annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Soluzione rumori golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soluzione rumori golf 6

    Sulle guarnizioni l'ho spruzzato secco così, ero esasperato dai rumori, bastava spingere esternamente sulla porta chiusa che si sentivano scricchiolii vari per non parlare durante la marcia con le varie torsioni, mentre altra fonte di rumore era proprio il gancio dello schienale sedile post. dx.
    Appena vado in garage prendo nota esatta del prodotto ed aggiorno il post.

    CRC Teflub o CRC Teflub marine (Premetto che lo spruzzo settimanalmente).
    Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
    sigpic

    Commenta


    • Re: Soluzione rumori golf 6

      Ciao Ste, io ho usato crc teflub, quelli marini tipo mclube costano troppo e offrono un risultato simile. Devi applicare il prodotto senza cannuccia, come se stessi verniciando con una bomboletta spry, senza eccedere. Una volta spruzzato devi asciugare e stabilizzare con aria calda, un'asciugacapelli va bene. Va spruzzato sulle guarnizioni giro vano porta in gomma, su quelle in velluto arco superiore porta, sul lembo in gomma all'estremità anteriore porta posteriore e sulle guide in velluto dei vetri laterali. Sulle parti in stoffa non lascia traccia, su quelle in plastica o gomma un'alone bianco. Il prodotto si rimuove con acetone.

      Commenta


      • Re: Soluzione rumori golf 6

        E' lo stesso che ho comprato io sabato, e lamento gli stessi rumori di lucazena per quanto riguarda le guarnizioni portiere (in particolare sembra provenire da quella posteriore lato guida).
        Ho spruzzato il prodotto e lasciato asciugare ma non è cambiato nulla purtroppo.
        Proverò a fissarlo utilizzando l'asciugacapelli, anche se mi pare strano, dovrebbe essere sufficiente la vaporizzazione del prodotto.
        L'unico rumore che ho è quello delle guarnizioni, al tagliando me le hanno anche sostituite ma niente, nulla è cambiato-
        File allegati

        Commenta


        • Re: Soluzione rumori golf 6

          vorrei provare anch'io questa soluzione...ma a certi funziona...e a certi no!
          come mai?
          Ci vorrebbe una foto per capire dove spruzzare...
          Dove l'avete trovato il CRC Teflub?
          Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

          Commenta


          • Re: Soluzione rumori golf 6

            Ciao raga...sono l'unico ad aver notato che con l'innalzamento delle temperature di questi giorni, gli scricchiolii sono diminuiti? Forse dovuto al fatto che le guarnizioni col caldo diventano più morbide?

            Commenta


            • Re: Soluzione rumori golf 6

              In compenso aumentano quelli dal cruscotto.....
              sigpic

              Commenta


              • Re: Soluzione rumori golf 6

                io ogni volta che faccio una curva sento uno "gnic-gnic" venire dal mio sedile!!
                cosa può essere? sono sicuro al 99% che è il sedile e non qualche altro pezzo.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Ma voi tutti a radio spenta andate :-)
                  Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

                  Commenta


                  • Re: Soluzione rumori golf 6

                    Bravo Alè!!!io ho imparato ad accenderla "preventiva" dopo 20m dal garage...sono piu felice...almeno mi godo il Dinaudyo!!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Soluzione rumori golf 6

                      Io sento un rumore se ho il poggia braccia posteriore giù, mentre sparisce quando è incastrato nella sede tra lo schienale!

                      Commenta


                      • Re: Soluzione rumori golf 6

                        Beh, tienilo su!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Soluzione rumori golf 6

                          Originariamente inviato da Nuovo Visualizza il messaggio
                          Ma voi tutti a radio spenta andate :-)
                          cosa vuoi che ti dica, beato te che di problemi con rumori strani non ne hai.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Soluzione rumori golf 6

                            Originariamente inviato da tupperello Visualizza il messaggio
                            Beh, tienilo su!
                            E ma fa stile

                            Commenta


                            • Re: Soluzione rumori golf 6

                              Io l'ho abbassato solo una volta quando ho visto che c'era,poi murato!Del resto lo ha la Polo di mia moglie che è base che piu base non si puo.....(però ha i cerchi in lega Vw).Inoltre sui sedili posteriori della mia Golf si saranno sedute 2/3 persone al max,viaggio sempre solo o in compagnia della mia sig.ra.
                              Tornando OT,alla fine non posso e voglio lamentarmi,non ho troppi rumorini sparsi e un paio che avverto ne conosco comunque la provenienza e non mi preoccupano affatto,e poi a parte gli scherzi,sono uno che ha la radio sempre accesa,oltre le varie fonti audio della Rcd510,RTL102,5 a palla da anni...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Soluzione rumori golf 6

                                Ragazzi ho una vibrazione che si averte in qualsiasi marcia da 2100 a 2200 giri , credevo venisse dalla radio ma dopo aver smonbtato non era quella . Adesso ho capito che viene da dietro il rivestimento dove i piedi del passeggero anteriore . sembra un a vibrazione di lamierino . Qualcuno ha avuto questo tipo di rumore ?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Soluzione rumori golf 6

                                  novità??? hai risolto
                                  golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

                                  Commenta


                                  • Re: Soluzione rumori golf 6

                                    Giusè,Leone-79 non è piu iscritto a sto forum.
                                    guest
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Soluzione rumori golf 6

                                      ah gia si si nemmeno avevo visto ma un sacco si sono eliminati a come vedo
                                      golf vi 2.0 140cv , golf iv 1.9 105 cv , ex Opel Astra j 2011 1.7 125 cv

                                      Commenta


                                      • Re: Soluzione rumori golf 6

                                        Ragazzi, io sul mio gti 6 ogni tanto quando prendo una rotonda allegro o do gas al 100% sento provenire da zona pedaliera un "tac" che poi sparisce nella guida normale e ricompare appena vado più allegro, a volte lo fa e a volte no.
                                        Ho già fatto controllare tutto l'avantreno ma non ci sono giochi, da dove può provenire questo "tac" ???
                                        Non mi sembra provenire dall'interno ma dall'esterno o sotto il sedile o sotto il posto guida....

                                        Commenta


                                        • Re: Soluzione rumori golf 6

                                          è il "solito" lasco del complessivo inferiore.
                                          devi far cambiare i bulloni di fissaggio con l'apposito kit.
                                          vedi il tsb allegato.
                                          File allegati

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X