annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci diurne DLR a led (aftermarket)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Luci diurne DLR a led (aftermarket)

    Messe oggi, di una ditta inglese molto belle piccole e a 6 led .

    ovviamente Omologate e a norma.

    disinserito come da libretto vw le diurne di serie e inserite queste nelle
    due grigliette NERE laterali...molto belle e effetto scenico, molto GOLF R style !

    faticato a trovare nella scatola fusibile motore il famoso CONTATTO n.15
    ( grazie mitico Follo ! ), ma alla fine trovato
    una tensione che me le lascia accesse come le diurne e quando tolgo la chiave
    rimangono accese per 10-15 secondi ... MOLTO utile per chi non ha il
    pacchetto luci (coming-home) !!! utilissimo nel garage al buio pesto .

    domani posto la foto del lavoro sulla mia piccola.

  • #2
    Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

    ecco con ottimo effetto coming-home che illumina parte del garage di notte per 20-30 secondi da quando esco dal auto .
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

      Complimenti Vale. Magari riesci ad aggiungere anche altre foto?

      Commenta


      • #4
        Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

        Sinceramente non mi piacciono molto... sembrano piccoline sinceramente, non c'erano tipo a 8-9 led ? di luce ne fanno di giorno oppure sono fioche?

        Commenta


        • #5
          Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

          grosse mi sembravano da tamarri sono mi pare 6 led ...e si vedono da ... di giorno !

          Commenta


          • #6
            Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

            Dai metti alter foto e lo schema dell'impianto che hai fatto per farle funzionare..non ci nascondere il tuo lavoro..

            Commenta


            • #7
              Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

              nessuno le ha messe piu lunghe?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                ci soo vari modelli ma troppo spessi e vengono fuori di molto...queste sono il top come dimensioni e spessore !

                Commenta


                • #9
                  Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                  potresti mettere una foto in cui prendi tutto il muso?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                    Davvero molto belle, piacerebbe anche a me avere qualche maggiore dettaglio. Di che marca sono ?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                      Allora per rispondervi, sono in un bella confezione grigio-rosso della ditta inglese
                      RING Automotive.

                      Modello: "Ultra Slim Led White lite" codice: BLR400 (luci DLR omologate)

                      Ma la cosa basilare e' che sono le meno spesse in assoluto "solo" mi pare 18 mm
                      e entrano benissimo nelle grigliette a filo, rispetto alle altre molto piu' profonde che
                      escono dal profilo della griglia vw e stanno molto male, queste invece sono perfette!

                      anche come altezza sono ideale infatti entrano perfettamente,e come vedete dalle
                      foto sembrano luci DLR di "serie".

                      Come scrivevo sopra si vedono perfettamente anche alla luce del sole diretta e
                      nota che non stona di notte quando si ESCE dall’auto illuminano i due lati del
                      Parcheggio o del Box auto per circa 10 secondi (questo ovviamente grazie al
                      Contatto elettrico che ho trovato nel vano motore dove collegare i fili dei led !
                      chiaramente NON sotto can-bus e maledette diagnostiche varie ).

                      Se avete bisogno di altre info sono qui.
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                        Grazie mille Vale per i chiarimenti. Nella prima foto sembravano un pochino troppo piccole, ma in quest’ultima paiono proprio delle dimensioni ideali. Danno un bel colpo d’occhio, complimenti.
                        Per caso sulla confezione è riportato anche l’assorbimento oppure la potenza delle strisce?

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                          Ma quindi vanno collegate e basta, senza fare alcuna configurazione tipo vag, ecc... In più sono montabili senza tagliare nulla? Secondo Voi ci stanno anche su una GTD, data la forma e la posizione particolare dei fendinebbia?
                          Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                            Dato che probabilmente abbiamo la stessa idea, pure io mi sto facendo questa domanda...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                              Se ci spiega i collegamenti saremo tutti piu felici..cosi da capire se è difficile o meno fare la parte elettrica e poi successivamente mettere altri tipi di led.
                              Grazie

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                Prevedo un bel pò di Golf con i Led in futuro...
                                Comunque anche io se li trovassi un pelo più grossi, magari con 2 o 3 led in più per lato...
                                Questi sono belli ma io li vorrei più grossi, senza esagerare ovviamente. Non ho ancora capito come siano attaccati alla plastica...
                                Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                  torno dell'idea che sono piccolissime secondo me... saranno omologate ... ma boh non ci giurerei proprio che da lontano si vedano cosi tanto anche perchè ok in basso ma tendono anche all'esterno... se si guarda le drl di serie sono piu grosse appunto x essere molto visibili( pensa a quelle della ds3 in verticale e grosse si vedono e come)...persino le drl dei bixeno non mi dicono proprio nulla, sul touareg stanno benissimo ma sulla golf non mi piacciono... secondo me vorrebbero un lunghe per intero in quella plastica, presumo vorrebbero almeno un 30% piu lunghe.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                    Queste come le vedete? http://cgi.ebay.it/LUCI-DIURNE-DRL-L...#ht_4513wt_963
                                    sempre spessore 18mm, lunghezza 130
                                    The BlueMotion Club - Tessera 21

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                      Troppo piccole secondo me. 13 cm di lunghezza per meno di 2 di altezza... Per me ci vorrebbe qualcosa tipo 20 di lunghezza e 3 di altezza (non fate battute strane ...)
                                      Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)

                                        beccati queste allora http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1155004
                                        ingordo!
                                        The BlueMotion Club - Tessera 21

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X