annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante base con multifunzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

    IceMatrix
    Enrico se ritieni ot il mio msg cancellalo senza problemi
    Volevo solo rassicurare alessandro
    The White club n°268 Socio n° 47

    Commenta


    • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

      Tranqui
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

        Un po caruccio però,su ebay.de li trovi sui 200,basta tenere sott'occhio le aste

        Commenta


        • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

          E' arrivato il volante! uno spettacolo... domani lo porto a montare.. Speriamo vada tutto liscio! ecco la foto!

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140505_185113.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 821.1 KB 
ID: 1236313
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

            Una domanda in riferimento alla foto postata ma le placche quelle che si trovano ai lati del volante al posto dei tasti multifunzione si possono comprare a parte? Qualcuno di voi sa dirmi il codice di queste placche in alluminio? Il volante che ho io è identico a questo qui.
            Vi ringrazio in anticipo!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

              Questo è il volante della GTI si le placche le trovi ma con una ricerca su google o ebay le trovi di solito sono sulle 25/30 euro + S.S:
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                Avresti un link dove poterle comprare non riesco a trovare nulla...
                Ultima modifica di IceMatrix; 06/05/2014, 12:08. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                  Qui sei OT il thread del forum è questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...romati-volante comunque http://www.ebay.com/itm/Chrome-Steer...fcb85c&vxp=mtr
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                    Scusate se riapro questa discussione un pò vecchia ma dopo aver guardato in giro sugli altri post non ho comunque le idee troppo chiare su cosa prendere, dove e come procedere.
                    In pratica sto cercando una Golf serie 6 1.6Tdi anni diciamo 2009-2010-2011 e visto che a parte qualche rara Higline in cui i comandi sono già presenti la maggioranza che sono Confortline non li ha vorrei capire come aggiungerli.
                    Da quel che ho capito serve ovviamente il volante, ma mi è sembrato di capire che si possano trovare in giro le sole placche sx+dx da sostituire sul volante standard, poi direi che serve la centralina sotto al volante che supporti i comandi e un cavo AirBag (ho capito bene? come mai?).
                    Mi fate una lista della spesa delle cose che devo comprare, magari dandomi qualche dritta dove comprarle e la procedura di installazione?
                    Da quel che ho capito dopo l'installazione si deve rifare una procedura di calibrazione dell'angolo di sterzata sia sulla centralina che manuale e l'abilitazione dal vag dei comandi del volante.
                    Sicuramente ho scritto qualche eresia...chi mi aiuta? Grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                      Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
                      E' arrivato il volante! uno spettacolo... domani lo porto a montare.. Speriamo vada tutto liscio! ecco la foto!

                      [ATTACH=CONFIG]109588[/ATTACH]
                      anche io vorrei montare questo volante ma volevo sapere se qualcuno lo ha montato su una trendline o confortline se è compatibile e se si puo usare il vecchio airbag? ho trovato solo codici con comandi multifunzione, a me interesserebbe senza comandi! help!!

                      Commenta


                      • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Questo è il volante della GTI si le placche le trovi ma con una ricerca su google o ebay le trovi di solito sono sulle 25/30 euro + S.S:
                        le placche che tu sappia ci sono anche in versione nere o solo cosi in color alluminio? p.s. perché non ha le cuciture rosse e il logo gti? è una versione particolare forse???
                        Potrebbe essere quello della scirocco?
                        Ultima modifica di dic2012; 02/02/2017, 16:11.

                        Commenta


                        • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                          dalle foto sembrerebbe al 99% quello della scirocco, qualcuno mi conferma?

                          Commenta


                          • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                            sarebbe possibile recuperare il link del sito portoghese dove acquistare lo sterzo e la centralina per effettuare la modifica?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                              Ciao a tutti, vorrei installare i comandi al volante sulla mia GTI 6 del 2009, ho letto tutta la discussione e ho visto che l'utente Ospite26ago a pag.13 ci è riuscito solamente applicando i tasti senza cambiare nient'altro, però non so se la sua è più recente della mia o differente come allestimento o centraline.
                              Sulla mia ho il DSG, quindi avendo le palette sul volante, credo di avere già su la centralinetta sotto il claxon
                              La mia centralina sotto il volante ha codice che finisce con CD
                              Ho una radio RDC310 (con lcd blu)
                              Ho la leva sx con cruise control
                              Cdb full fiss
                              Manca qualcos'altro?
                              Grazzzie!
                              Ultima modifica di Randal; 09/09/2017, 14:23. Motivo: quote

                              Commenta


                              • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                Nessuno sa qualcosa??

                                oggi ho smontato l'airbag e confermo che ho già su la centralina 5K0 959 542, quindi credo che bastino i tasti e la cornice 5K0 998 537 B
                                ne ho trovati alcuni su ebay tipo questo:

                                http://www.ebay.it/itm/VW-MFL-MULTIFUNCTION-STEERING-WHEEL-BUTTONS-ALUMINUM-CABLE-5K0971584D-5K0998537B-/202033854095?hash=item2f0a27f68f:g:OAgAAOSwAyBZnwC 4

                                che poi il prezzo già mi fa desistere un po', poi ci mancherebbe che li monto e magari non funzionano, c'è qualcuno che mi conferma che bastano questi?

                                Commenta


                                • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                  Nessuno sa niente??????

                                  Commenta


                                  • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                    Difficilmente si fà questo lavoro pezzo per pezzo come te... mi riferisco al volante in sè.
                                    Normalmente si prende il volante completo con o senza airbag, centralina sterzo, cavo e leve selettrici del caso.
                                    Pertanto se cerchi l'assoluta certezza della compatibilità, devi rivolgerti in vw e verificare quei codici

                                    Per tutti quelli che ho montato, personalmente penso che non avrai problemi, ma non sono in ..., sia chiaro

                                    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                      Danilo grazie della risposta, anche se poco, mi hai dato una mezza speranza che funzioni, io tento applicando i soli tasti, ne ho trovati a 99euro, sto per fare l'ordine, speriamo bene.....

                                      Commenta


                                      • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                        Aggiorno la mia situazione, stasera ho montato i soli tasti con cornice annessa e tutto funziona alla perfezione senza fare nessuna codifica con vag, niente di niente, solamente collegato le spinette sulla centralina.
                                        Adirittura comando la radio non VW!
                                        Ora mi sposto nel menu del cdb sia con i comandi al volante, sia con la leva dx tergi

                                        Commenta


                                        • Re: Sostituzione volante base con multifunzione

                                          Sarebbe cosa buona e giusta sostituire anche la leva del tergi.

                                          Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X