raggiungere l'assestamento che ti permetterà di consumare meno,migliorerà ancora..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

        Turbo Cla

        Non fraintendere non era un discorso che riguardava te....ci mancherebbe sono strafelicissimo se riesci a fare certe medie.

        Il mio era un discorso...generale delle medie km/l lette...che sono molto discordanti....però sicuramente variano molto a secondo di diversi fattori....

        Comunque sia i TSI volkswagen...mi sembrano motori...oltre che prestazioni anche parsimoniosi....


        Giovanni.

        Commenta


        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

          Arrivare a 17 sarebbe l'ottimo per me....
          Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

          Commenta


          • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

            Di solito i motori a benzina dopo i 10K km si attestano i consumi

            Commenta


            • .. Già i 15 in autostrada ai
              130/140 mi sembrano un ottimo risultato... Nuovo hai il Dsg?


              Inviato da iPhone

              Commenta


              • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                Dopo 1 mese preciso e 4050 km percorsi (car comprata con 18000 km), con 2 viaggi da 1600 km totali, i restanti 2450 km tra extraurbano e città (Torino), ho registrato questi consumi calcolati con la reale quantità di benza e non da cdb: 17,9 km/l!!! Uno spettacolo!!! Non avrei mai creduto di poter fare queste percorrenze! Questo weekend ho percorso con un pieno 896 km di strade toscane extraurbane, e ancora come autonomia mi dava 70 km...purtroppo ho dovuto fare benza perchè prendevamo l'autostrada e fare benza sull'A12 è un suicido...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Quanto ti dava il Cdb ?


                  Inviato da iPhone

                  Commenta


                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                    Il cdb è stato un po' più ottimista, segnava 5,4l/100km, cioè 18.5 km/l...visto ciò mi è venuta la fissa di vedere quanti km/l avessi fatto realmente (visto che faccio le schede carburante perchè agente di commercio sono risalito ai litri effettivi che ho messo). Devo dire che la differenza non è poi così ampia...la 147 1.9 120 hp il cdb mi dava 19 km/l quando in realtà ne facevo 16 quando andava bene...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Turbo Cla Visualizza il messaggio
                      .. Già i 15 in autostrada ai
                      130/140 mi sembrano un ottimo risultato... Nuovo hai il Dsg?


                      Inviato da iPhone
                      No manuale
                      Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

                      Commenta


                      • Ragazzi, ma secondo Voi quanto possono influire sui consumi 2 adulti in più ( quindi 4 persone a bordo) e relativi bagagli , in un viaggio? Se influiscono, e sono convinto che lo facciano, riuscismo a quantificare in km/l?


                        Inviato da iPhone

                        Commenta


                        • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                          Specie con relativi bagagli incidono eccome.Azzardo,vediamo le idee degli altri poi.....;0,5/1,0 km-l in meno di percorrenza pro litro.Poi certo il picco di maggior consumo si avra ogni volta in ripresa,per avere la medesima prestazione,si dovra dare piu gas e piu a lungo,poi teoricamente con car lanciata la differenza sara minima,ma solo in teoria,infatti nella realta le strade non sono un biliardo...dritte e pianeggianti....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • in questi giorni potrò testare e postare in quanto farò un viaggetto solo con la Girl...


                            Inviato da iPhone

                            Commenta


                            • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                              Se devi girare in tornanti di montagna con pendenze da paura, falli scendere
                              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                              Commenta


                              • In montagna sale come una bestia anche in quattro!!! Già testato... Questa volta test al mare in due


                                Inviato da iPhone

                                Commenta


                                • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                  Non metto in dubbio che va su come una bestia (la mia in S fa fuoco e fiamme) il discorso era che consuma molto di più in salita in 4
                                  Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                    primo pieno dopo un mese: 12.5-12,75 tutti casa - lavoro 15 km a tratta in statale 70% con 5/6 rotonde e 30% urbano
                                    era quello che mi aspettavo ed il cdb ha confemato;
                                    ho fatto una gita fuori porta al mare 50+50 Km e il cdb ha dato 17 di media.. spettacolo.. è in extraurbano che il Tsi da il meglio di sè!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                      Ho la golf da un mese circa, con il primo pieno 100 euro esatte ho fatto 583,3 km prima che si accendesse la spia rossa della riserva km fatti al 70% in strade urbane e il restante 30% in extraurbane/tangenziale. Al prossimo pieno cercherò di essere più preciso indicando il costo della benzina e i litri fatti.
                                      "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi reali del 1.4 TSI 122CV

                                        Originariamente inviato da stotr10 Visualizza il messaggio
                                        primo pieno dopo un mese: 12.5-12,75 tutti casa - lavoro 15 km a tratta in statale 70% con 5/6 rotonde e 30% urbano
                                        era quello che mi aspettavo ed il cdb ha confemato;
                                        ho fatto una gita fuori porta al mare 50+50 Km e il cdb ha dato 17 di media.. spettacolo.. è in extraurbano che il Tsi da il meglio di sè!
                                        esatto, in extra restando nei limiti codice vado anch'io sui 17-18, na favola;comunque nel tuo percorso casa lavoro 15 km sono ok per scaldarsi e ottimizzare i rendimenti, prova con una guida costante , poi prima delle rotonde sfrutta la "rincorsa" accumulata senza toccare i freni, così il cut-off taglia il consumo, e sicuramente vedi i 16-17 .
                                        1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                                        Commenta


                                        • Weekend in slovenia: 785 km con 53litri di benzina! 75% austrada 20% extra urbano, 5% urbano. Molto soddisfatto!!!

                                          Al ritorno 496km filati a 123km/h dimedia ( tutta autostrada) e cdb segna 13km/l netti...molto buona anche qui!


                                          Sent from my iPad using Tapatalk
                                          Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X