annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distanziali Golf VI

    Ma non devi imbullonare nulla! devi solamente appoggiare un coso sul mozzo e basta!!! sono 5 fori + 1 da mettere bene...in quel sesto foro devi mettere la vitina e sei a posto una brugola, niente di più! ma te lo fa il gommista a costo zero quando giri le gomme dai! ci vuole un minuto!

    Dai dai dai! e se ti si rompe una macchina in palestra cosa fai? dai dai non è mai troppo tardi per imparare!

    Commenta


    • Re: Distanziali Golf VI

      Gomme 225/45 17 con i SEATTLE

      Commenta


      • Re: Distanziali Golf VI

        7.5 et 51 vero o 54...non ricordo, comunque per te sempre 10 e 12 consiglio...masssssimo massssimo 12 e 17...sempre racemax!

        Commenta


        • Re: Distanziali Golf VI

          Grazie andre!!!10 davanti e 12 dietro??

          Commenta


          • Re: Distanziali Golf VI

            Yes! direi che è perfetto! magari prendi 2 coppie da 12 racemax ed una la fai abbassare a 10mm da chi ha il tornio professional a controllo numerico...e via!

            Commenta


            • Re: Distanziali Golf VI

              Viper se vai nelle pagine dietro dovrebbero esserci le foto della mia con i seattle da 17!! distanziali 12 anteriore e 17 posteriore!!!

              dani27ago dai rette ad andrea!!! a me li ha fatti prendere lui l'anno scorso!! della racemax da un venditore ebay!!! ho speso al di sotto dei 100euro.. ora con i 18 monto solo i 12mm sul posteriore, i 17 non li ho messi perchè erano un po eccessivi per me...
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Distanziali Golf VI

                Vorrei prendere i racemax da 12 posteriori per la mia GTI originale ma non riesco a trovarli su ebay.. ci sono in qualche altro sito che conoscete voi e non io??
                sigpic

                Commenta


                • Re: Distanziali Golf VI

                  Certo che ci sono, ma sono sotto Audi A3 che hanno il medesimo interasse e mozzo..5x112 57.1(che poi scrivono 57.0 alcuni, altri .1...ma insomma è sempre quello )

                  Li ho linkati qualche messaggio fa!!! ( http://www.ebay.it/itm/DISTANZIALI-R...#ht_2546wt_982 )

                  (la differenza tra anteriore e posteriore è di circa 5mm con la campanatura standard GTI GTD con cerchio da 18 a -1.45°... )

                  Non ricordo se i bulloni vanno presi conici o sferici! sferici giusto? forse indietro ho scritto una cacchiata!!!

                  Commenta


                  • Re: Distanziali Golf VI

                    Ecco difatti, la mia seconda domanda sarebbe stata riguardo alla sede conica o sferica..!
                    Mi sembrano comunque un ottimo prezzo!

                    Grazie per la dritta!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: Distanziali Golf VI

                      De nada! non mi ricordo per i bulloni...sferici penso...attendiamo...ed il bello è che li ho smontati l'altro ieri!!
                      Massì dai sferici!!!

                      Commenta


                      • Re: Distanziali Golf VI

                        riporto qua la mia esperienza...

                        io ho cerchi porto da 17" con assetto della casa e ho montato solo i distanziali posteriori della sparco da 16 mm, pagati circa 55 euro.

                        Sono a filo carrozzeria, anzi un mm fuori la spalla superiore, quindi sotto sono fuori di più, però in curva la macchina tende a sculare di più perchè praticamente essendosi allargata si alleggerisce, quindi un ottimo consiglio è di montare i distanziali anche all'anteriore, però a parere mio (non voglio insegnare o contestare il parere di nessun altro) sarebbe meglio non esagerare, quindi un distanziale da 5 mm all'anteriore sarebbe già più che buono, per ribilanciare il tutto e non mettere sotto sforzo tutto ciò che riguarda la parte meccanica del mozzo.

                        Comprì?

                        Comunque basandomi sul tipo di cerchi montato da me e l'assetto originale, senza distanziali, per arrivare a filo carrozzeria con le spalle superiori delle gomme avete 12 mm all'anteriore e 15 mm al posteriore, fate i vostri conti.

                        Più assettate in basso la macchina e più la spalla superiore della gomma tende ad entrare nel parafango e viceversa.
                        Basta ora vi lascio proseguire con i vostri discorsi.
                        sigpic

                        Commenta


                        • Ragazzi devo prendere sti distanziali!! Qualcuno mi dice se la bulloneria va conica o sferica che ancora non l'ho capito??
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Distanziali Golf VI

                            Matteo, basta che prendi la manina, sfili il tappino e guardi la testa del bullone sono sferici

                            Commenta


                            • Re: Distanziali Golf VI

                              Wilkie ecco le foto che mi avevi chiesto..
                              File allegati
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Re: Distanziali Golf VI

                                Sono perfetti come li voglio io! Grazie per le foto! Li metto solo da 12 dietro e sono a postissimo!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Distanziali Golf VI

                                  Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggio
                                  io li ho pagati ante e post 100€

                                  sono a filo andre non sono ne troppo fuori ne troppo dentro
                                  Aquel prezzo dove li hai trovati, a me chiedono tutti di piu...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Distanziali Golf VI

                                    faccio il meccanico quindi ho gli sconti su molte cose meccaniche
                                    sigpic
                                    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                    Commenta


                                    • Re: Distanziali Golf VI

                                      Originariamente inviato da Polopimpata Visualizza il messaggio
                                      Aquel prezzo dove li hai trovati, a me chiedono tutti di piu...
                                      Bhè quelli della Racemax non spendi molto di più vero...
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Distanziali Golf VI

                                        Ragazzi sono in procinto di acquistare questa coppia di distanziali da 12mm da mettere dietro,mi confermate che vanno bene??

                                        Per i bulloni,ci vogliono quelli sferici,giusto??
                                        Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Distanziali Golf VI

                                          Si vanno bene...bulloni sferici...messaggio 193....e qualche messaggio fa ho linkato quei dista...più attenzione la prossima volta

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X