annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

    ......e avanti il prossimo.....

    Inviato dal mio paggys2 utilizzando tapatalk
    ...

    Commenta


    • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

      Mi sto toccando le p...e che quasi divento sterile... Dai Paggy... Non mettermi l ansia anche tu...
      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

      Commenta


      • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

        Tanto in ansia ci siamo tutti, caro sette....

        Inviato dal mio paggys2 utilizzando tapatalk
        ...

        Commenta


        • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

          no comment

          Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

            Scusate ragazzi se pongo lo stesso quesito ma nonostante ci siano tanti post,anche se non recenti,non riesco a trovare qualcuno che abbia avuto il problema al tendicatena sulla TSI 1.2 105CV la mia è un Maggio 2010.
            Ve lo chiedo perché ho sentito dire che è un difetto ricorrente e vorrei avere conferma o smentita a riguardo,specialmente ad eventuali richiami e/o soluzioni. Sono un po preoccupato anche perché ho saputo che il problema si ripresenta anche poco dopo la sostituzione del pezzo incriminato. C'è qualcuno che sappia dirmi come fare per avere certe info?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

              Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
              Esiste un TPI (bollettino tecnico) ufficiale n.2025206/3 che parla proprio di questo, quindi il guasto/difetto è ben noto alla casa madre... Certo che se vengono fatti i tagliandi fuori dalla rete, la casa madre può non riconoscere niente al cliente perché fuori garanzia...
              Discorso diverso se hai tutti i tagliandi ufficiali, allora li si entra in correntezza e ti pagano un tot in percentuale sul lavoro...
              Prova a sentire il servizio clienti


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Bomber devo contraddirti, dopo 4 anni non c'è più correntezza... lo so per esperienza. Se invece i tagliandi vengono fatti da un meccanico usando pezzi volkswagen secondo che officina è vengono riconosciuti. A me in officina avevano proposto di fare un tagliando fittizio per attivare la correntezza ma ero fuori i 4 anni

              Sent by Galaxy Note 3 sword in the web
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                Beh la mia è del 2009 e ho fatto correntezza nel 2013 .. Dipende dal concessionario per me... Il resto come ho scritto, se fai i tagliandi fuori dalla rete, la casa madre Può (potrebbe) non riconoscerti niente fuori garanzia, che rimane sempre di 2 anni..
                Ogni volta applicano in modo diverso la cosa, quindi mi sa che va un po a fortuna... O forse io avevo pochi km ... Booo
                Però ora che ci penso... 2013 si ma non ne aveva ancora 4 di anni ... Mi sai che hai ragione su questo punto...

                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                  Quindi la mia che è novembre 2009 mi posso attaccare al c? ????

                  Inviato dal mio paggys2 utilizzando tapatalk
                  ...

                  Commenta


                  • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                    La tua ha una settimana di differenza dalla mia ... Eh mi sa di si ... Bisognerebbe provare a chiedere... Al massimo compri i pezzi (prima del danno) e te la fai fare da un meccanico generico


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                      Che forse sarebbe la soluzione migliore Mario.
                      La Mia Ex-Car / La Mia Car
                      Team Gloss

                      Commenta


                      • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                        La mia gti è del 26/02/2010 quindi passato da un mese i 4 anni. ..Niente correntezza.... Oggi hanno ordinato tutti i pezzi...settimana prossima potrò tornare a guidarla finalmente... Mi sa che xò nn la tengo ancora x molto. .. Molto deluso da vw!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                          La mia GTI fa un ticchettio che però proviene dal corpo farfallato mi pare, non é la stessa cosa vero? Se acceleri un po' svanisce e poi ritorna... Mi devo preoccupare? É normale o é causa del difetto? La mia é un my2011 immatricolata in ottobre 2010... La macchina va bene per il resto...
                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                          Commenta


                          • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                            Un ticchettio al minimo?...anch'io sulla mia sento un lieve ticchettio quando la macchina gira al minimo, ovviamente solo da fuori, ma lo ha sempre fatto da quando l'ho portata a casa...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                              pure la mia al minimo faceva un brutto ticchettio.....fino a quando non lo ha fatto piu ma ha fatto grrrttrr...igniiii...spuf...spafff....due ore dopo era sul carro attrezzi...vi farò sapere se con testata nuova e tutto nuovo fa lo stesso ticchettio...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                SaMaBa e Linuzzo la mia come ho scritto fino a settembre è in garanzia da max. Chiedo a lui che si informi, se non passa, ovviamente faccio fare qui da me, evito due giri a Torino.

                                Inviato dal mio paggys2 utilizzando tapatalk
                                ...

                                Commenta


                                • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                  La nicandro 😂
                                  Nel tuo caso che hai la garanzia di Max forse funziona diversamente perché quella è un'assicurazione in pratica


                                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                    Sì assicurazione ma non credo funzioni per il discorso correntezza. Domani gli chiedo che si informi.

                                    Inviato dal mio paggys2 utilizzando tapatalk
                                    ...

                                    Commenta


                                    • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                      Ospite noi continuiamo a sperare il meglio... Anche il capo officina del concessionario ha detto che il ticchettio é normale, ma qua la caga aumenta e siamo sempre sul piede di guerra... Però va tanto bene la macchina che a volte é l unica cosa che mi fa sorridere anche nelle giornate più schifose... Speriamo non mi faccia piangere anche...
                                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                      Commenta


                                      • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                        Vi devo contraddire su alcune cose la mia golf 5 1.4 tsi del 2008 (sempre tagliandata vw)ha rotto la turbina. Il mio service di fiducia ha provato a chiedere la correntezza dopo quasi 6 anni (luglio 2014) ma la vw ovviamente ha risposto 0% io inca..to come una iena ho chiamato il servizio clienti vw lamentandomi a più non posso e ho detto di mettersi in contatto con il service e di cercare una soluzione. Morale da un preventivo di 1600€ per turbina controllo generale per vedere se il metallo grattato aveva fatto danni, sostituzione tubo mandata olio, olio motore etc etc in percentuale sia la vw che il service mi levano dal totale 600€. Dopo 6 anni di vita ma un chiaro difetto del pezzo (67.000km) direi che per ora non posso lamentarmi più di tanto a parte per lo schifo di macchine che stanno sfornando. Chiamate il servizio clienti, dite che fate parte di forum, club et etc e lamentatevi che se vogliono possono tutto.

                                        Commenta


                                        • Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

                                          Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                          Beh la mia è del 2009 e ho fatto correntezza nel 2013 .. Dipende dal concessionario per me... Il resto come ho scritto, se fai i tagliandi fuori dalla rete, la casa madre Può (potrebbe) non riconoscerti niente fuori garanzia, che rimane sempre di 2 anni..
                                          Ogni volta applicano in modo diverso la cosa, quindi mi sa che va un po a fortuna... O forse io avevo pochi km ... Booo
                                          Però ora che ci penso... 2013 si ma non ne aveva ancora 4 di anni ... Mi sai che hai ragione su questo punto...

                                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                                          Ti hanno fatto la correntezza con la macchina che ha più di 4 anni? io non credo.
                                          Anche la mia è del 2009 e mi è successo nel 2013 ma la macchina aveva 4 anni e UN mese

                                          Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                                          Quindi la mia che è novembre 2009 mi posso attaccare al c? ????

                                          Inviato dal mio paggys2 utilizzando tapatalk
                                          Vai in officina e fatti controllare il pezzo e cerca di farti rilasciare una dichiarazione, poi il problema è tutto loro.

                                          Originariamente inviato da wolfmannar Visualizza il messaggio
                                          La mia gti è del 26/02/2010 quindi passato da un mese i 4 anni. ..Niente correntezza.... Oggi hanno ordinato tutti i pezzi...settimana prossima potrò tornare a guidarla finalmente... Mi sa che xò nn la tengo ancora x molto. .. Molto deluso da vw!
                                          Ti capisco benissimo è successa la stessa identica cosa a me... dopo 6 golf questo è il trattamento...
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X