annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Ospite e benvenuto.
    Ho spostato la tua discussione su quella già esistente. Come vedi è ben nutrita. Buona lettura! Solo se al termine non avrai ancora avuto risposta potrai tornare a chiedere maggiori lumi, magari citando le persone che nel tempo hanno già affrontato l'argomento.
    PS riguardati il regolamento, così potrai tener conto delle poche attenzioni da porre per utilizzare il forum mantenendo l'ordine che lo rende così fruibile.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
      Ciao Ospite e benvenuto.
      Ho spostato la tua discussione su quella già esistente. Come vedi è ben nutrita. Buona lettura! Solo se al termine non avrai ancora avuto risposta potrai tornare a chiedere maggiori lumi, magari citando le persone che nel tempo hanno già affrontato l'argomento.
      PS riguardati il regolamento, così potrai tener conto delle poche attenzioni da porre per utilizzare il forum mantenendo l'ordine che lo rende così fruibile.
      chiedo scusa per non aver visto la discussione precedente

      Commenta


      • Originariamente inviato da Topalfredo Visualizza il messaggio
        Salve. Vorrei sostituire i fari della mia Golf 6 alogeni con una coppia a Led e luce di posizione o dlr a Led come le moderne. Non vorrei prendere i fari che si trovano facilmente su amaz... e eba... per paura di qualche cineasta che dopo poco tempo si danneggiano o soffrono d'infiltrazione d'acqua. Ho visto quelli della Osram, marchio sicuro secondo me. Qualcuno ha altri consigli cosa e dove prenderli?
        Grazie anticipatamente.
        Fai un pianto e prendi gli Osram ... quelli fanno la differenza ... gli altri sono cinesate da chi vuole fare anche se farebbe meglio a lasciare tutto originale
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

        Commenta


        • Non amo il tuning ma ormai I fari alogeni con posizioni alogene ecc... sa davvero di auto datata. Per il resto un’auto fantastica

          Commenta


          • Ospite in realtà gli osram non sono tuning, sono l’unica alternativa si bixeno originali ... anche a livello di qualità

            Quando avevo la gti mk6 gli alogeni non mi dispiacevano specie con le H15 piu bianche ... resta il fatto che i bixeno mk6 sono bellissimi !
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

            Commenta

            Sto operando...
            X