annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante base con multifunzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E il volante in figura dovrebbe montare giusto ?

    Commenta


    • piedepesante sono riuscito a montare il devio luci con Cruise control, l'anello spiralato e il volante in figura. I comandi funzionano tutto bene. Ho fatto le varie codifiche solo che il Cruise all accensione della macchina spunta (simbolo Cruise ) error
      E le freccette non funzionano. Vedrò come risolvere magari sarà la codifica sbagliata non saprei

      Commenta


      • Hai fatto la codifica nella centralina motore (01- engine) e nella 16 steering wheel?

        piuttosto posta l'autoscan completo che vediamo

        Commenta


        • Attivando la codifica nella centralina motore mi dà questo errore piedepesante cosa mi consigli? Grazie
          File allegati
          Ultima modifica di Alex121; 11/01/2022, 11:46.

          Commenta


          • piedepesante ciao scusa ma sapresti aiutarmi?

            Commenta


            • Alex121 ho unito la discussione ad una di quelle esistenti.

              Prima di aprire una nuova discussione è necessario controllare che non ce ne sia una già esistente con il tasto Cerca ( Google) come previsto dal Regolamento.

              Commenta


              • Tu hai attivato l'acc, non il cruise control.

                Inserisci la codifica corretta!

                Se vuoi essere aiutato, ribadisco la mia richiesta
                piuttosto posta l'autoscan completo che vediamo

                Commenta


                • ciao a tutti,
                  finalmente sono riuscito a sostituire il volante con uno multifunzione sulla mia golf 6. nel mio caso ho sostituito volante, airbag, cavo airbag e centralina volante con una con sigla finale cd (1K0953549CD). e tutto funziona meravigliosamente se non per il tergilunotto posteriore...motivo? la centralina era di una skoda superb.
                  ora, secondo vuoi è possibile abilitare la funzione del tergilunotto (tramite vag) oppure devo sostituire la centralina?
                  grazie per qualsiasi santo che mi può essere utile

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X