annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distanziali Golf VI

    Eh si...

    Commenta


    • Re: Distanziali Golf VI

      Mi pare che con quelli da 9mm si perde il centraggio,ci vogliono almeno quelli da 10mm

      Commenta


      • Re: Distanziali Golf VI

        Devi misurare il centraggio...se è da 9 li prendi da 9 col centraggio...e non lo perdi perchè ce l'ha il dista (li fa H&R da 9 se non erro)...altrimenti prendi i racemax, OTTIMI, e li fai abbassare a quanto vuoi da chi ha i mezzi per farlo...

        Commenta


        • Re: Distanziali Golf VI

          Andrepfff mi son fatto inviare un preventivo da un gommista (vende anche gran bei cerchi) ti allego il suo preventivo:

          La ringraziamo per averci contattato.Come da sua richiesta le inviamo la ns. migliore offerta per la fornitura di:
          04 DISTANZIALI DA 16MM + 20 BULLONI TOTALE NETTO € 220,00
          04 DISTANZIALI DA 20MM + 20 BULLONI TOTALE NETTO € 240,00
          Prezzo comprensivo di IVA equilibrature e montaggio.
          Cordiali saluti.
          Tonygomme Srl

          non ho capito perchè vuole piazzarmi misure tutte uguali??.. secondo te sul mio assetto (originale) sono esagerate??...
          la golf è nera!

          Commenta


          • Re: Distanziali Golf VI

            A parte che 220€ è da prendere e da picchiare da capo a piedi, e tu la stazza ce l'hai.....

            Maaaa...hai intenzione da farti infrociare come hai fatto in conce???
            Dai retta a me, prendi qua e sei a posto:

            12mm vanno bene questi A3: http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-RaceMax-mm-12-Audi-A3-dal-04-03-/260673565774?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cb15a f44e#ht_2546wt_982
            17mm: http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-RaceMax-mm-17-Volkswagen-VW-Golf-V-5-/260583119615?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cabf6 daff

            A parere mio li trovi anche a meno...contatta questo venditore e chiedi un preventivo a lui! http://myworld.ebay.it/xarabas19_tun...ambi_auto_moto

            Comunque se mantieni l'assetto originale metti 12mm e 12mm...17 al posteriore comincia ad essere un pò troppa differenza...però io dopo la revisione, sulle invernali li rimetto assolutamente! 12 e 17!

            Ah, il montaggio lo farai quando giri le gomme, ci vogliono due secondi! togli i cerchi, metti il dista mentre il gommista ti equilibra le gomme e via...infili la vitina per stringere i dista...stringi con la brugola da 6(mi pare) e buonanotte al tonygomme

            Commenta


            • Re: Distanziali Golf VI

              Buongiorno a tutti.
              il contatto ebay xarabas19_tuning_e_ricambi_auto_moto non risponde quasi più... io è un più di un mese che gli ho scritto ma non mi ha più risposto.
              Si riesce a reperire il numero telefonico?
              AndreGTI, ma tu lo conosci di persona o solo perchè hai acquistato da lui su ebay?

              Commenta


              • Re: Distanziali Golf VI

                Io ho acquistato da lui e ci ho mandato un sacco di persone...se non risponde più significa che non vende più...non so...comunque i prezzi su ebay sono altamente più bassi di quelli del negozio...da xarabas avevo speso sui 70€ mi sa per tutti e 4 i dista con bulloni conici...

                Commenta


                • Re: Distanziali Golf VI

                  andre dietro sono di 16mm i distanziali pollo
                  sigpic
                  LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                  Commenta


                  • Re: Distanziali Golf VI

                    ok grazie.
                    sei sicuro che quie distanziali per A3 abbiano la stessa misura del mozzo per Golf 5/6?

                    Commenta


                    • Re: Distanziali Golf VI

                      Si certo! 5x112 mozzo 57.1 A3, Golf 5 Golf 6 TTmk2 Scirocco Leon Altea hanno lo stesso interasse e mozzo!

                      Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggio
                      andre dietro sono di 16mm i distanziali pollo
                      Pollo farcito, sono da 17 http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-R...item3cabf6daff

                      Commenta


                      • Re: Distanziali Golf VI

                        Lore e andre sulla mia ci starebbero dei distanziali?

                        Commenta


                        • Re: Distanziali Golf VI

                          io sulla mia dietro li ho da 16 e sono a filo comunque 16 o 17 mm non cambia cosi tanto
                          sigpic
                          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                          Commenta


                          • Re: Distanziali Golf VI

                            Sulla tua con assetto originale...più scendi e più si scampanano le gomme...

                            Io sempre avuti da 12 e 17mm...con i detroit originali e con i cerchi in ferro...ovvio con i detroit ero più in fuori ma comunque dentro alla carrozzeria...

                            Le gomme davvero di fuori non le avete mai viste voi

                            Viper che misure hai di cerchi?

                            Commenta


                            • Re: Distanziali Golf VI

                              Andrepfff sono 64+68 (compreso di s.s.)tot. 132 +sporcaggio mani+ andare dal gommista per equilibratura! ... Mi sa che Che mi conviene andare da quello e spendere sti 220.... Il mio dubbio è: come mai vuole piazzarmi 4 dista da 16 o da 20??? Io avrei preferito un Ant.da 10 e il post. Da 12 come suggerisci tu...ora gli mando una e mail e chiedo se hanno ste misure...
                              la golf è nera!

                              Commenta


                              • Re: Distanziali Golf VI

                                andre certo che non voglio le gomme fuori mi bastano a filo con il passaruota come le ho ora
                                sigpic
                                LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                Commenta


                                • Re: Distanziali Golf VI

                                  Naaaa...le tue non sono a filo comunque è un giudizio troppo soggettivo quello del "filo" o no...

                                  Originariamente inviato da dani27ago Visualizza il messaggio
                                  @AndreGTI sono 64+68 (compreso di s.s.)tot. 132 +sporcaggio mani+ andare dal gommista per equilibratura! ... Mi sa che Che mi conviene andare da quello e spendere sti 220.... Il mio dubbio è: come mai vuole piazzarmi 4 dista da 16 o da 20??? Io avrei preferito un Ant.da 10 e il post. Da 12 come suggerisci tu...ora gli mando una e mail e chiedo se hanno ste misure...
                                  Ma tu sei fuori come un balcone!!! perchè sporcarti le mani????

                                  Al primo giro gomme, li monti...e quindi non spendi nulla....le mani non te le sporchi perchè i dista sono puliti e se te le sporchi, le LAVI casso!!!

                                  E comunque sono 60 + 56 + 8 di spedizione, che a casa mia fanno 124...se preferisci spendere 100€ in più vedi tu......i soldi sono tuoi, il sorriso anche...contento tu, contenti tutti

                                  Commenta


                                  • Re: Distanziali Golf VI

                                    io li ho pagati ante e post 100€

                                    sono a filo andre non sono ne troppo fuori ne troppo dentro
                                    sigpic
                                    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                    Commenta


                                    • Re: Distanziali Golf VI

                                      Va bene...ti ho detto che è soggettivo...da 16 non sono a filo per me...magari forse con l'assetto OEM si ora che ci penso...però va beh, è personale come visione

                                      Commenta


                                      • Re: Distanziali Golf VI

                                        lo so andre ma tanto per ora l'assetto nn lo metto e va bene cosi...... lo so che la tua è messa meglio con assetto e tutto bastard
                                        sigpic
                                        LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                        Commenta


                                        • Re: Distanziali Golf VI

                                          Porcassa la miseria, io con viti e bulloni non c'entro niente!! È come mettere una donna nuda e pronta nel letto di un gay!! Lo metti in imbarazzo!!! buuu mo vedo il daffare..cheppalle...ste fisse che mi vengono..ma non potevo trovarla già bella che finita!!
                                          la golf è nera!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X