annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bulloni antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bulloni antifurto

    Grazie dei consigli,
    ho montato sia bullone antifurto che copribulloni

    File allegati
    Ultima modifica di Ale_S; 15/10/2015, 07:37.

    Commenta


    • Re: Bulloni antifurto

      Non vorrei impanicare nessuno ma i bulloni antifurto che si comprano in VW cosi'
      come metà di quelli che prendi in rete (Gorilla-McGuard,ecc) purtroppo non servono ad una mazza...
      o almeno quelli che ci ho trovato montati sopra sono cosi.
      Basta una bussola dodecagonale ve la martellano dentro e svitano in bullone tranquillamente!
      Gli unici che potrebbero funzionare sono quelli che hanno la bussola esterna che ruota e sono carucci
      Se cercate su Youtube ci sono decine di metodi per aggirare i bulloni antifurto

      Commenta


      • Re: Bulloni antifurto

        È cosa abbastanza nota, diciamo che vanno considerati come un deterrente in più ma è palese che se proprio voglio i cerchi te li fregano a prescindere.

        Commenta


        • Re: Bulloni antifurto

          Io ne uso di due tipi con due chiavi diverse su ciascun cerchio,altrimenti puoi prendere 20 bulloni antifurto

          Commenta


          • Re: Bulloni antifurto

            Io sempre lasciato gli antifurto originali, tanto l'auto di notte è nel box e per le altre evenienze comunque sono assicurato, certamente cerco di porre un minimo di attenzione a dove lascio il mezzo quando sono in giro, ma oltre questo non mi sono mai fatto grossi problemi.

            Commenta


            • Re: Bulloni antifurto

              Dipende da quanto hai pagato i cerchi...

              Commenta


              • Re: Bulloni antifurto

                Secondo me il problema è che come hanno in vw il modo di smontare la ruota anche se si perde la chiave ,potrà farlo anche qualche malintenzionato

                - - - Aggiornato - - -

                Forse sarebbe meglio togliere l’originale è comprare un kit serio forse della stessa casa costruttrice ma non limitata a 20 codici

                Commenta

                Sto operando...
                X