annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
    gli adattatori secondo me non servono
    lui ha già i bixeno, vuole aggiungere solo quelli con i led
    Si, hai ragione.. Non servono perché li ha già anche se non sono led..

    Inviato dal mio Nexus 5

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
      Ciao Alex, se vuoi aggiungere i led visto che hai gia i bixeno ti conviene lasciarli e fare un bel lavoro mettendo le griglie dei fendi con integati i led.
      Sono fatti apposta per la gti e gtd io li ho montati non ci vuole molto un bel lavoro non devi fare nessuna modifica sono plug&play.
      Spero possano piacerti
      Ciao Marco
      Questi sono veramente spettacolari... e per il collegamento? bisogna predisporlo collegandolo alle posizioni??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        marco.m x curiosità hai foto da montati sulla tua auto ??
        The white club

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          Si li ho montati e sono favolosi..però sono solo per GTI e GTD il mio modello ...per il collegamento non devi fare nulla di particolare se prendi quelli tedeschi non cinesi c'è differenza perchè quelli cinesi non ti danno gli attacchi originali ossia il cablaggio ( devi tagliare e fare modifiche) mentre quelli tedeschi della dectane se non sbaglio , i led hano l'attacco originale dell'attacco del faro in pratica hanno maschio e femmina, devi staccare l'innesto del cablaggio che va al faro e mettere i relativi maschio e femmina dei led sono plug&play.
          In questo modo si alimentano e sentono il consenso delle luci dei fari quando sono accesi o spenti per accendersi o spegnersi. Io però per tenerli accesi anche a luci acese e a bassa intensità ho modificato le piccole centraline dei led che danno in questo modo quando i fari sono spenti sono alla max intensità e quando accendo i fari restano accesi ma con luce più debole...devo precisare però che sono lo stesso forti e a volte qualche sfanalata la ricevo
          Possono essere montati sia su fari alogeni che su fari bi-xeno originali bisogna solo acquistare quelli con il cablaggio adatto
          Normale :

          per bi-xeno:


          Se vedete le immagini ci sono anche gli attacchi per rendervi conto di come sono fatti bene
          Ciao
          File allegati

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            É una bella alternativa , specie per chi monta gli xeno senza led!

            Inviato dal mio Nexus 5

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              Buongiorno a tutti,
              scrivo qui per non aprire un nuovo thread, spero vada bene così

              Visto il problema che ho riscontrato con i miei fari alogeni originali (plastica cotta e con microfessure)
              devo per forza di cose cambiarli.

              Mi sono messo alla ricerca di qualcosa di usato, sul noto sito subit..... e devo dire che le occasioni non mancano, specialmente xeno gti look con anche i led di posizione,
              ma... non vorrei prendere una fregatura, o meglio, non vorrei essere ingenuo e magari comprare qualcosa che non fa al caso mio.

              A cosa devo fare attenzione, visto che li vorrei montare da solo, possibilmente senza fare modifiche VAG?
              Ho visto che molti scrivono "ORIGINALI" poi li vendono a 300 o 350.. ma è possibile?

              Grazie!

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                Allora, se vuoi montare bixeno o bixeno con led originali oem usati devi per forza fare una serie di modifiche anche con il vag.. generalmente per questi il prezzo é sopra le 400€ e a meno che non trovi l'occasione della vita , ma molte inserzioni sono truffe con prezzi allettanti. Per i nuovi originali completi di tutto sei intorno i mille.
                I fari xeno look tipo depo e Company li trovi anche su siti più affidabili tipo eBay ed in quel caso il prezzo é coerente con quello che hai detto tu.. ci sono le versioni con lampada alogena o con lampada Xenon , e generalmente con led per posizioni e drl. Con questi fari non c'è bisogno di codificare nulla e sono plug&play. Per il discorso qualità non saprei risponderti il quanto non li ho mai usati, ognuno dice la sua. Di certo, vista anche la cifra , si può anche fare un pensierino.
                Nb con la versione con lampada Xenon si é comunque passibili di contravvenzione in caso di controlli se l'impianto di illuminazione (lavafari e livellamento) non é predisposto , questo vale anche per il solo montaggio di fari bixenon OEM

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  Originariamente inviato da °°Giacomo°° Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  scrivo qui per non aprire un nuovo thread, spero vada bene così

                  Visto il problema che ho riscontrato con i miei fari alogeni originali (plastica cotta e con microfessure)
                  devo per forza di cose cambiarli.

                  Mi sono messo alla ricerca di qualcosa di usato, sul noto sito subit..... e devo dire che le occasioni non mancano, specialmente xeno gti look con anche i led di posizione,
                  ma... non vorrei prendere una fregatura, o meglio, non vorrei essere ingenuo e magari comprare qualcosa che non fa al caso mio.

                  A cosa devo fare attenzione, visto che li vorrei montare da solo, possibilmente senza fare modifiche VAG?
                  Ho visto che molti scrivono "ORIGINALI" poi li vendono a 300 o 350.. ma è possibile?

                  Grazie!
                  Hai provato con i nostri sponsor? @NAVISERVICE @GTWorld e xenonvision (nella figura di madiweb)

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    Ragazzi domani ritiro la golf GTI 6 del 2012, monta già fari led dietro ma davanti ha alogeni, volevo passare XENO + LED qualcuno da darmi link di quali fari prendere replica plug and play senza avere problemi? chi mi aiuta grazie
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      Cosa ne pensate di questi fari anteriori? Posso montarli su golf 6 bluemotion del 2012 ?

                      Vi posto il link



                      ma ssconto voi sono plug And play
                      Di qualità che ne pensate ?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        Penso proprio di sì.. come qualità non mi esprimo in quanto c'è chi dice bene ed é entusiasta , chi li ha tolti perché o guasti dopo poco o altro.. va un po' a fortuna. Se già quelli originali che sono di qualità superiore possono avere qualche difettuccio questi non penso siano meglio. La cosa a loro vantaggio è che indubbiamente togli i vecchi e metti questi, secondo a vista mi sembrano anche Bellini da vedere.

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          Ti ringrazio puoi consigliarmi altri? Oppure su altri siti ?

                          Te ne intendi anche di impianti xeno della xenovision?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            Salve ragazzi, ho letto circa 10 pagine senza avere risposta. Ho una golf 6 1.6 highline con lampadine alogene. Vorrei passare a led.

                            Il mio elettrauto mi sconsiglia perchè dice che potrei avere problemi alla centralina o addirittura bruciare il motorino del tergicristalli, confermate?

                            Se ciò non corrispondesse al vero, mi linkate per favore un kit di lampade anabbaglianti plug & play da acquistare?

                            Vorrei essere sicuro di non avere rogne passando a led, sono poco informato mi affido nelle vostre mani
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              Il tuo elettrauto ha ragione, se metti kit xeno o fari non originali, rischi con molta probabilità di bruciare la centralina luci

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                Capito... Come fanno allora tutte le golf che vedo per strada con lampadine non originali? Non me lo spiego, come avranno fatto?

                                P. S. Nel forum effettivamente qualcuno ha realmente avuto problemi o è una 'leggenda metropolitana'? XD
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  Io avevo partecipato ad un gruppo d’acquisto su lampadine della xenovision qualche anno fa.. poi nel mentre dovevano arrivarmi mi sono ricreduto leggendo che potevano causare problemi e le ho rivendute per fortuna... molti del gruppo d’acquisto nel tempo hanno avuto effettivamente problemi tipo lampadine bruciate, problemi alla centralina... etc.. è una sbatta infinita e non hai la garanzia funzionino per sempre


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    Quindi insomma non ne vale la pena... Ho sentito parlare anche di lampade alogene bianche, mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      Originariamente inviato da ErnestoC Visualizza il messaggio
                                      Ti ringrazio puoi consigliarmi altri? Oppure su altri siti ?

                                      Te ne intendi anche di impianti xeno della xenovision?
                                      ciao, personalmente non mi sento di indicarti nessuno in particolare , generalmente la merce che gira è piu meno la stessa .. per cui ti direi di indirizzarti da venditori affidabili ovvero, che abbiano già venduto il prodotto a molti utenti e già da qualche tempo.
                                      per i kit xeno è piu o meno la stessa storia , spero di non dover mai arrivare sulla mia auto ad installarne uno su un faro a parabola .. anche se onestamente tempo fà ne avevo acquistato uno per la mia moto e da ledperf che poi ho reso perche non mi piaceva, e devo dire che sono stati abbastanza seri ed hanno accettato il reso senza storie.
                                      da xenonvision sicuramente si paga un po di piu però di sicuro l'affidabilità, nel complesso, e sicuramente maggiore che da un venditore improvvisato su ebay per es.
                                      da loro ho preso poco tempo fa il led per la retro.

                                      Originariamente inviato da massi96 Visualizza il messaggio
                                      Il tuo elettrauto ha ragione, se metti kit xeno o fari non originali, rischi con molta probabilità di bruciare la centralina luci
                                      anche questo discorso è vero, è da anni che se ne parla e qualcuno ogni tanto salta fuori col guasto e gurdacaso con kit xeno installato.. però è anche vero che secondo me va si un po a fortuna ma anche di che tipo di ballast/centraline uno monta.. pare na fandonia ma da almeno 7 anni un mio amico porta su una mk5 confortline dell 2006 un kit cinese che gli ho comperato io su ebay a 40 euro, e per il momento a parte qualche lampada cambiata perche gli cambiava colore , non ha avuto altri problemi elettronici .
                                      è vero che comunque sia anche se si montano kit xeno aftermarket anche se plug&play va sempre codificata la bcm e spuntato il bit xenon installed. questo vale anche per fari non oem con ballast e xeno. per i fari non oem ma con lampade a filamento non serve fare niente.
                                      altro discorso per i led, non ho ancora avuto occasione di assaggiare questi kit , parere personale, penso che avendo una elettronica e un principio di funzionamento differente credo siano meno problematici da un punto di vista elettrico rispetto a kit con lampade a scarica.

                                      di lampade effetto xeno , azzurrate , ultra bianche ecc negli anni e con le altre auto che ho avuto ne ho provate tantissime tra anabaglianti e fendi.. e personalmente sebbene escluderei tutte le marche tranne che osram o meglio philips , non so se rifarei .. rispetto a qualche anno fà è vero che sono un po piu belle e vanno qualcosa di piu, ma x me duravano poco e quando tendono a partire fanno colori che tendono al caramello, nella vecchia polo una mi è esplosa dentro è nella renault mi sono accorto che mi si stava affumicando la parte alta della parabola.
                                      oh non è che voglio fare lo spauracchio , ma per quello che mi riguarda con quello che ho speso su queste lampadine mi prendevo un bel kit xeno e di sicuro era meglio .
                                      su questa che ho comprato con gli alogeni ma perche era una occasione , mi son deciso di fare la spesa fatta bene e montare i bixenon oem.. penso non tornero piu indietro anche in futuro :-)

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Ciao guarda ha ragione che bisogna stare attenti cmq dipende molto dal Kit keno o led che metti ..io a suo tempo ho messo un buon Kit pagato un pò di più ma ti assicuro che è molto buono non cinese e le lampade sono philips non ho mai avuto problemi ed è ancora montato funzionante e senza nessun problema alle varie apparecchiature.
                                        Se vuoi prendere delle lampade normali buone che sono veramente bianche e sembrano xeno allora vai di Philips crystal vision sono fantastiche le avevo prima del kit xeno fanno luce e sono buone, se vuoi invece montare il kit xeno io ho quello a tappo quindi non si vede nulla perchè non ci sono centraline con fili che escono ma la centralina è un tappo e si attacca al tappo del faro allora prova questi :

                                        e anche i condensatori per evitare sfarfallii

                                        Mentre il kit a led potrebbe essere buono come alternativa tipo questi :

                                        cmq se parli con il titolare Roberto è molto cordiale e sempre disponibile ti consiglia e vista l'esperienza sa cosa non crea danni alla macchina
                                        Caio

                                        Commenta


                                        • Salve. Vorrei sostituire i fari della mia Golf 6 alogeni con una coppia a Led e luce di posizione o dlr a Led come le moderne. Non vorrei prendere i fari che si trovano facilmente su amaz... e eba... per paura di qualche cineasta che dopo poco tempo si danneggiano o soffrono d'infiltrazione d'acqua. Ho visto quelli della Osram, marchio sicuro secondo me. Qualcuno ha altri consigli cosa e dove prenderli?
                                          Grazie anticipatamente.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X