annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a led replica OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Fari a led replica OEM

    H1 o H7 stiamo parlando dell'anabbagliante vero? Non so perché ma io avevo letto che era un D2H...

    comunque direi che è un'ottimissima alternativa, e sono davvero belli. Li prendo sicuro.
    sigpic

    Commenta


    • #42
      Re: Fari a led replica OEM

      Sto seguendo con molta attenzione questa discussione, questi fari sono davvero interessanti per chi come me ha gli alogeni... Aspetto le opinioni e le foto dopo il montaggio per decidere sull'acquisto...

      Commenta


      • #43
        Re: Fari a led replica OEM

        Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
        H1 o H7 stiamo parlando dell'anabbagliante vero? Non so perché ma io avevo letto che era un D2H...

        comunque direi che è un'ottimissima alternativa, e sono davvero belli. Li prendo sicuro.
        Si parlo di anabbagliante ,da quello che ne so io le loro D2H corrispondono alle normalissime H1 ma Xeno.Direi che a questo prezzo è una bella occasione dato che sono completi ,un'amico del Vortex ( penso sia stato uno dei primi a montarli ) si è trovato molto soddisfatto del'aquisto.

        Commenta


        • #44
          Re: Fari a led replica OEM

          Originariamente inviato da Rugge69 Visualizza il messaggio
          Sto seguendo con molta attenzione questa discussione, questi fari sono davvero interessanti per chi come me ha gli alogeni... Aspetto le opinioni e le foto dopo il montaggio per decidere sull'acquisto...
          Pure io!!!
          sigpic

          Commenta


          • #45
            Re: Fari a led replica OEM

            Devo dire che sono molto belli questi fari!!
            Una curiosità, ma i led sn ad alta luminosità?? xché ogni tanto si vedono in giro di quei led che fanno una luce penosa e a me fanno un po' cag...
            Grazie!

            Commenta


            • #46
              Re: Fari a led replica OEM

              aspettiamo che li abbia montati poi magari ci puoi postare qualche foto della tua con i led e di quella di tuo cugino con questi a confronto...èh vito?
              sigpic

              Commenta


              • #47
                Re: Fari a led replica OEM

                Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                Marco ma è vitopon che li ha acquistati? E perchè hai una sua foto con la parte led smontata? Sai se li ha presi per fare qualche esperimento?...scusa le tante domande ma mi interessano troppo sti fanali.

                Comunque grazie per la dritta sulle HIR, ne terrò conto. Quelle che ho visto io sono da 55W, come le originali.

                @Gianlunapoli , ovviamente non possono piacere a tutti, sono molto simili comunque e di certo un buon compromesso per chi ha i normali fanali alogeni, che non deve spendere altro che per due fanali e non tutti gli altri accessori come per i bi xenon oem. Di certo non sono economici come dei dectane però esteticamente direi che sono micidiali.

                Ah mi dimenticavo di aggiungere che mi piacciono di più i led disposti come questi che non come gli originali che vanno a formare una U. In questi fanali fanno una semplice L quasi come quelli posteriori...che dite?
                Ciao si è Vitopon lo avevo detto all'inizio che li avevo trovati su un altro forum... è grazie a lui che possiamo sapere se questi fari vanno bene così magari ci facciamo un pensierino tutti

                Commenta


                • #48
                  Re: Fari a led replica OEM

                  magari poi vito ci toglie il dubbio sul funzionamento degli abbaglianti...
                  GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                  R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Fari a led replica OEM

                    Per gli abbaglianti funzionano sia con la lampada anabbagliante ( BiXeno ) che con il lenticolare interno ..ossia 4 lampade .

                    Dimenticavo sono riuscito a montarli oggi ,per le foto le potete vedere qua : http://www............/forum/f91/far...tml#post456688

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Fari a led replica OEM

                      Bellissimissimissimissimissimi....

                      Saranno miei!!!!

                      E tra l'altro la gradazione 5000k che hai preso rende bene o sbaglio, sembra bella bianca come luce, senza riflessi azzurri.

                      Bisogna individuare un fornitore adesso!!
                      sigpic

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Fari a led replica OEM

                        Come gradazione le 5000 K mi sembrano più che buone , vi consiglio di comprarli direttamente la in cina come ho fatto io ,sono molto disponibili ,nel caso fate il mio nome ( Poni ) così vi trattano meglio . Amy@wplamps.com

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Fari a led replica OEM

                          e poi avevo ragione sul fatto del bi xenon. Quando lampeggi è veloce il bi xenon o è più lento rispetto al lenticolare?

                          Prenderli in cina però c'è la dogana da pagare...che p@lle!!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Fari a led replica OEM

                            Il BiXeno è veloce ,per quanto riguarda la dogana ..diciamo che per circa 650 € è un buon affare dato che sono completi di tutto e di ottima qualità .

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Fari a led replica OEM

                              e come già hai provato tu, sconto sulla quantita è nullo?
                              sigpic

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Fari a led replica OEM

                                Lo sconto era minimo e dato che in dogana se vedono un pacco voluminoso ti tartassano di più ho preferito fare un'ordine singolo ; eccovi come era il pacco quando mi è arrivato :

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN2701.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 220.7 KB 
ID: 1219113

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Fari a led replica OEM

                                  si avevo visto le altre foto infatti...se però noi tramite forum gli chiediamo lo sconto con riferimento poi comunque loro la spedizione la faranno separata...
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Fari a led replica OEM

                                    Si ma un elettrauto "comune" riesce a metterli su senza far danni?
                                    Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Fari a led replica OEM

                                      non c'è niente di particolare da fare, 4 viti per la griglia tra i fanali, varie viti per il paraurti e 4 viti per fanale, stacchi il connettore dai tuoi, lo attacchi a quelli nuovi e riprocedi in modo contrario...niente di che!!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Fari a led replica OEM

                                        Ah quindi niente centraline da settare ecc. ecc......
                                        Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Fari a led replica OEM

                                          esatto...completamente plug and play, cioè togliete gli originali e mettete questi nuovi.

                                          Niente codifiche o resistenze.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X