annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante base con multifunzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

    Lasciamo perdere va Andrea per non parlare dell'OT..
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

      bè se in prima pagina ci fosse un riepilogo decente non succederebbe
      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
      The Sport Edition Club: N° 010

      Commenta


      • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

        Se leggessi la prima pagina capiresti che QUI nessuno ha montato un volante POLO....quindi:
        A: rileggere il topic
        B: sei offtopic

        Altro? apri un altro thread dove trovi più consono!

        Commenta


        • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

          Ciao Andrea, hai per caso letto il mio messaggio? Mi sapresti dare info in piu?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

            Si letto, ma non posso darti tanto aiuto, se hai preso il volante con il cavetto apposito per multifunzione l'unica soluzione è che que dementi dell'officina o ti vogliono fregare o non sono in grado di codificare un volante multifunzione

            Mi sai dire il codice della tua centralina sterzo?

            Secondo me su passat my08 montano già centraline predisposte...e non serve la sostituzione(ergo non dare 1 cent al concessionario)....a meno che la passat in questione sia una trendline.....(ma non so se corrispondono agli allestimenti golf)...

            Commenta


            • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

              L'auto è stata immatricolata nel 2007, la crentralina è 3C0953549 AH.

              Si credo che sia trendline, l'ho presa usata non so di certo.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                Non quella che ti hanno montato, ma quella che ti hanno Smontato...

                Comunque @IceMatrix siamo offtopic anche qui.....e ormai ci sono solo io che dò una mano.....mi sono rotto......e tutto grazie a quegli ******i che se ne sbattono di tutto e tutti...cominciate a dare warning e ban seriamente perché qui i veri esperti e smanettonni non ci sono più proprio per questo motivo!
                A me, oltre che montare le mie cose, interessa anche aiutare POI gli altri....questa mentalità non è più presente nel forum! mi si sono crepate in due le pàlle!

                Commenta


                • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                  Quella smontata è J finale!
                  Mi spiace aver disturbato! E mi spiace anche per l' ot, cercando è l'unico attinente.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                    Ragazzi quoto Andrepfff so posta nelle sezione adatte e cerchiamo di leggere prima di postare!

                    scriccio la pappa pronta è troppo bella per averla alcune volte bisogna anche avere pazienza e cercare e LEGGERE! Io sarò anche di "vecchia" generazione ma prima di chiedere, leggo mi informo prima di postare cerchiamo di imparare questa BUONA regola che vale per Tutti
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                      Anche perché, come dicevo prima, chi dà un consiglio 1 2 3 4 5 6 7 8 9 volte dopo un pò si rompe i maroni a ripetere sempre le stesse cose...quindi collaboriamo...

                      Poi il caso eccezionale di nando953 che ha problemi si può gestire....postando un thread apposito nella sezione passat(o qual'essa sia), citando me e altri esperti per risolvere....

                      Ordine, attenzione e buon senso...nessuno dei tre viene rispettato da TANTO tempo...dimostrazione è che rispondo solo io su ste cose dei cavi...che poi, a dirla tutta, va un pò a fortuna a volte....

                      Commenta


                      • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                        Ok! Grazie mille
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                          IceMatrix non volevo offendere nessuno, nè andare OT. Però il titolo della discussione parla di "Sostituzione volante base con multifunzione". Alla fine quello che chiedevo io era sempre una sostituzione per un multifunzione, che è per Polo, ma cmq adattabile benissimo a Golf.
                          Per non parlare anche del risparmio economico (il volante MF Polo costa molto meno di uno HL o GT).

                          Con questo chiedo nuovamente perdono, aprirò un topic dedicato a questo tipo di sostituzione.

                          Grazie
                          Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
                          The Sport Edition Club: N° 010

                          Commenta


                          • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                            Che ne dite di questo?

                            Se non sale tante dovrebbe andare bene!

                            Commenta


                            • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                              si il problema e che mi sembra che non spedisce in italia ma solo in germania...

                              Commenta


                              • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                Salve.mi chiamo Francesco. Ho una golf 6 confortlime,ho comprato un volante passat da b..ya usa Sono stato in officina wv e mi hanno detto di aspettare il volante per prendere il cavetto airbag perche' dipende dall anno di costruzione del volante (2013) ordino il cavetto 5k0971584a .montano il tutto e non funziona nulla nemmeno il clakson. mi dicono che forse il sopracitato cavetto non e' corretto perche' il modulo elettrico per per interru combinato 1k0953549cd della mia confortline e' 2009 e acquisto il cavetto aribag 5k0971584c per modelli antecedenti a l28 03 2011 .. Ma anche con questo cavetto non funziona nulla..col cavetto senza multifunzione il clakson funziona. Mi smontano
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                  devi cambiare anche una altra centralina sottosterzo che supporta il multifunzione solo che non ricordo con quale codice é giusta

                                  Commenta


                                  • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                    Grazie n3llo. riepilogo le parti della mia golf6 confortline 2009 spero qualcuno possa aiutarmi..
                                    Anello riposizionatore con collettore anulare :1k0 959 653 c
                                    centralina sotto sterzo = Modulo elettronico per interr combinato 1k0 953 549 CD
                                    Cavi airbag al volante con tasti >>28 03 2011 5k0 971 584 C
                                    Abbiamo provato il tutto ma in autofficina Wv non sanno cosa non funzioni..
                                    mi hanno rimontato il tutto col cavetto airbag non multifunzione ed il clakson funziona solo quello.....
                                    Help help help

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Sono stato alla wv e mi hanno detto che ci vuole la centralina (BMC) per sistema comfort e rete di bordo N° 1K0 937 087 E 229 Che costa un botto 380,71 euro...
                                    Non so' piu' cosa fare qualcuno puo' aiutarmi la mia e' un wv 6 confotline del 2009 help
                                    Ultima modifica di IceMatrix; 03/02/2014, 10:51. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                      Che io sappia per mettere il volante multifunzione sulla versione conforline devi sostituire la centralina dello sterzo. La rete di bordo credo non c'entri nulla...
                                      Comunque se leggi tutta la discussione dall'inizio dovresti trovare chi ha fatto la tua medesima modifica e dovresti trovare anche il codice esatto della centrlina sterzo. No massi96 ??
                                      S.

                                      Commenta


                                      • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                        Piu' tardi rileggo tutti i vostri post . Grazie per l aiuto spero far chiarezza ed evitare una spesa cosi salata.. Quasi mi sono pentito del miltifunzione e vari cavetti airbag e non so' ancora quanto dovro' spendere singh !

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Ho riletto e' la centralina sottosterzo e' identica alla mia . Riscrivo i dati della mia macchina rilevati in wv col vas wv.
                                        Anello adattatore o antagonista N° 1K0 959 653 C Identico in tutte le mak6
                                        Centralina sottosterzo o Modulo elettroniko per interr. combinato levette volante 1K0 953 549 CD identico a quello da voi espresso nei post precedenti
                                        serie cavi per airbag >>27 03 11 N° 5K0 971 584 A
                                        serie cavi per airbag << 28 03 11 N° 5K0 971 584 C
                                        li ho comprati entrambi perche' credevano fossero i cavi a far confusione con l anno di produzione volante 2013 o centralina sottosterzo 2009 nascita della mia mk6
                                        Qualcuno puo' dirmi come ha fatto la modifica da volante in plastica a volante gti identico airbag e tagliato sotto.. Spero qualcuno mi aiuti..
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                          La cosa migliore è che ti compri un cavo vag e fai una bella scansione degli errori.
                                          Ad occhio potrebbe essere la centralina sterzo non compatible, io avendo la comfortline ho dovuto cambiarla, con una con finale cd, strano che la tua macchina l'abbia installata di serie, perchè la VW di solito non regala niente!
                                          In caso di modifiche è meglio farsi la codifica soli, perchè con il vas di solito si può codificare solo i pezzi originali, con cui la tua auto è uscita di fabbrica, salvo aggiornamenti degli stessi da parte della casa madre.
                                          Ultima modifica di massi96; 03/02/2014, 16:04.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X