annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bulloni antifurto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Bulloni antifurto

    Ospite Ciao Davide, potresti aiutarmi tu che sei del settore?

    Ho cambiato i miei cerchi originali GTI mk7 con degli OZ Formula, sempre da 18" ma con l'impossibilità di inserire i bulloni originali VW perchè più corti dei nuovi... Alla OZ mi hanno dato queste specifiche:

    bullone stellare 14x1.5x 57,7 ( lunghezza di tutto il bullone ) x 33 ( lunghezza filetto) - chiave 17

    Non riesco però a trovare chi li venda: tu hai qualche suggerimento? Io sono di Roma...

    Grazie infinite!!!
    Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...

    Commenta


    • Re: Bulloni antifurto

      Li dovrebbe vendere chi vende gli OZ Formula
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • Re: Bulloni antifurto

        Oggi montando le gomme invernali mi si è spanato sia l'adattatore sia il dado, ora è montato il cerchio invernale, quindi il problema sarà toglierlo!
        A parte saldarlo o forarlo c'è qualche metodo meno "invasivo"?
        In concessionaria quanto costerà il kit bulloni + adattatore?
        Sinceramente pensavo anche di mettere solo comunissimi dadi, non so quanto siano efficaci questi bulloni antifurto...
        La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

        Commenta


        • Re: Bulloni antifurto

          Se vogliono fregarti le ruote, non c'è bullone antifurto che possa ostacolare i male-intenzionati
          IMHO, questi bulloni sono una seccatura unicamente per il proprietario
          sulla mia Golf 7 HL, ho cerchi piccoli da 16", economici (100 € cad.) e senza bulloni antifurto
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

          Commenta


          • Re: Bulloni antifurto

            Infatti..ieri proprio su FB c era lo foto di un A4 2011 senza i 4 cerchi e il proprietario ha detto che aveva i bulloni antifurto su tutte e 4 le ruote..oramai si sono talmente specializzati in furti di cerchi che i bulloni antifurto non gli fanno la minima paura
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • Re: Bulloni antifurto

              Infatti è la stessa cosa che pensavo anche io, da più problemi al propietario che al ladro!
              La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

              Commenta


              • Re: Bulloni antifurto

                io stavo però pensando di metterli....giusto a due miei amici nei giorni scorsi hanno rubato cerchi e gomme sotto casa, parcheggiata in strada, e non abitano troppo distanti da me....mi è venuta la paranoia....io se non altro parcheggio dentro un parcheggio con cancello elettrico scorrevole, ma considerando che il cancello si apre a spinta causa resistenza sempre rotta......forse l'unica cosa che mi va bene è l'aver l'ultimo posto, e l'auto rimane accostata ad una ringhiera che da sul vuoto e tra la ringhiera e le ruote di un lato ci sono giusto 3/4 cm...dall'altro l'auto parcheggia un amico e rimane giusto lo spazio di passaggio......non so se avvalermi della ringhiera e del cancello o se mettere questo ulteriore dissuasore......voi che dite?

                Commenta


                • Re: Bulloni antifurto

                  Scusa la domanda ma la GTD non doveva avere di serie i bulloni antifurto?

                  Commenta


                  • Re: Bulloni antifurto

                    L'ha presa usata

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Bulloni antifurto

                      Anche io l'ho presa usata eppure c'erano, dopo che mi si è spanato un bullone antifurto ho deciso di non metterli, anche in concessionaria VW mi hanno detto che sono più una noia per noi che per i ladri.
                      La mia TSI --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/showthread.php?40786-La-mia-TSI-icezxr

                      Commenta


                      • Re: Bulloni antifurto

                        ho verificato e avevo gli antifurto di serie.scusate ma sono un po' acerbo in alcune cose...si l'ho presa usata ma avendo zio in vw Wolfsburg mi ha indirizzato sull'auto tramite numero di telaio conoscendone l'utilizzo fatto. pensate che ieri ho beccato due soggetti molto loschi proprio che giravano nel mio parcheggio quando sono tornato da lavoro..cominciamo bene....li ho seguiti e gli ho chiesto se avevano bisogno. spiaccicando qualche parola di pseudo italiano mi hanno detto che cercavano un amico ma non ricordavano l'indirizzo esatto.....si come no, e giri in un parcheggio? se avevo ansia ora ne ho il triplo

                        Commenta


                        • Re: Bulloni antifurto

                          Ho appena ordinato il set di bulloni antifurto 1K0 698 173A, dato che a breve monterò i 18"...ovviamente spero di non averne mai realmente bisogno!

                          Commenta


                          • Re: Bulloni antifurto

                            Penso che se si lascia la chiave in un posto scontato servano a poco. Non dico di portarsela dietro ma occorrerebbe rendere difficile la vita ai male intenzionati.

                            Commenta


                            • Re: Bulloni antifurto

                              Salve, ho appena preso i cerchi Dijon da 17 e gomme per la Golf 7 Tech&Sound che attualmente monta i cerchi in ferro, volevo sapere quali bulloni antifurto dovrei prendere sapete dirmi il codice?
                              inoltre ho fatto caso che i bulloni sono diversi, quelli che ci sono attualmente sono color argento, quelli che ho visto su altre golf con i cerchi in lega sono neri, dovrei cambiarli tutti?

                              Grazie

                              Commenta


                              • Re: Bulloni antifurto

                                Quelli della mia Golf 7 - 1.4 TSI 140cv HighLine, sono argento, senza cappucci e SENZA bullone antifurto

                                File allegati
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • Re: Bulloni antifurto

                                  Originariamente inviato da Ale_S Visualizza il messaggio
                                  Salve, ho appena preso i cerchi Dijon da 17 e gomme per la Golf 7 Tech&Sound che attualmente monta i cerchi in ferro, volevo sapere quali bulloni antifurto dovrei prendere sapete dirmi il codice?
                                  inoltre ho fatto caso che i bulloni sono diversi, quelli che ci sono attualmente sono color argento, quelli che ho visto su altre golf con i cerchi in lega sono neri, dovrei cambiarli tutti?

                                  Grazie
                                  I bulloni antifurto OEM li trovi tranquillamente al Service, ti consiglio quelli per evitare problemi di incompatibilità con i copribulloni da mettere sopra. Comunque a me risulta che i bulloni stock siano tutti uguali a quelli postati sopra, quelli neri sono i copribulloni in plastica. Comunque per tua informazione li trovi nel catalogo PDF linea accessori codice 000 071 597

                                  Commenta


                                  • Re: Bulloni antifurto

                                    Quelli postati da @susetto sono identici ai miei

                                    @Fra1971 Grazie per i codici, i copri bulloni neri hanno solo una funzione estetica???

                                    Commenta


                                    • Re: Bulloni antifurto

                                      Direi proprio di si, infatti per quello che costano io li metterei.

                                      Commenta


                                      • Re: Bulloni antifurto

                                        Ma quindi non vengono più messi di serie?
                                        LA MIA GOLFAZZA

                                        Commenta


                                        • Re: Bulloni antifurto

                                          Su HighLine sono di serie, sia i cappucci in plastica neri che il bullone antifurto (uno per ruota con relativo cappuccio rotondo)
                                          visto che non mi piacevano e li trovavo scomodi, li ho tolti

                                          Ho tolto pure i cerchi di serie da 17" per passare a dei più confortevoli cerchi da 16", decisamente meglio per i MIEI gusti
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X