annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Grazie!


    Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 15:36.

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Lo so, hai perfettamente ragione, ma in ogni caso anche se decidessi di cambiare la rete di bordo lo farei fare da qualcuno esperto...da solo per queste cose non mi fido. Dovrei fare un pò di pratica prima, senza contare che non ho nemmeno il vag. Scusate per OT

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Ragazzi datemi un consiglio. Ho due possibilità per prendere i bixeno-no led. La prima, fari compresi di lampade e cablaggi, senza centraline. La seconda, fari completi anche di centraline. In entrambi i casi si tratta di fari usati. Secondo voi, è meglio prendere le centraline a parte, comprandole nuove, o posso stare tranquillo e prendere i fari con già le centraline montate?

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          ovviamente tutto dipende dalla differenze di prezzo delle 2 offerte...comunque normalmente le centraline non soffrono di problemi di durata quindi se il prezzo è ok prendi quelli completi a mio avviso!
          - The White Club - n°146

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            La penso allo stesso modo anch'io!

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
              ovviamente tutto dipende dalla differenze di prezzo delle 2 offerte...comunque normalmente le centraline non soffrono di problemi di durata quindi se il prezzo è ok prendi quelli completi a mio avviso!
              Quoto!

              S.
              Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 15:37.

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Ovviamente usati e perfetti è quasi impossibile, altrimenti uno deve comprarli nuovi...

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Grazie per le risposte ragazzi. Per quanto riguarda il prezzo c'è una differenza di circa 200 euro, quindi le due offerte si equivalgono, infatti anche se dovessi comprare a parte le centraline spenderei la stessa cifra di quelli completi. Ecco perché avevo questo dubbio.

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Certo prendi quelli completi!
                    Comunque se non ricordo male le centraline si trovavano nuove a circa 150 euro l' una
                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Ma secondo voi, oggettivamente questi fari nella versione led sono più fighi? Perché io fino ad oggi ho sempre preferito un po' più i bixenon no led, però avendo la possibilità di prenderli inizia a venirmi un po' di prurito

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Comunque se i fari hanno qualche segnetto di sassi o graffi il carrozziere può tranquillamente ripristinarli a nuovo....secondo me devi controllare le staffe, ginobili1982 da chi l'hai trovati i fari?
                        ed il prezzo finale di quanto sarebbe?
                        sigpic
                        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
                          Ma secondo voi, oggettivamente questi fari nella versione led sono più fighi? Perché io fino ad oggi ho sempre preferito un po' più i bixenon no led, però avendo la possibilità di prenderli inizia a venirmi un po' di prurito
                          Mai digeriti totalmente quelli a led. Poi sono gusti, ovviamente sono dei bei fari!
                          S.

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            io ho optato quelli a LED per le diurne...normalmente coi bixeno no-LED le diurne sono gli xeno stessi e la cosa non mi piaceva affatto...
                            - The White Club - n°146

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Questo è vero!
                              Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 15:37.

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                                Comunque se i fari hanno qualche segnetto di sassi o graffi il carrozziere può tranquillamente ripristinarli a nuovo....secondo me devi controllare le staffe, @ginobili1982 da chi l'hai trovati i fari?
                                ed il prezzo finale di quanto sarebbe?
                                tutti annunci privati. quelli completi di centraline vengono 650/670 spediti, quelli senza 450. Purtroppo non ho possibilità di controllare le staffe. Cosa mi consigliereste di fare?

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Io ti consiglio di spendere bene la prima volta. Inutile prendere bidoni da 400 euro.
                                  S.

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Scusa Stefano, in che senso?

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Niente... dico solo che di seconda mano devi trovare dei fari che siano buoni
                                      Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 15:37.

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        @ginobili1982 poi devi comprarli su ebay da venditori top.....da privati non hai nessuna certezza,del prodotto......scusami ma io sono troppo diffidente......

                                        Quoto @Stefano spendi una volta e fine......altrimenti devi essere strasicuro dell'usato.

                                        Pensa che su carsystem.pl i fari bi-xeno no led nuovi li trovi ad 900€
                                        sull'usato devi tener conto che se le lampade le devi sostituirle ti costano circa 180€
                                        sigpic
                                        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Le lampade xenon standard costano 60-70 euro la coppia, le mie Osram Xenon Cool BLue pagate 120 in Germania.
                                          S.
                                          Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 15:38.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X