annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf united vs polo 1.2 tdi conf help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Golf united vs polo 1.2 tdi conf help

    Parlo x esperienza personale:la somma da spendere era circa 14000/15000 euro e le macchine che ho valutato sono state molte,adesso sono possessore da 3 settimane di un golf united.
    Se non fai molti chilometri e non ti interessa lo sprint ti consiglio vivamente il golf.con quel motore non ti accorgi neanche che sia acceso,la carrozzeria e gli interni sono da Golf...xcio superbi.
    X i consumi di media faccio i 13 km/l visto che x andare a lavorare devo fare sia strade provinciali che urbane.
    Se ti puo interessare in questo forum c'è un confronto tra una Fabia 1.2 tsi 86cv e il golf united molto ben scritto
    Se ti puo interessare il golf l'ho pagato 14200 compreso ipt e sinceramente è stato il prezzo trovato nei miei paraggi,di più non fanno visto che il prezzo dell'auto è già molto basso
    Se hai altre domande,chiedi pure
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Golf united vs polo 1.2 tdi conf help

      So che è poco per valutare, ma quanto riesci a fare in città con un lt di benzina?
      Ero quasi convinto per la 1.2tsi magari trend per risparmiare, ma ho visto che con altri 2.000 E. forse meno potrei prendere la 1.6 tdi sport ed....
      Considerato che l'auto vorrei tenerla un bel po' magari ne varrebbe la pena per i consumi e per la durata nel tempo...
      Però a quel punto si tratta di spendere 19000 E. e la diff con il prezzo della united è importante... mi sono infilato in un vicolo cieco aiuto!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Golf united vs polo 1.2 tdi conf help

        Se puoi prendi il 1.6 tdi.facendo 2 calcoli quello che paghi di più all'anno tra bollo,assicurazione e manutenzione lo rifai su dal benzinaio ma c'è anche da dire che 5000 euro di differenza sono tanti.avrei scelto anch'io il tdi ma purtroppo io al max potevo spendere 15000euro xcio prendevo o il golf o la 207.
        In città faccio più o meno gli 8.8 ma dipende da quanta fila c'è,da i semafori e sopratutto dal mio piede
        Ricordati che xo il 1.4 80cv è l'unico motore che puoi mettere a GPL...se ti interessa,io quando avrò finito la garanzia ci faro 2 calcoli se farlo o no
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X