annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

    hey marco vista la zona immagino anche tu ti si servito dalla stessa mia concessionaria.... ti trovi bene col service?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

      Aggiornamento dopo 32000 km...oggi circa 90% di autostrada e il resto x strade di paese, col pieno ho fatto 860 km record!!!

      Commenta


      • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

        Complimenti...guidi davvero bene, io sono riuscito a fare il record negativo 350 Km con un pieno
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

          Erry TU non fai testo e NON devi entrare in questa statistica.
          Tu puoi fare un sondaggio sulla velocità media: in quello alzi lòa media di sicuro...
          P.S.
          Ma andare un pelo + piano no eh?
          La Mia Ex-Car / La Mia Car
          Team Gloss

          Commenta


          • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

            ahahahhahahhaha erry, 350 km cn un pieno?!?!? porcaccia la miseriaccia..ma hai un mattone al posto del piede????

            Commenta


            • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

              E' il bello di quest'auto, in base a come si guida si possono spuntare consumi davvero ottimi.
              Io col mio 1.4 da 170 cavalli (Golf 5) in genere sto sui 700/750 Km con un pieno andando tranquillo, ma ho toccato come record 815 Km con ancora circa 40 Km di automia segnati da computer di bordo.

              Commenta


              • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                Solo la mia fa i 12Km/l guidando super tranquillo, con partenze a rallentatore sempre in D?!?
                Forse è per la pochissima strada che faccio, perchè ho 1 km secco da casa all'ufficio attraversando il paese e la macchina non riesce neppure a scaldarsi?
                Può essere secondo voi?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                  Sicuramente il tragitto che fai non ti aiuta perchè come dici te non fa in tempo a scaldarsi.. Tra l'altro spegnerla sempre dopo poca strada non fa benissimo all'auto.. 1 km fallo a piedi dai! Fa bene alla macchina e anche a te!
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                    cavoli siete bravi. complimenti. A parte qualcuno ehehehhe

                    MA anche io con Golf V TSI 140 cv DSG ho consumi non tanto bassi....11,71 km/l di media dal 01/12/2010. 644.2 Km di media con un pieno.

                    Gomme 225/45/17 (invernali Nokian WRG2 ed estive Continental Sport Contact 3), utilizzo misto (città e autostrada ogni giorno), andatura non da nonno non da pazzo (tengo famiglia :-)). Usata per il 99.9% SHELL V-POWER.

                    Il tutto monitorato con app iPhone ROAD TRIP dal 01 dicembre 2010. E leggere che ho speso 3145,96 euro per 19.406 km fa un certo effetto. Praticamente 8.48 euro al giorno (0,155euro/km) solo per il carburante!

                    che botta! quando avevo il TSI 170 cv (cambio manuale) avevo più o meno gli stessi valori ma almeno mi divertivo di più ahahahha
                    Ex member of The United Grey Club tessera n°14

                    Commenta


                    • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                      percorso strada urbana di 5-6 km con motore freddo la media è 10-11 km/litro;
                      percorso strada statale scorrevole con motore caldo la media è 16-17 km/l:

                      ieri sera tra PD e RO c'era molta nebbia e non si poteva correre, statale, vel. a 50-60 orari per 40 km, all'arrivo il consumo da CDB era di 18,9 km/l. (5,3 l/100 km).
                      Ultima modifica di tizio; 02/01/2012, 14:33.
                      1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                      Commenta


                      • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                        Prima o poi devo provare ad andare piano per vedere quanto consuma.
                        "La mia GTI"

                        Commenta


                        • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                          Tornato dalla montagna ora...con 3/4 di serbatoio fatti 500km...di media mi segnava 14km/l...non ho tenuto una velocità costante...picche di 160km/h ma non me ne sono accorto...appena arrivato in città l'autonomia ha iniziato ad abbassarsi vertiginosamente...cavolo di città...

                          Commenta


                          • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                            Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                            Complimenti...guidi davvero bene, io sono riuscito a fare il record negativo 350 Km con un pieno
                            Sei andato tranquillo eh? =)
                            Io non mi lamento, con percorsi quasi totalmente cittadini (abito in provincia, ma ci sono stop, semafori, rotonde, traffico..) faccio tra 11 e 12 km/l di media.
                            Quando vado in autostrada ottengo medie molto buone, anche di 17 km/l.

                            Commenta


                            • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                              Ah ah ah ah bravo

                              La mia media normalmente e 8/9 KM/l in città, in autostrada non faccio mai più dei 11.
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                                Ma come quidate? Scommetto che non avete il Dsg!
                                Io in autostrada faccio sempre oltre i 15 a velocita antitutor cioè intorno ai 150 di tachimetro che corrispondono più o meno al limite massimo comprese le tolleranze.
                                In centro abitato, non ne ho idea, ma la mia media totale in 36.000km è di oltre 13 km/lt.
                                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                Commenta


                                • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                                  Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                  Ah ah ah ah bravo

                                  La mia media normalmente e 8/9 KM/l in città, in autostrada non faccio mai più dei 11.
                                  Ammazza.........io ho consumi leggermente migliori, ed ho una GTI 6 con 260 cavalli! :-OOO
                                  Ho una media di 10,4 km/l da quando l'ho presa e elaborata, facendo praticamente MAI autostrada, e un sacco di città.....
                                  Ma quanto cippa tirate? =DD

                                  Commenta


                                  • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                                    Molto, non sono uno che la risparmia, volendo ho fatto i 16 Km/l qualche volta, ma di solito la tiro senza pietà, sono più le volte che faccio la media dei 6/7 Km/l
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                                      Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                                      Ma come quidate? Scommetto che non avete il Dsg!
                                      Io in autostrada faccio sempre oltre i 15 a velocita antitutor cioè intorno ai 150 di tachimetro che corrispondono più o meno al limite massimo comprese le tolleranze.
                                      In centro abitato, non ne ho idea, ma la mia media totale in 36.000km è di oltre 13 km/lt.
                                      non ci credo manco se lo vedo x fare 15 al litro devo andare a 70km orari...a 150 n fa oltre i 9!!!!!!!!!!!!!!

                                      ---------- Post added at 11:14 ---------- Previous post was at 11:11 ----------

                                      Avrai una golf speciale....io i consumi che tu dichiari li vedo alla metà della velocita con cruise attivo...in città 13 al litro, non so come fai a farli!!!!non hai un dosso un semaforo e una rotonda dove abiti te allora...

                                      Commenta


                                      • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                                        Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                        Molto, non sono uno che la risparmia, volendo ho fatto i 16 Km/l qualche volta, ma di solito la tiro senza pietà, sono più le volte che faccio la media dei 6/7 Km/l

                                        Che cazz, ma mi sa che la benzina la pago solo io, allora...=DDDD

                                        Commenta


                                        • Re: Consumi 1.4 TSI 160 cv DSG

                                          Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                                          Ma come quidate? Scommetto che non avete il Dsg!
                                          Io in autostrada faccio sempre oltre i 15 a velocita antitutor cioè intorno ai 150 di tachimetro che corrispondono più o meno al limite massimo comprese le tolleranze.
                                          In centro abitato, non ne ho idea, ma la mia media totale in 36.000km è di oltre 13 km/lt.
                                          Nel totale non ho la media che hai tu, ma in autostrada ho provato ad avere medie ottime. Valle d'Aosta-Milano con una media di 14-15 km/l, con l'ultimo pezzo fatto un pò veloce perchè mi ero stufato; fino a quel momento avevo una media di 17-18 km/l.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X