annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari anteriori a led golf 6

    ah vero. mi ero dimenticato di questo fatto!

    Commenta


    • Re: Fari anteriori a led golf 6

      Sono 3 giorni che qui piove x ore e poi si ferma e cosi via... beh ho i fari con non condensa dentro... di piu... ho le goccioline su tutto il faro... sono troppo inc....ato...
      oggi sembrava si fossero asciugati... ma in controluce ho tutte le goccioline asciugate come mini aloni... poi dopo 5 minuti di pioggia... di nuovo tutti pieni di condensa... e i tappi dei fari sono tutti messi bene... CONSIGLI????

      Commenta


      • Re: Fari anteriori a led golf 6

        Cavolo ho il tuo stesso problema anche io dopo 3 giorni di pioggia intensa
        Il faro sinistro è pieno di condensa(non goccioline),il faro è montato bene e per sicurezza ci ho messo anche del silicone su tutta la parte superiore ma niente.....
        Se avete consigli siamo qua
        Ultima modifica di Ospite; 08/06/2011, 21:54.

        Commenta


        • Re: Fari anteriori a led golf 6

          Prima io avevo solo il sinistro... dopo un giorno anche il destro... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

          ---------- Post added 09/06/2011 at 09:36 ---------- Previous post was 08/06/2011 at 23:43 ----------

          Mi sa che la sett prox rimonterò gli originali a parabola con delle h7r xeno... anche stamattina pieni di gocce di condensa, mai visto un lavoro del genere.. poi c'è da dire che non ho in pratica nessuna lampada che scaldi e la asciughi mentre vado... cioè diurna a led quindi no, posizione a led e quindi no... anabbagliante xeno con lenticolare che non scalda per niente... ho provato 10 min con gli abbaglianti ma il risultato è stato minimo.... io dico ok un po di condensa con la pioggia ma con il faro a parabola accendi o le diurne o gli anabbagliante anche xeno e l'asciughi... cosi invece non riesco proprio... a sto punto h7r 4300 o 5000k max ma lo xeno non lo abbandono cosi facilmente .

          Commenta


          • Re: Fari anteriori a led golf 6

            raf è molto strano sai... io per tutto il tempo che li ho avuti avevo al massimo un minimo di condensa ai lati del faro e in ogni caso vedi che lo xeno scalda, non è vero che non scalda. sei sicuro che i tappi siano messi tutti bene? io ti direi di aprirli, tenere i fari al sole con i tappi aperti cosi esce tutta l'umidità e poi li richiudi facendo attenzione a metterli bene.
            magari all'apparenza sembrano chiusi bene ma poi il lato di sotto, quello dove non vedi, non è chiuso bene!
            abbiamo passato un inverno intero senza condensa tra pioggia, diluvi, nebbia, freddo polare e ora che viene l'estate ti fanno condensa??

            Commenta


            • Re: Fari anteriori a led golf 6

              Si appunto... ora salta fuori sta condensa.... nemmeno appannato... sembrano proprio bagnati dentro tutti!!! no ho controllato bene e sono tutti chiusi bene anche sotto... e cmq lo xeno con il lenticolare non scalda in pratica... con la parabola si ma con la lente anche dopo 10 minuti il faro è fresco.

              ---------- Post added at 10:01 ---------- Previous post was at 10:00 ----------

              e cmq... aprirli e al sole... qui fino a domenica ha messo pioggia

              Commenta


              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                se hai un garage puoi aprire i tappi e stai un po a riscaldarli con l'asciugacapelli!

                Commenta


                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                  Questa conferma la cattiva fattura del prodotto,problemi di condensa gli avevano avuti anche altri utenti che poi hanno i messo i fari bi-xeno oem........

                  Commenta


                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                    In effetti se tutti li vendono un motivo ci sarà... io non li ho toccati con mano, ma mi sono fermato prima di acquistarli perchè qualche dubbio mi è venuto...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                      Io da l'ultima volta che li ho smontati per montare lo xeno,mi danno questo problema, prima non mi era mai capitato

                      Commenta


                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                        Ragazzi però secondo me succede se non si chiede bene qualche tappo o non si sta attenti con le guarnizioni..io li ho montati li ho tenuti su tutto l'inverno freddo neve e acqua ma 0 condensa! ho aperto e richiuso tutti i tappi da smontati assicurandomi bene..ora Raf forse visto che il tuo elettrauto ha smanettato non poco per cambiarti ogni volta lampadina ha allentato qualche tappo o danneggiato qualche guarnizione...non sono per niente fatti male questi fari! io li ho cambiati solo perchè volevo i bi-xeno e prodotti OEM!

                        Commenta


                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                          quoto in pieno edojey!!!!

                          Commenta


                          • Re: Fari anteriori a led golf 6

                            quoto anch'io.....negli ultimi 10 gg ho beccato tantissima acqua....e 0 condensa....
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Fari anteriori a led golf 6

                              il fatto è che anche io ho fatto tutto l'inverno con 0 condensa... ma qui ormai è da domenica che piove a dirotto e non fanno in tempo nemmeno ad asciugarsi, i tappi sono tutti chiusi, ma sicuramente sarà o una guarnizione o chissà cosa, ma in ogni caso la mia valutazione di questi fari è positiva ci mancherebbe, gli oem li trovai anche io a 600€ ma io dovrei cambiare la bcm e non mi va di spendere cosi tanto sinceramente.

                              Commenta


                              • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                A voi la condensa a me invece una diurna/posizione che da oggi lampeggia e varia di intensità continuamente e velocissimamente. Praticamente come una sorta di stroboscopica!

                                Commenta


                                • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                  A me era capitato con gli altri fari,l'effetto stroboscopico......

                                  Commenta


                                  • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                    x ora è andata via tutta tenendo i tappi aperti ... vedremo visto che domani pioverà ancora sicuro sicuro... in ogni caso ho già adattatori per lo xeno per il parabola già con i contatti integrati e h7r 5000k... non si sa mai... ma speriamo di tenere i super dectane daiiiii....

                                    Commenta


                                    • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                      RAF sei troppo impulsivo, quando hai tempo lavora di asciugacapelli avendo tolto i tappi dietro e se non hai buchi nelle guarnizioni vedrai che risolverai!

                                      slimmy hai controllato i fili? non è che si è sfilacciato qualche filo o si è dissaldato?

                                      Commenta


                                      • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                        Ho dato solo un'occhiata veloce ed oltretutto ho nastrato tutti i cablaggi da principio con il nastro telato ad hoc quindi mi sa che dovrò sbattermi non poco... Muovendo i cablaggi sembra vari il problema. Il difetto sembra essere, quando sono attive le diurne, come uno sfarfallamento velocissimo dell'intensità della luce emessa. Per spiegare meglio è come se passasse velocissimamente e continuamente da intensità diurna a quella di posizione e viceversa. Spero di essermi spiegato un po meglio in merito.

                                        Commenta


                                        • Re: Fari anteriori a led golf 6

                                          e se invece tieni impostate le posizioni? lo sfarfallamento non lo fa? tocca lo scatolotto orizzontale nero che è dove sta la resistenza che regola la diurna a led, vedi se diventa bollente

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X