annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci diurne DLR a led (aftermarket)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

    Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
    Ragazzi finalmente ho montato le drl.
    Allora iniziamo con il dire che sono completamente plug&play quindi nessu taglio ... beh quasi, poi vi spiego, cmq sembrano fatte molto bene diciamo che possono passare per qualcosa di serie.
    Le drl arrivano nella modalità diurne ossia funzionano solo quando il motore acceso e le luci di posizione spente manca in pratica , almeno a me così sono arrivate però erano state modificate, la possibilità di averle come diciamo la normativa R87 anche se sopra alle scatoline che controllano i led i fili e la funzione c'è.
    Quindi non contento ho modificato l'attacco originale ..non vedo perchè se la funzione c'è e anche i fili non possa utilizzare i led a bassa intensità con le luci di posizione, quindi ho fatto alcune prove e ho attaccato i fili tagliati per farli funzionare con le posizioni, in pratica ora sono DRL normali ossia funazionano come diurni e quando metto le posizioni si abbassano di intensità.

    Ho fatto anche la prova con la funzione "auto" per far accendere i fari con i led ma non va forse ho capito anche il perchè , c'è un'altro filo che avevo provato ma sembrava superfluo ma forse ho capito che serve proprio per far accendere in qualche modo anche i led con le posizioni in altri modi ed è "DRL & position" ora le ho montate magari provvederò a fare altre prove e modifiche per vedere se va.
    Cmq come impressione a me piacciono e la luce è veramente forte in pratica entrando in garage per parcheggiare non serve accendere i fari ci si vede solo con quelle sono molto potenti e sono soddisfatto ho notato che hanno anche la funzione "home" ossia quando spegni la macchina i led restano accesi per circa 15 secondi e nn è male

    Vi posto alcune foto per farvi vedere le centraline con le modifiche fatte...se volete altre info chiedete pure.
    Ci stanno benissimo,paiono davvero originali,un po tipo Passat-Skoda.Peccato che quelle per para HL non siano altrettanto belle,non mi piace che le hanno "spezzettate",ma evidentemente non vi era altro modo....ma queste tue tutte d'un pezzo parallelo agli anti nebbia,approvate in pieno,e si vede pure che fanno luce da "paura"......Bene,bravo,son contento per te e la tua car....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

      Giusta domanda Max, allora dipende dal connettore dei fari mi spiego meglio i led hanno un fascio di cavi con i connettori che si inseriscono perfettamente in quelli riginali in pratica hanno 1 maschio ed 1 femmina, smonti per praticità il connettore del faro sx e sul ci metti la femmina di quello fornito con i led mentre il maschio lo metti a quello che porta l'alimentazione del faro.

      Allora qui devi vedere il tuo attacco se hai messo l'adattatore agli xeno avrai l'attacco dei fari xeno diverso dal connettore che porta l'alimentazione quindi avrai dovuto mettere l'adattatore pertanto dovresti prendere quello che ho io in quanto l'attacco originale è normale quindi l'adattatore degli xeno lo metti tra l'attacco che ritorna dai led e gli xeno...mi sembra che torni tutto

      Commenta


      • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

        mmm boo allora il faro ha l'uscita quella dello XENO poi io ho dovuto mettere il cavo quello di riduzione.. quindi pensi a me serva comunque quello degli alogeni giusto?
        sigpic

        Commenta


        • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

          Originariamente inviato da pippopik Visualizza il messaggio
          un equivalente per il paraurti della highline non c'è?
          io ho trovato queste

          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

            Max Moretti guarda Max ti ho fatto uno schema semplificativo spero ti possa essere di aiuto a capire come fare i collegamenti ... se non sbaglio l'adattatore è quello della Kufatec quindi se è così lo schema è il seguente.

            Ospite sinceramente luca nn so dirti se ci stanno bene i led così però dovresti fare attenzione quelli cinesi non hanno l'attacco originale in pratica non sono plug&play, io stesso avevo preso questo kit in cina era uguale ma fortunatamente ho chiesto se l'attacco era come quello originale e gli ho mandato la foto. Quando mi hanno risposto che non era esattamente così ma ho capito che bisognava tagliare e fare delle modifiche sul cavo originale dell'auto non l'ho preso e ho optato per quello della Dectane....quindi se lo prendi controlla
            File allegati

            Commenta


            • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

              anche a me era venuto questo dubbio, thanks
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                Originariamente inviato da Ottavio Visualizza il messaggio
                Ragazzi, pongo un quesito non proprio attinente l'argomento che sebbene riguardi le luci a led diurne non contempla l'aspetto commerciale. In sostanza vorrei sapere come mai in alcune autovetture è possibile accendere le luci diurne insieme agli anabbaglianti mentre in altre questo non è possibile (come sulla Golf). Pongo la domanda avendo visto vetture come la giulietta, mi sembra i suv audi, le citroen ecc. avere questa prerogativa. Per la funzionalità questo non dovrebbe avvenire visto che le luci diurne da codice della strada costituiscono un dispositivo a se stante.
                Saluti
                Parlando di impianti originali e/o di serie, ci sono due possibilità:

                - luce di posizione presente: in questo caso la luce drl si spegne (es Fiat 500);
                - luce di posizione assente: in questo caso la luce drl è anche di posizione e di riduce di luminosità (es. Lancia Delta)

                Commenta


                • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                  Tutto chiaro ingfabio. Grazie.

                  Commenta


                  • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                    avete visto queste http://www.aliexpress.com/store/3128...ng-By-EMS.html ?
                    secondo voi vanno solo sul gti o anche sull'highline? a me piacerebbe avere il fendi verticale, è piu sportivo

                    Commenta


                    • Ciao sono le stesse che avevo preso io ma poi ho cancellato l'ordine perché non avevano i connettori originali dove collegarle visto che nn volevo fare tagli e cose varie ..quindi ho optato x le dectane che sono uguali identiche solo che hanno gli attacchi originali del faro ..costano un pó di + peró il lavoro è pulito
                      Vanno solo sul gti/gtd ..anche sulle altre ma devi cambiare il paraurti

                      Inviato dal mio s2 GT-I9100 usando Tapatalk 2

                      Commenta


                      • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                        si credo che abbiano fatto la versione per fendi normali ma sono orrende, con i led in orizzontale sotto il fendi

                        Commenta


                        • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                          complimenti marco...stanno proprio bene
                          The White club n°268 Socio n° 47

                          Commenta


                          • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                            Grazie

                            Credimi cambiano molto la macchina e fanno molta luce

                            Inviato da galaxy s3

                            Commenta


                            • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                              ma per la HL hanno fatto qualcosa di nuovo??stile r line insomma...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                Il problema é l'inserimento nel paraurti con i fendi per il momento solo il tipo orizzontale ma non sono eccezionali

                                Inviato da galaxy s3

                                Commenta


                                • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                  Queste in verticale non sono affatto male.

                                  Commenta


                                  • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                    Beh l'idea del punto non è male,si dovrebbero vedere accese e montate.Poi nelle foto sono rovesciate.Potrebbero andare bene per chi preferisce gli Xeno senza diurne tipo R e dirottare le diurne su sti led.
                                    Però...made in cina e 98$ se ho ben capito
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                      Non sono male anzi però il problema è un'altro...quelle cinesi o simili non hanno il connettore plug&play ma dovete fare le modifiche non tanto per accenderli ma per spegnerli quando attivate le luci di posizione e se volete dimmerarle , ossia ridurre intensità, dovete prendere anche il filo di consenso accensione fari.
                                      Anche le mie stavo per prenderle in cina ma quando mi sono reso conto che non aveva il connettore che si interfacciava a quello originale della macchina ho cancellato l'acquisto e ho preso il tutto in germania e marcati dectane...tutto ok nessun problema messi e funzionanti senza dover tagliare nulla.
                                      Ciao Marco

                                      Commenta


                                      • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                        non sapevo che la R non ha i led nei fari OEM
                                        The White club n°268 Socio n° 47

                                        Commenta


                                        • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                          Si la R ha degli Xeno,anche neri a richiesta,senza led comunque e in ogni caso i led sono sulle griglie laterali del paraurti
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X