annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci diurne DLR a led (aftermarket)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

    Grazie Enosch sei stato molto gentile penso di prenderli anche se avrei preferito dei led messi in modo diverso non così verticali ma non si può avere tutto quindi mi accontento :P
    Ultima cosa è facile smontare le griglie originali? Ho provato ma sembrano nn venire via ...spero ke nn devo togliere il paraurti x sganciare qualcosa .
    Grazie ciao

    Commenta


    • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

      e queste?

      Commenta


      • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

        Quelli sono fari non sono DRL montabili a parte

        Commenta


        • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

          giusto,ho sbagliato post

          Commenta


          • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

            Per chi è interessato la Dectane ha fatto due modelli per GTI/GTD con diversi attacchi in relazione alle lampade:
            - lampade alogene : https://www.dectane.de/product_info....dc6ae92789f778
            - xeno : https://www.dectane.de/product_info....dc6ae92789f778
            Cmq on line o sulla baia gli stessi si trovano a prezzi inferiori
            Ciao

            Commenta


            • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

              Ordinati i led ...arrivati ieri ma cavolo sfortuna delle sfortune mi hanno mandato quelli della g6 normale oggi devo rispedirli e aspettare che mi rimandino quelli giusti ... volevo mantarli sabato invece devo aspettare la prox settimana .
              Vi posterò le foto ciaoo

              Commenta


              • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                Marco mi fai vedere come stanno sulla tua macchina?
                sigpic

                Commenta


                • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                  Le volevo montare anchio quelle della momo mi hanno fatto 1000 storie non si riesce viene male sparano di lato...ecc..tu cm ti sei trovato a montarle
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Ve le farei vedere moooolto volentieri se me le rimandano corrette...mi hanno mandato quelle della g6 normale e ho dovuto mandarle indietro (cmq sembrano fatte molto bene hanno l'attacco originale del faro si collegano li senza tagliare nulla è fantastico ) ora sto aspettando che arrivino quelle giuste penso x la prox settimana di averle e le monto cosí posto le foto cmq sulla baia costano meno rispetto al sito della dectane e sono le stesse

                    Inviato dal mio s2 GT-I9100 usando Tapatalk 2

                    Commenta


                    • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                      Ragazzi finalmente ho montato le drl.
                      Allora iniziamo con il dire che sono completamente plug&play quindi nessu taglio ... beh quasi, poi vi spiego, cmq sembrano fatte molto bene diciamo che possono passare per qualcosa di serie.
                      Le drl arrivano nella modalità diurne ossia funzionano solo quando il motore acceso e le luci di posizione spente manca in pratica , almeno a me così sono arrivate però erano state modificate, la possibilità di averle come diciamo la normativa R87 anche se sopra alle scatoline che controllano i led i fili e la funzione c'è.
                      Quindi non contento ho modificato l'attacco originale ..non vedo perchè se la funzione c'è e anche i fili non possa utilizzare i led a bassa intensità con le luci di posizione, quindi ho fatto alcune prove e ho attaccato i fili tagliati per farli funzionare con le posizioni, in pratica ora sono DRL normali ossia funazionano come diurni e quando metto le posizioni si abbassano di intensità.

                      Ho fatto anche la prova con la funzione "auto" per far accendere i fari con i led ma non va forse ho capito anche il perchè , c'è un'altro filo che avevo provato ma sembrava superfluo ma forse ho capito che serve proprio per far accendere in qualche modo anche i led con le posizioni in altri modi ed è "DRL & position" ora le ho montate magari provvederò a fare altre prove e modifiche per vedere se va.
                      Cmq come impressione a me piacciono e la luce è veramente forte in pratica entrando in garage per parcheggiare non serve accendere i fari ci si vede solo con quelle sono molto potenti e sono soddisfatto ho notato che hanno anche la funzione "home" ossia quando spegni la macchina i led restano accesi per circa 15 secondi e nn è male

                      Vi posto alcune foto per farvi vedere le centraline con le modifiche fatte...se volete altre info chiedete pure.
                      File allegati

                      Commenta


                      • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                        Bel lavoro.. domanda: si puù abbassare l'intensità? le vedo troppo sparate
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                          Ciao Max grazie ... di giorno devono essere forti x essere viste anche le originali sono così sulla versione R poi se accendi le posizioni si abbassano ...cmq c'è un filo che dice , lo vedi sulla centralina , Brigthness 300 cd in pratica abbassa la luminosità e quando accendi le posizioni diventa ancora piú bssa in patica quel filo ha la funzione di attenuare la luminosità .
                          Ps
                          Per chi è interessato dovrei avere un altri kit che avevo preso per un mio amico ma che per alcuni probl non monterà quindi chi è interessato e se lui nn lo vuole in pratica è in vendita; )

                          Commenta


                          • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                            e bella marco, molto belle e speriamo abbiano un ottima durata, come intensità sono giuste, anche quelle della ds3 sono davvero intense verticali.

                            Commenta


                            • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                              Ragazzi, pongo un quesito non proprio attinente l'argomento che sebbene riguardi le luci a led diurne non contempla l'aspetto commerciale. In sostanza vorrei sapere come mai in alcune autovetture è possibile accendere le luci diurne insieme agli anabbaglianti mentre in altre questo non è possibile (come sulla Golf). Pongo la domanda avendo visto vetture come la giulietta, mi sembra i suv audi, le citroen ecc. avere questa prerogativa. Per la funzionalità questo non dovrebbe avvenire visto che le luci diurne da codice della strada costituiscono un dispositivo a se stante.
                              Saluti

                              Commenta


                              • Ciao raf grazie speriamo durino...ehehe cmq sono molto soddisfatto e fanno veramente molta luce.
                                Posteró altre foto di notte prossimamente ciaoo

                                Inviato dal mio s2 GT-I9100 usando Tapatalk 2

                                Commenta


                                • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                  Vi posto anche delle foto per farvi vedere le plastiche e il tipo di illuminazione notturna..domani farò anche delle foto di giorno con i fari accesi ...spero possa esservi di aiuto
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                    Bè non male direi....per chi non ha i led oem, sono da prendere in seria considerazione....
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                      un equivalente per il paraurti della highline non c'è?

                                      Commenta


                                      • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                        Proprio uguale Alessandro, nn c'è ...ci sarebbero questi :

                                        li ho provati non sono male però non hanno la stessa intensità di questi che ho io...i led sono 3 e si riflettono su delle superfici tipo argentate.
                                        Non so se possono essere collegate come le mie alle posizioni perchè nella scatole non ho visto le centraline che ho io.

                                        Ciao

                                        Commenta


                                        • Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                          Adesso ho una domanda forse sciocca.. ho visto che ci sono versioni per alogeno e versioni per xeno... io in origine sulla mia avevo alogeno e sono passato al bixeno cambiando BCM e tutto.. quale versione dovrò comprare?
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X