annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a led replica OEM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Fari a led replica OEM

    a me non piacciono sono molto diversi dagli originali, a parte la doppia lente e la freccia in mezzo, ma la linea dei led è differente.quindi non è che si risparmi, si paga il giusto.
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

    Commenta


    • #22
      Re: Fari a led replica OEM

      Stupefacenti|
      Quindi con 600euro si ha tutto il fare con xeno anabbaglianti, alogeni abbaglianti e posizioni a led?

      Tenendo le posizioni accese quindi si avrebbero accese le luci dietro e i led davanti? Poi diminuiscono di intensità con l'accensione delle frecce ecc?
      Impostando le diurne sulle posizioni queste rimangano sempre accese al massimo della intensità invece?

      Commenta


      • #23
        Re: Fari a led replica OEM

        Ciao Ste@vw in pratica con 600 euro forse qualcosa di + hai tutto l'unica cosa, se ho capito bene, è che i led non variano con l'intensità degli anabbaglianti e delle frecce ...in pratica restano sempre accesi sia con motere acceso che con le luci inserite...se vedi questo link dovrebbe specificare il tutto :


        Vi posto altre 3 immagini dei fari e il link per altre specifiche:



        Ciao
        File allegati
        Ultima modifica di marco.m; 18/11/2011, 11:15.

        Commenta


        • #24
          Re: Fari a led replica OEM

          appena qualcuno mette dentro l'ordine aggiorniamoci!
          Per ll montaggio quindi dovrebbe essere molto semplice!
          Per la garanzia poi faranno storie?
          E le fdo?

          Commenta


          • #25
            Re: Fari a led replica OEM

            Per la garanzia purtroppo rimane il solito problema è sempre qualcosa di estraneo ed esterno alla macchina quindi possono far storie per le fdo non dovrebbero dire nulla anche perchè come vedi il faro è chiuso non ci sono fili esterni ecc non so se sul faro c'è qualche scritta e se loro la guardano

            Commenta


            • #26
              Re: Fari a led replica OEM

              il lenticolare esterno se ho letto bene, è bi xenon, quindi fa anabbagliante e abbagliante solo quando il devioluci lo mettete in posizione fissa su abbaglianti. Invece il lenticolare interno è solo abbagliante ma in lampeggio, quindi solo quando vai a flesshare.

              Sembra strano ma io l'ho capita così. E se così realmente fosse risolvi mettendo una H1 di quelle lampadine nuove modello HIR, xenon senza centraline.
              sigpic

              Commenta


              • #27
                Re: Fari a led replica OEM

                Si hai ragione però la hir è molto costosa allora sarebbe meglio mettere una h1 o h7 con gradazione uguale allo xenon tanto serve solo come abbagliante quindi non si hanno grandi problemi e si spende decisamente meno..per le alogene parlo

                Commenta


                • #28
                  Re: Fari a led replica OEM

                  a me continuano a piacere sempre più....se soloa vessi il paraurti con almeno i buchi del lavafari non so se ci penserei ancora molto....ma le regolazioni manuali dell'altezza funziona secondo voi??? o sono fissi??? non che io abbia mai regolato l'altezza....però sarebbe bello capirlo...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Fari a led replica OEM

                    Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                    Si hai ragione però la hir è molto costosa allora sarebbe meglio mettere una h1 o h7 con gradazione uguale allo xenon tanto serve solo come abbagliante quindi non si hanno grandi problemi e si spende decisamente meno..per le alogene parlo
                    io ho un rivenditore di ebay che mi ha mandato la mail dei suoi prodotti, per esempio una coppia H1 HIR la vende a 25 euro...vuoi info in pm? Comunque a parte questo rimane sempre un problema risolvibile.

                    fedeplanet la regolazione in manuale rimane...credo! Marco mi confermi?

                    Comunque non ti devono preoccupare i buchi del lavafari, anche chi a messo i bi xenon oem non ce li ha, o meglio, alcuni.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Fari a led replica OEM

                      no ma infatti era solo un di più per le FDO.....io li comprerò sicuro....anche a costo di rimanere senza soldi ahahah

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Fari a led replica OEM

                        .......idem!!!!!!!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Fari a led replica OEM

                          Allora Fedeplanet la regolazione se ho capito bene ce l'ha ..devo sentire la persona che li ha acquistati e li monterà sabato..x le HIR Emmangiato occhio perchè quelle che prendi a 40 euro circa o meno sono delle volgari imitazioni cinesi quelle giuste sono queste e sono da 75W


                          Ciao
                          Ultima modifica di marco.m; 18/11/2011, 13:18.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Fari a led replica OEM

                            per gli abbaglianti a lampeggio conviene prendere delle banali lampade effetto xeno che vanno benissimo...tanto è solo per dare due colpi di abbagliante...per i fissi c'è lo xeno

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Fari a led replica OEM

                              Originariamente inviato da Ste@vw Visualizza il messaggio
                              Stupefacenti|
                              Quindi con 600euro si ha tutto il fare con xeno anabbaglianti, alogeni abbaglianti e posizioni a led?

                              Tenendo le posizioni accese quindi si avrebbero accese le luci dietro e i led davanti? Poi diminuiscono di intensità con l'accensione delle frecce ecc?
                              Impostando le diurne sulle posizioni queste rimangano sempre accese al massimo della intensità invece?


                              ciao,dove hai preso le foto con il tavolino fatto con il cerchione bbs giallo?? perchè quel tavolino è di un utente italiano che conosco con un golf gtd molto bello,quindi potrei chiedere a lui come si è trovato....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Fari a led replica OEM

                                Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                                Allora Fedeplanet la regolazione se ho capito bene ce l'ha ..devo sentire la persona che li ha acquistati e li monterà sabato..x le HIR Emmangiato occhio perchè quelle che prendi a 40 euro circa o meno sono delle volgari imitazioni cinesi quelle giuste sono queste e sono da 75W


                                Ciao
                                Marco ma è vitopon che li ha acquistati? E perchè hai una sua foto con la parte led smontata? Sai se li ha presi per fare qualche esperimento?...scusa le tante domande ma mi interessano troppo sti fanali.

                                Comunque grazie per la dritta sulle HIR, ne terrò conto. Quelle che ho visto io sono da 55W, come le originali.

                                @Gianlunapoli , ovviamente non possono piacere a tutti, sono molto simili comunque e di certo un buon compromesso per chi ha i normali fanali alogeni, che non deve spendere altro che per due fanali e non tutti gli altri accessori come per i bi xenon oem. Di certo non sono economici come dei dectane però esteticamente direi che sono micidiali.

                                Ah mi dimenticavo di aggiungere che mi piacciono di più i led disposti come questi che non come gli originali che vanno a formare una U. In questi fanali fanno una semplice L quasi come quelli posteriori...che dite?
                                sigpic

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Fari a led replica OEM

                                  Si è vitopon la discussione è su un altro forum...li ha presi per un suo amico,gli sono gia arrivati 500 + 200 euro di spese doganali dalla cina totale 700 euro.
                                  nn li ha ancora montati ma dice che sono di ottima fattura!! e di lui mi fido vista l enorme quantita di roba che monta sulla sua gtd!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Fari a led replica OEM

                                    ma secondo vui perchè il lampeggio e fatto dalle normali alogene, se sono bixeno e su abbaglianti funziona lo xeno quindi cè una lente che passa per fare l'abbagliante che bisogno cèra delle alogene? in più il comando della leva sia su fisso abbagliante che sul lampeggio dà lo stesso contatto! come può attivare 2 funzioni diverse...

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Fari a led replica OEM

                                      Eccomi chiamato in causa , quei fari li ho presi per un'amico ..da come si presentano sembrano fatti molto bene ,l'unica pecca è il modulo dei led che è appoggiato sul retro del faro ( però una volta chiuso il cofano non lo vede nessuno ), questi mi sono costati comprese le spese doganali sui 650 € , il venditore è molto affidabile e disponibile per cui gli potete chiedere qualsiasi cosa che vi rispondera.
                                      I led che vedete smontati nelle foto postate precedentemente sono quelli di un faro OEM e non di questi fari ...anche se si assomigliano molto .
                                      Pensavo di montarli domani ma la vedo dura dato che ho un'altro impegno nella mattinata e non lo so a che ora rientrerò il pomeriggio ,comunque sono curioso pure io di vederli funzionanti .


                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCN2703.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 212.4 KB 
ID: 1219102

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Fari a led replica OEM

                                        grazie vito per le risposte, noi alogenisti siamo tutti curiosi di vederli funzionare.
                                        Possiamo approfittare di te per toglierci alcuni dubbi?

                                        Il livellamento rimane quello nostro originale di fianco al cruscotto.
                                        Da quello che ho capito allora non sono bi xenon, ma xenon all'anabbagliante, lente esterna, e alogena l'abbagliante, lente interna.
                                        Al momento dell'ordine, si può decidere il kit xenon? Non è un D2H? E la lampadina abbagliante rimane sempre H1?

                                        Poi appena li monterai dovrai dirci se questi led hanno solo funzione posizione o anche diurna, ma ho letto di no.

                                        Cavolo non sto più nella pelle, peccato però per la dogana.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Fari a led replica OEM

                                          Il livellamento rimane ancora quello dei fari normali ,al momento dell'ordine io ho potuto decidere tra le H1 e le H7 e in più anche la gradazione ,io ho preso le H7 da 5000 K. I led non hanno la funzione diurne ..ma codificando le posizioni come diurne è la stessa cosa ,anche se non si avrà la funzione di abassamento di tensione quando si mette la freccia ...ma a questo prezzo direi che è un'ottima alternativa a quelli OEM ,se come al mio cliente per montare quelli OEM doveva sostituire anche la rete di bordo e tutto il resto gli veniva a costare sui 2000 € .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X