annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Basta notare la rotellina che regola gli alogeni!!
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      basta togliere pure quella
      - The White Club - n°146

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Mà, quindi secondo voi se fermano uno con i bixeno quelli vi controllano tutto questo per vedere se hai comprato la macchina cosi di serie ho la hai modificata tu, idem per quelli che fanno i collaudi.
        Io credo di no però tutto e possibile.
        Comunque se vi mettono la multa , a quanto ammonterebbe qualcuno la già provato sulla propria pelle.
        White Club Tessera N° 251 GTD Club

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Se ti fermano per strada non se ne accorgeranno praticamente mai... Magari a qualche revisione, ma devi trovare uno che ne sa! Cmq non so se le modifiche non a norma vengono punite tutte alla stessa maniera, ma un altro utente per gomme non omologate ha preso circa 400 euro di multa, ritiro del libretto e obbligo di revisione.
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Ca.....arola, una bella batosta.
            Comunque secondo me non se ne accorgono perchè non è una cosa vistosa come le gomme che sono a libretto.
            A me rimane ancora la voglia di montarli, bisogna per il momento trovare i soldi.
            White Club Tessera N° 251 GTD Club

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
              Se ti fermano per strada non se ne accorgeranno praticamente mai... Magari a qualche revisione, ma devi trovare uno che ne sa! Cmq non so se le modifiche non a norma vengono punite tutte alla stessa maniera, ma un altro utente per gomme non omologate ha preso circa 400 euro di multa, ritiro del libretto e obbligo di revisione.
              Il rischio di queste modifiche, almeno per me, non e' molto se ti fermano ma se dovesse succedere qualcosa di grave.... Li' potrebbero fare controlli piu' approfonditi e si potrebbe rischiare grosso specialmente se hai colpa!! L' assicurazione non ti guardera' neanche in faccia!

              Ti quoto per quanto riguarda il tipo di controlli se ti fermano.....
              La multa e' minimo quella e il resto e' come scritto da te!!
              Comunque a questo punto anche l' autolivellante potrebbe essere un "optional", si potrebbero rispiarmare 600 euro, anche perche' io non ce l' ho ma non ho mai avuto problemi di abbagliare anche in quattro, mai di piu'!!
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Comunque vedo che a molti piace rischiare qualcosa altrimenti nessuno li avrebbe montati dopo l'acquisto dell'auto con le alogene.
                White Club Tessera N° 251 GTD Club

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Chi non risica non rosica!!

                  ---------- Post added at 22:01 ---------- Previous post was at 21:58 ----------

                  Originariamente inviato da Lino77 Visualizza il messaggio
                  Comunque vedo che a molti piace rischiare qualcosa altrimenti nessuno li avrebbe montati dopo l'acquisto dell'auto con le alogene.
                  E comunque il rischio c'e' ma dovresti essere proprio sfortunato!!
                  sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    anche io ho deciso di non montarlo l'autolivellamento, mi trovo benissimo cosi, regolati giusti e non bassi e anche su in 4 sono perfetti, a differenza dei dectane se eravamo in 4 e non mettevo da 0 a 1 abbagliavo anche i pedoni!!! preferisco questo "rischio" piuttosto di chi mette distanziali o cerchi non omologati... guidare di notte con i bixeno non ha paragoni, la visibilità ti affatica meno e ti senti anche piu sicuro .

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Si sono daccordo con voi, se devo fare una modifica preferisco farla per avere più sicurezza.
                      Adesso cercherò di trovare tutti i pezzi, ad un prezzo accettabile.
                      Comunque per quanto riguarda la rotellina sul cruscotto per il correttore, rimane in funzione?
                      Ho l'autolivellamento srve perchè questa si elimina?
                      White Club Tessera N° 251 GTD Club

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Una volta tolti gli alogeni la rotellina non serve piu' a niente, con o senza autolivellamento!
                        sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Ragazzi ATTENZIONE!

                          la centralina che tutti davano per buona ossia 1K0 937 087 Q NON COMPRATELA!!!

                          La centralina in questione è una centralina non adatta alle vetture Italiane e non è per la golf ma per la SAGITER sono centraline CINESI del cavolo! i miei problemi sono arrivati da li! Il fatto che salta il fusibile 1 è dovuto al fatto che NON va bene per la mia vettura! NON fate il mio stesso errore!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Ma sei sicuro? In questa discussione anche i più esperti avevano detto che andava bene. Anche io l'ho comprata ma ancora non l'ho installata.

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Oggi sono andato in VW e sapete tutti che avevo il fusibile 1 che non funzionava.. loro hanno fatto la verifica e VW mi ha detto che era colpa dei cavi che mi ha venduto lo sponsor.. chiamo Navistore e il ragazzo mi ha detto che il mio problema non è il cavo venduto da loro ma la centralina che è CINESE e adatta per SAGITER quindi può creare seri problemi... io non ci capisco più un cavolo! tutte notizie errate non si capisce nulla!
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Guarda, io sono nella tua stessa condizione: stessa centralina e stessi cavi comprati dagli stessi venditori. La parola ai più esperti.....nella speranza che ci illuminino. Ma poi allora l'hai cambiata la BCM?

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  No ancora no! grrrrrrrrrrrrr ma quello del NaviStore mi ha consigliato di rimettere la vecchia onde evitare che succedano gravi problemi alla vettura! SONO NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    ..quindi il "polacco" non vende BCM/centraline originali Vw ?!

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      No da quello che mi hanno riferito spero di vedere uno degli esperti che ci dia lumi maggiori..
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Ma io non penso che le centraline del polacco non siano originali ma solo che non vadano bene per le nostre car. A questo punto però anche quello che dice navistore può non essere veritiero...hai visto mai che ti dica: sì il nostro cavo dà problemi....non lo farebbero mai....tienimi comunque aggiornato visto che ancora devo montare tutto....

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          ma nemmeno io credo sia la centralina del polacco. al massimo se non era compatibile poteva dare dei problemi con alcune funzioni dell'auto ma arrivare a bruciare i fusibili...
                                          solitamente si bruciano a causa di corti...o fili messi male...
                                          poi scusa che è la SAGITER?? la Golf cinese??
                                          - The White Club - n°146

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X