annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a led replica OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari a led replica OEM

    Ciao ragazzi non credo di aver visto altre discussioni in merito ma ho visto su un altro forum questi fari replica dei bi-xenon a led originali , non sembrano male hanno il modulo led e gli xenon montati all'interno del faro senza pezzi esterni.
    Il costo è un pò altino ma dalle impressioni non sembrano male che dite?

    Posto il link e la foto



    Ciao
    File allegati

  • #2
    Re: Fari a led replica OEM

    Non sono bixenon l'abbagliante è alogeno nel lenticolare interno mentre la freccia si trova tra i due lenticolari...se il prezzo si aggira sui 300\350 sono buoni...di piu imho non vale la pena
    GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
    R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

    Commenta


    • #3
      Re: Fari a led replica OEM

      a me piacciono parecchio cavolo...quindi in fratica sono abbastanza plug and play...l'unica cosa da fare è la centralina dello xeno....sinceramente a me che l'abbagliante non sia xeno non importa molto....ho provato mille lampadine effetto xeno e aspettavo invano l'uscita di questi fari....

      Commenta


      • #4
        Re: Fari a led replica OEM

        Molto interessanti.Non ho ben capito...a quel prezzo le lampade e le ballast sono comprese?
        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • #5
          Re: Fari a led replica OEM

          penso sia tutto compreso...centraline include...ma non sono sicuro al mille per mille dovrebbe essere tutto plug and play....però aspettiamo qualcuno che già li conosce....potrebbero costare tutto inclso sui 600 € vale a dire l metà degli originali...sinceramente non è poco...però mi piacciono davvero molto vediamo

          Commenta


          • #6
            Re: Fari a led replica OEM



            650 euro circa...

            e dovrebbe essere tutto compreso.
            Non male davvero
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Fari a led replica OEM

              Ciao Alextdi ho detto replica dei bi-xenon non ho detto che hanno le stesse cose altrimenti sarebbero costati come quelli originali .
              Confermo è tutto compreso centraline degli xeno e lampade, queste sono poste all'interno del faro dietro al tappo grande è tutto plug&play forse bisogna solo settare con il vas la conferma degli xenon altrimenti si accende la spia.
              Si possono sciegliere la gradazione 5000 6000k ecc e gli abbaglianti h7 o h1 il costo si aggira sui 600 euro spediti se ricordo bene anche sulla baia c'era però non so se conviene come costo :


              Il venditore è questo :


              Ciao
              Ultima modifica di marco.m; 17/11/2011, 11:38.

              Commenta


              • #8
                Re: Fari a led replica OEM

                Marco.m. santo subito!!! ahaha li aspettavo come il messia !! nn mi andava di spendere 2000 euro fra bcm e fari e centraline per mettere gli oem,ora finalmente ad un prezzo più abbordabile si può fare!! li ordino fra poco mi informo un pò per le spedizioni dali sito!!!

                grazie ancora a marco.m. !!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Fari a led replica OEM

                  Ciao marco gti...preferisco non essere santo i santi in genere sono tutti all'altra vita eheheh scherzo ti ringrazio ma non sono stato io lo scopritore cmq li hanno gia montati e sembrano andar bene.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fari a led replica OEM

                    Slimmy finalmente abbiamo trovato qualcun altro interessato.

                    Bravo marco.m che hai aperto una discussione apposta. Io e slimmy infatti mesi fa ci eravamo interessati su questi fanali perchè ci sono piaciuti tantissimo da subito. Slimmy addirittura ha contattato il fornitore sul forum vortex dove appunti li abbiamo visti per la prima volta.

                    Allora da quello che ho potuto capire io vi spiego un pò come sono fatti.

                    Il fanale a detta di molti acquirenti è di qualità, se si vuole spendere 620 dollari anzichè 740 ti mandano quelli difettati, cioè con delle piccole scheggiature altrimenti ti mandano quelli perfetti e se quando li ricevi trovi qualche imperfezione te li rimandano subito aposto.
                    Poi ti arrivano con kit xenon D2H 5000k per il bixenon che ha funzione anabbagliante e abbagliante fisso
                    il lenticolare interno è un h1 che fa solo abbagliante in lampeggio
                    e i led sono sui 6000k di colorazione.

                    I led spiegano che fanno da posizione e funzione parcheggio però non da diurna (tramite vag però si può attivare la diurna sulla posizione quindi problema risolto). Aggiungo che questi fanali sono stati fatti apposta per chi ha i normali con parabola perché sono totalmente plug and play e non va vaggato niente o quasi.

                    Detto questo se qualcuno riesce a reperire ulteriori info meglio, che se vediamo essere in tanti interessati possiamo fare un GDA.

                    Avanti ragazzi, che non vedo l'ora di acquistarli.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Fari a led replica OEM

                      Ciao Emmangiato grazie della info....visto la mia brutta esperianza con il kit xenon e soprattutto la paura di essere sempre fermato per vedere se ho montato il kit sulle parabole questo mi sembra un ottimo compromesso, sia perchè nn si vede nulla è tutto nel faro sia perchè posso avere lo xenon( con le alogene sarò fissato ma non vedo e le ho provate tutte ) l'unica scocciatura è che se porti la macchina in assistenza sicuramente se ne accorgono però se la macchina è ok non dovrebbero dirti nulla

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Fari a led replica OEM

                        diciamo che se non fai il lavoro completo non sarai mai in regola, nel senso xenon più lavafari e tutto il resto, va bene anche su parabola ma devi mettere le lampade apposta. Comunque con un lenticolare te la puoi cavare. Ho nominato slimmy perchè lui aveva proprio contattato il tipo che li vendeva, però dopo due settimane e forse ancora adesso non gli ha risposto, però non sapevo esistessero sulla baia.
                        Aspettiamo che ci dica qualcosa, intanto chi fosse interessato vi posto il link dove ne parlavano...http://forums.vwvortex.com/showthrea...9#post73621239. Qua spiega il tipo che li ha presi, se trovo l'altro link, era dove li presentavano...
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Fari a led replica OEM

                          sono molto interessatto anche io è già un pò che seguo la discussione sul vortex se ce da fare un gda mi aggrego!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Fari a led replica OEM

                            bellissimi.....mi piacciono davvero molto....

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Fari a led replica OEM

                              li prendo sicuro,se facciamo un gruppo di acquisto e si risparmia qualcosa molto meglio,se no li prendo del sito inglese,640 spediti.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Fari a led replica OEM

                                Ma la codifica per spostare le diurne solo sulle posizioni esste? oppure bisogna codificare pos+ fendi che è brutta a vedersi???
                                GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                                R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Fari a led replica OEM

                                  Ragazzi, io ho preso i bi-xeno originali, con lampade, cavi, ecc.... Tot. 700€
                                  Basta aspettare l'offerta giusta!
                                  "La mia GTI"

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Fari a led replica OEM

                                    Hai perfettamente ragione erry86 infatti non posso darti torto gli originali sono originali l'unica problematica è che non hai la regolazione dei fari in quanto devono funzionare con il livellamento e quindi in caso di peso eccessivo i fari punterebbero verso l'alto e poi non si avrebbe l'effetto dei led.
                                    Certo è difficile poter scegliere...a voi la scelta migliore

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Fari a led replica OEM

                                      Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                      Ragazzi, io ho preso i bi-xeno originali, con lampade, cavi, ecc.... Tot. 700€
                                      Basta aspettare l'offerta giusta!
                                      Erry hai perfettamente ragione
                                      renditi conto però che sarai uno dei pochissimi ad esser riuscito a fare tutto con quei soldi, e conta che chi ha gli alogeni, otre ad adattatori e fanali, che se ti va benissimo, non bene, sono già con lampade e centraline, va aggiunta comunque la spesa per la centralina di bordo e quasi obbligatoriamente la centralina per l'autolivellamento proprio come diceva Marco.

                                      Con questi invece spendi 600 euro e non devi fare altro che togliere i tuoi e mettere questi, al massimo una vaggatina. E volendo ti riprendi pure 100 euro vendendo i tuoi.

                                      AlexTDI la codifica per spostare diurne su posizioni esiste, e cadrebbe proprio a pennello per fanali come questi che hanno le posizioni a led.
                                      L'unico difetto di questi fanali è che i led non essendo fatti per funzionare come diurne non fanno quelle funzioni come sugli oem, cioè non calano di intensità quando accendi frecce o fanali, però ragazzi secondo me ne vale davvero la pena. A parte le due lenti, sono molto simili, e vi dirò, forse preferisco la freccia li in mezzo che quella agli originali.

                                      Dai dai su, più siamo e prima li acquistiamo.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Fari a led replica OEM

                                        Mi state convincendo...mi spiegate meglio il funzionamento dell'abbagliante che sinceramente non ho capito nelle descrizioni deifari leggo che montano una lampada xenon d2h (di cui non ho trovato nessuna info) e l'altra h1...ma se io accendo gli abbaglianti si accende l'h1 aloena gialla????perche sarebbe bruttino a vedersi
                                        GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
                                        R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X