annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio batteria preventivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Cambio batteria preventivo

    Il meccanico mi disse che bastavano 15/20 minuti ma per non saper ne leggere ne scrivere ho aspettato tutta la notte e cambiata la mattina. Nessun problema per alloggiarla, anche perché aveva lo stesso amperaggio se non di poco superiore.
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • #62
      Re: Cambio batteria preventivo

      Ciao, a me l'elettrauto mi disse per la golf 6 nessun problema a disconnettere e riconnettere la batteria, mentre per la 7 vi sono alcuni accorgimenti per lo start stop.
      Una batteria dall'elettrauto mi costa come una batteria Economy montata in VW, evitando ogni sorpresa, un meccanico del conce , mi disse che sono batterie Exide, e il costo minore
      è dovuto al minor imballaggio e spese di stoccaggio differenti, che ne pensate? se fosse davvero una exide, sarebbe comunque una batteria premium, prezzo montato , identico.
      Non l'ha montata nessuno la batteria dal concessionario? né normale né della linea economy?
      Ultima modifica di Andrewx; 13/06/2018, 13:54.
      The United Grey Club nr.02

      Commenta

      Sto operando...
      X