annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

    Questo è quello che ho letto...diciamo che da quel che si capisce,in teoria inizia col fare rumore...ma non è sempre così,a volte spezza la catena e basta....quello che ho postato è solo un copia/incolla di un altro forum (tedesco) dove hanno fatto un piccolo censimento (ci sono 2 pagine così per ora)....
    alcuni scrivono di aver spezzato la catena oppure,catena che salta e manda fuori fase il motore in accensione...con conseguente problema...
    Presumo,e mi avevano confermato in conce tempo fa, che ci sia una correntezza da parte di vw,tipo come era stato per la testa del 2.0 tdi golf 5 per le vetture fuori garanzia....
    Resta comunque la condizione di aver effettuato tutti i tagliandi in vw.....
    mi chiedo anch'io perchè non hanno ancora effettuato il richiamo....

    Commenta


    • #82
      Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

      Se fate un giro nei forum bmw serie 1 diesel (118,120,123) stesso problema ( da fine 2007), rinunciato x questo motivo alla serie 1, e ci sono cascato con VW....nn ho parole, il mio entusiasmo iniziale, si è spento.....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

        ragazzi siete in metà di mille con lo stesso problema

        per poi non parlare di west gate, frizione, dsg e chi piu ne ha piu ne metta

        ma al dilà del costo dell'auto cosa fate lo prendete tutti nel di dietro?

        io scriverei in massa con tanto di nome cognome, dati dell'auto facendo presente L'INCOMPETENZA delle officine vw

        la storia che non hanno gli attrezzi è una mega gigantesca ca**ata, cioè pensateci bene : l'auto è in commercio dal 2009 e in quasi 3 anni e mezzo non hanno le chiavi per fare la distribuzione? ma dai per piacere

        e poi che chiavi sono? chiavi di diamante?..

        è la classica scusa per dar la tara al cliente che viene a lamentarsi

        (ve lo assicuro, lo vedo anche nel mio lavoro)

        cioè mettete che proprio mentre state in vacanza puff salta la distribuzione.. maddai, manco fosse un auto da 3 mila euro con 8 trilioni di km, allora ve la siete cercata ma è un auto nuova, GTI poi..

        io grazie a ... che non ho preso una gti, davvero grazie a ..., mi sarei svenato economicamente per trovarmi un auto INAFFIDABILE

        può succede o può anche non succere è vero.. imho non c'andrei in giro con la strizza alle chiappe

        Commenta


        • #84
          Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

          sul fatto del tendicatena la penso come te, se è un problema VW deve fare il richiamo. Non è un difetto di tutte, ci sono tantissime my2009 mappate e non con piu di 60000 km che non hanno riscontrato problemi, sull'altro forum ce n'è una con quasi 400 cv

          La westagate non è un difetto, se poi uno non vuole il rumorino metallico (che a me piace) basta andare in VW e ti mettono gratis il ferretto a contrasto in 10 minuti.

          La frizione 0 problemi.

          Il DSG non sò... fosse per me smetterebbero di farlo

          Ritornando al tendicatena vediamo... qui sul forum sono in 2 se non sbaglio...

          P.s. quoto il fatto che i meccanici in conce vw (dalle mie esperienze) molto spesso cadono dalle nuvole e non sanno nemmeno di cosa si parla

          Commenta


          • #85
            Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

            sisi il discorso frizione e dsg sono casi piu unici che rari

            cmq è verissimo ho visto GTI in vendita con anche 90 mila km

            quindi non capita a tutti

            in ogni caso cmq anche essendo in 50 persone a chiedere volkswagen riderebbe

            e penserebbe ok sono le 19.58, alle 20.58 ne ho vendute altre 5.000 di auto nel mondo

            quindi non ci cagheran*o neanche di striscio

            Commenta


            • #86
              Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

              In un post precedente avevo scritto che se fosse un problema di TUTTE le GTI e VW non rimborsa tutto, io dico addio a VW.

              Per adesso vediamo a quanti capita.... io spero non capiti più a nessuno.

              Commenta


              • #87
                Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                io voglio assolutamente il benzina, dovermi prendere l'ennesimo diesel per questa faccenda è a dir poco inconcepibile

                ancor piu inconcepibile è la vostra situazione ragazzi io metterei di mezzo un avvocato con i contro cacchi

                per assurdo potreste pagarvelo un poco a testa

                ad esempio se l'avvocato serio vuole 1000 euro per fare determinata cosa e siete in 10 io piuttosto investirei sti cento euro a testa se servirebbe a qualcosa

                poi vedete voi raga magari la mia è una cazzata abnorme

                Commenta


                • #88
                  Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                  quoto! Se alla fine diventa un problema di molte GTI sarebbe una cosa da fare.

                  Dalle my2010 dovrebbe essere stato modificato il pezzo comunque...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                    Ciao ragazzi, ho notizie buone. Venuto l'ispettore VW si e messo i guanti ha fatto smontare quasi tutta la macchina e controllato i pezzi uno ad uno, dopodiché ha fatto una relazione e spedito in VW. Si e' presentato molto serio abbiamo parlato un pochino, io le mie opinioni e lui le sue alla fine... I pezzi li passa VW al 70% e la mano d'opera io più il 30%. Incazzato nero me ne vado e saluto tutti cordialmente.


                    .... Oggi mi chiamano dall'officina alle 12:34 E MI DICONO che VW mi passa tutto al 100% sia ricambi che manodopera... E Dai

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                      Ottimo,sono contento...comunque vw di prassi fa appunto 70% ed il resto a carico tuo....ovviamente se hai tutti i tagliandi in regola...

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                        Originariamente inviato da ThreeVision Visualizza il messaggio
                        Ciao ragazzi, ho notizie buone. Venuto l'ispettore VW si e messo i guanti ha fatto smontare quasi tutta la macchina e controllato i pezzi uno ad uno, dopodiché ha fatto una relazione e spedito in VW. Si e' presentato molto serio abbiamo parlato un pochino, io le mie opinioni e lui le sue alla fine... I pezzi li passa VW al 70% e la mano d'opera io più il 30%. Incazzato nero me ne vado e saluto tutti cordialmente.


                        .... Oggi mi chiamano dall'officina alle 12:34 E MI DICONO che VW mi passa tutto al 100% sia ricambi che manodopera... E Dai
                        Sono contentissimo per tè!!

                        Ma l'ispettore cosa ti ha detto in merito??conosceva il problema?altri casi riscontrati??...oppure tu sei stato il suo pioniere??

                        Mi raccomando...prendi il numero del tendicatena vecchio e quello nuovo...così vediamo se è possibile fare un censimento...
                        sigpic

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                          Grande Three!!! Sono contento per te, nella sfortuna, alla fine ti è andata bene possiamo dire!!!

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                            Grazie a tutti ... L'ispettore sapeva già del problema pero faceva il suo "lavoro" poi e stata VW che ha deciso di passare tutto in garanzia "sicuramente ci sarà un richiamo il prima possibile visto che Seat e Audi stanno già attuando i richiami"

                            Vi tengo informati non vi preoccupate... Appena vado in officina prendo i seriali.

                            Per quanto riguarda l'anno delle macchine non vuol dire niente perché potrebbe essere un pezzo vecchio sulla macchina nuova dipende dal magazzino così mi ha spiegato l'ispettore .

                            Scusate la velocità e la punteggiatura ma vado sempre di corsa ... A presto

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                              Ottimo ThreeVision, sono ottime notizie, sopratutto che effettueranno il richiamo, così sapremo con certezza chi ha problemi e chi no....Mi raccomando, tienici informati!

                              Commenta


                              • #95
                                Benissimo!!!

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                  Tutto risolto! (sembrerebbe)

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                    Ragazzi come promesso ecco le foto del tendicatena difettoso .... E quello sostituito che dovrebbe essere buono


                                    Fra 5 minuti posto foto del vecchio con evidente scalettature rovinate e la scatola con il codice di quello nuovo ...

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                      Ottimo!!! mi raccomando i CODICI!!!!!! cosi' ho modo di confrontarli!
                                      sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                        Come promesso ... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.0 KB 
ID: 1223116Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1223118Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 104.4 KB 
ID: 1223117

                                        Commenta


                                        • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                          Detto FATTO ... controllate il Vostro ... tramite il codice mi hanno detto che quello della scatola e l'ultimo ma io sapevo che l'ultimo dovrebbe uscire con revisione Maggio... però non si sà mai ....!!! magari sono andati nel futuro e tornati nel passato ed eccolo ....!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X