annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

    Il mio e' codice 06H 109 467 N
    sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

    Commenta


    • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

      Detto FATTO ... controllate il Vostro ... tramite il codice mi hanno detto che quello della scatola e l'ultimo ma io sapevo che l'ultimo dovrebbe uscire con revisione Maggio... però non si sà mai ....!!! magari sono andati nel futuro e tornati nel passato ed eccolo ....!!

      Questo rivolto al Forum perché il post dei difetti non ci sono ???? io l'ho creato li mica per caso !!! Perché è un difetto VERO e PROPRIO con richiami ufficiali da parte di Audi e Seat ... e presto anche VW, come succede su tutti o quasi il 1.4 TSI.

      ---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

      Informati in VW da una officina seria ... so che solo l'ultimo presente nella scatola e quello giusto serie K ma uscirà un'altro penso a Maggio.
      Notare come si è mangiata la filetatura seghettata.

      ---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:09 ----------

      Commenta


      • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

        come faccio a controllare il codice del tendicatena che c'è sull'auto??
        sigpic

        Commenta


        • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

          penso si debba togliere il coperchio distribuzione...
          tra l'altro il pezzo è made in italy

          Commenta


          • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

            Purtroppo Made in Italia ... Capito la prossima volta se compriamo una FIAT !!!

            Io voglio una macchina seria cosa si va a rompere un tendicatena da 65 dollari e fa una danno devastane da 8000 euro

            Commenta


            • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

              ma se si deve togliere il coperchio della distribuzione non esce l'olio??

              In italia non si sà chi faccia quel pezzo?
              sigpic

              Commenta


              • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                Quello laterale e solo un coperchio mica lo devi smontare tu... Si vede il codice se non riesci vai in officina con il telaio vedono tutto poi se la cosa e strana e random io non lo mai spinta fino in fondo mai pista eppure si rotto come da foto ... Bassa qualità dell'acciaio

                ---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

                Belle le tue pinze Io ho rimediato quelle del porche vecchio brembo grigie pero mi Sto arrivando! Che sono a 4 pistoni

                Commenta


                • Proverò a dare un occhiata pure al mio!!!

                  Commenta


                  • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                    Grazie Vincenzo!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ThreeVision Visualizza il messaggio
                      Quello laterale e solo un coperchio mica lo devi smontare tu... Si vede il codice se non riesci vai in officina con il telaio vedono tutto poi se la cosa e strana e random io non lo mai spinta fino in fondo mai pista eppure si rotto come da foto ... Bassa qualità dell'acciaio

                      ---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

                      Belle le tue pinze Io ho rimediato quelle del porche vecchio brembo grigie pero mi Sto arrivando! Che sono a 4 pistoni
                      Dici che dal coperchio esterno si riesce a vedere?...bene darò un'occhio se no andrò in conce.
                      Comunque ora che sappiamo qual'è quello difettoso e quello modificato,perché non facciamo una lista con anno di costruzione o immatricolazione e relativo codice del tendicatena?giusto per fare un censimento..

                      Ot.
                      Grazie per le pinze...ma sono provvisorie...a breve arriverà dell' altro.
                      Fine ot.
                      Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                        Prego ... dovere visto che noi teniamo in particolar modo alle nostre macchine.

                        Altro ... !!! e che metterai ??? mi parono esagerate pure quelle, ti toccano quasi il cerchio !! che brembo sono ? un kit apposta o altro ?

                        Commenta


                        • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                          Originariamente inviato da ThreeVision Visualizza il messaggio
                          Come promesso ... [ATTACH=CONFIG]76558[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]76560[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]76559[/ATTACH]
                          questo della foto è quello guasto o quello nuovo?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                            il primo è quello difettoso, invece quello nella scatola è quello nuovo

                            Commenta


                            • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                              Si può fare un riassunto di come stanno le cose nel primo topic?

                              C'è solo un codice che corrisponde ad un pezzo fallato, ovvero, stando alle foto, 06H 109 467 IT MR7 ?
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                penso che di sigle c'è ne sono molte ma l'ultima anche da programma etka e K quella della foto che dovrebbe corrispondere al "sicuro"

                                Commenta


                                • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                  allora io sono andato a sentire in vw e mi hanno detto che l'unico modo per sapere il codice del pezzo che ho montato sull'auto è smontare il coperchio e guardarci perchè sull'etka quando inseriscono il numero di telaio delle macchine non gli fà vedere quale pezzo è montato ma solo il codice del ricambio se eventualmente uno lo dovesse cambiare e ovviamente il programma ti fà vedere il codice del pezzo più aggiornato quindi l'ultimo prodotto.
                                  in più il codice che hai fornito tu riguarda solo i motori del 2009/2010 perchè è riferito solo ai motori con codice cbfa.
                                  quelli più recenti hanno codice ccta e dovrebbero essere i 2011/2012 nei quali è montato un tendicatena ancora diverso dai due codice da te postati.
                                  l'unica differenza apparente che ho riscontrato io tra questi due motori montati sulle gti 6 è uno tubo collegato all'aspirazione originale dalla parte dell gancio per aprire il cofano, altre differenze visive non le ho trovate, ah si che in linea di massima quasi tutti i cbfa hanno ancora il risuonatore mentre nel ccta è stato tolto quasi in tutte ma questa differenza non è valida proprio per tutti perchè ho trovato delle eccezzioni(anche se molto rare)

                                  Commenta


                                  • Io ho il risonatore rientro tra quelli???

                                    Commenta


                                    • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                      si la tua è una delle prima sei sicuramente cbfa cè scritto sul libretto e nella portiera il codice motore, hai il risuonatore e l'altro tubo nel filtro, ti ho messo l'immagine di questo tubo e in teoria tu dovresti ritrovarti con i codici del tendicatena inseriti da ThreeVision poichè dovreste avere lo stesso motore e anche lo stesso tendicatena


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   3271447501_ef2b9771ce.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.0 KB 
ID: 1223171

                                      Commenta


                                      • Quel tubo li non ce l ho ne sono sicuro l ho smontato l altro giorno!!! Pero il rosonatore si!!! Sicuramente rientro nella categoria con il tendicatena fallato!!! Mah!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                          neanch'io c'è l'ho quel tubo..e la mia è di febbraio 2010...
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X