annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio batteria preventivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio batteria preventivo

    la differenza di prezzo è dovuta al marchio come ogni cosa marchiata paghi il marchio la qualità è uguale se parliamo di marche uguali

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio batteria preventivo

      Le batterie non sono marchiate vw
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • #23
        Re: Cambio batteria preventivo

        sono o Banner o Varta per VW se vedi c'è il codice originale VW col marchio VW alla Destra e la marca in rielievo al centro almeno quella che ho cambiato l'anno scorso era così

        Commenta


        • #24
          Re: Cambio batteria preventivo

          Ma quello che non capisco è se sono marchiate VW hanno qualcosa in piu o sono ottimizzate rispetto ad una Varta o Banner normali ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Cambio batteria preventivo

            no come ogni cosa marchiata che sia vestito o la batteria di una macchina paghi il marchio e basta

            Commenta


            • #26
              Re: Cambio batteria preventivo

              Le batterie marchiate VW non credo che abbiano qualcosa in più, a meno che la VW non le ordini con deterimate caratteristiche costruttive di qualità. A mio avviso una batteria va cambiata quando non tiene più la carica dovuto a solfatazione eccessiva o qualche elemento in perdita. Insomma se si scarica naturalmente in una nottata tale da non permettere il riavvio. Tutte le batterie tendono a scaricarsi di un 3% giornalmente e laddove l'auto fa piccoli tragitti cittadini potrebbe non caricarsi mai al massimo e col tempo stentare a far mettere in moto l'autovettura e talvolta a scendere ad un valore tale da non dare forza necessaria al motorino d'avviamento. Ma cio' non significa che la batteria è da buttare: deve essere solo rigenerata e caricata tramite ad esempio con un caricabatteria :

              Commenta


              • #27
                Re: Cambio batteria preventivo

                stivecarenne ,Per favore non facciamo pubblicità a siti che vendono la loro merce a meno che non siano nostri sponsor . Grazie

                Commenta


                • #28
                  Re: Cambio batteria preventivo

                  e che male c'è scusa ? Sta condividendo delle informazioni molto utili. I vostri sponsor vendono carica-batterie ?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cambio batteria preventivo

                    Mi meraviglio di come tu Ospite ,golfista esperto e utente da oltre 5anni , possa fare delle domande del genere. Stiamo parlando di siti Marketing oriented che sono vietati dal regolamento , tutto qui. Non c'è un"vostri -nostri sponsor" è solo il regolamento. Comunque se su questa cosa non sei d'accordo puoi sempre segnalare allo staff members il tuo disappunto, non siamo mica in un lager

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cambio batteria preventivo

                      Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggio
                      Buona sera la mia Golf 6 (2.0 TDi 140CV)

                      Sta per entrare nel sesto anno
                      Secondo voi..è una buona idea sostituire la batteria , onde evitare di restare in panne?

                      Preciso che fino ad ora non ho avuto problemi, però già lo scorso inverno..sentivo che faceva un pò più di fatica con il freddo
                      e questo anno non verrei che alla prima botta di freddo....mi lasci in panne.
                      Francamente, salvo casi eccezionali che richiedono particolari cautele, in via preventiva non sostituirei una batteria, anche dopo svariati anni di esercizio, per degli accenni di debolezza che non di rado possono anche manifestarsi con batterie che hanno solo qualche mese di vita!

                      Per esperienza personale Vi dico che in più di un’occasione ho avuto batterie che sono durate pure più di 10 anni (con vetture in garage, anche poco usate) e batterie morte nel periodo di garanzia!

                      Purtroppo le batterie di oggi sono tutte sigillate e non è possibile come una volta controllare il loro stato vitale esaminando la densità del liquido elettrolita dopo una o più ricariche.

                      Però, oggi ci si può attrezzare con una spesa inferiore ai 100 euro di un dispositivo prezioso quale è un caricabatteria – mantenitore che, nella maggior parte dei casi, riesce a fare un eccellente tagliando di ricondizionamento, ridando pieno vigore a quelle batterie che sembrerebbero già esauste!

                      In conclusione, anziché procedere ad una sostituzione della batteria in via preventiva, io provvederei prima ad effettuarne una fase di desolfatazione e ricondizionamento per verificarne poi le prestazioni e decidere a questo punto se procedere o meno con la sostituzione.

                      Ci tengo a precisare che non sono certo la persona che risparmia sugli interventi di manutenzione della vettura e sue componenti, anzi ...

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Cambio batteria preventivo

                        Ciao, ho un dubbio relativamente alla gestione della batteria, ossia mi ricordo che certe macchine se venivano lasciate qualche giorno spente si scaricavano come batteria e che in questi cadi era meglio chiuderne con l'antifurto perche' cammviava la modalità di funzionamento e molte utenze che normalmente vengono messe in stand-By con l'antifurto acceso sì staccano. In questi giorni sono a casa in ferie e uso la macchina ogni 2 giorni. Se la lascio ferma in garage chiuso con l'antifurto disattivato mi s mira faccia un poco più di fatica a partire anche se la batteria è nuova come la macchina.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Cambio batteria preventivo

                          La modalità standby e automatica indipendentemente se hai o meno l' antifurto la batteria 2 giorni dura pensa che io la lascio anche 10gg tranquillamente unico problema se hai lo stereo non originale che te la scarica

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Cambio batteria preventivo

                            machcina assolutamente originale e non modificata
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Cambio batteria preventivo

                              2 gg vai tranquillo

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Cambio batteria preventivo

                                Al momento ho su questa batteria
                                Da targa sembra corazzata bene, 680 a di scarica e 69 ah di corrente erogata, speriamo che duri anche perché le l'alternativa a parità di ingombro non sono molto migliori, al massimo arrivano a 760 a di spunto ma sempre 70 ah


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Cambio batteria preventivo

                                  Stasera mi ha stupito, fatto 16 km e lasciata al freddo 4,5 h con termometro che segnava -4, macchina da blu diventata bianca dal ghiaccio, partita bene. Mi aspettavo che avesse qualche tentennamento!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Cambio batteria preventivo

                                    Secondo voi che batterie sono quelle delle serie Economy VW? mi fanno la 60 ah a 139 euro, è un buon prezzo?
                                    The United Grey Club nr.02

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Cambio batteria preventivo

                                      Troppo... fuori a quel prezzo trovi di meglio

                                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Cambio batteria preventivo

                                        con 100 euro prendi una Bosch S5 decisamente migliore rispetto alla linea economy di vw
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Cambio batteria preventivo

                                          Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggio
                                          Secondo voi che batterie sono quelle delle serie Economy VW? mi fanno la 60 ah a 139 euro, è un buon prezzo?
                                          La batteria "originale" per la 2.0 TDI che va bene anche per la tua la paghi di meno, nonostante a listino costi circa 270 eurozzi:


                                          Addirittura, qui la vedo ad un prezzo strepitoso .. quasi sospetto (è vicino a te?):
                                          Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X