annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Distanziali Golf VI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Distanziali Golf VI

    Sai che lunedi la lascio in service vw, pensi che loro anno questo tipo di intervento??
    la golf è nera!

    Commenta


    • Re: Distanziali Golf VI

      No non ce l'hanno...

      Commenta


      • Re: Distanziali Golf VI

        Ufffa.....e da chi vado????? Idee??
        la golf è nera!

        Commenta


        • Re: Distanziali Golf VI

          Li compri su ebay e poi li monti da solo l'unica sbatti è smontare uno ad uno i cerchi e mettere i dista

          Altrimenti, GOMMISTA!

          Commenta


          • Re: Distanziali Golf VI

            perfetto sett. prox gommista!
            la golf è nera!

            Commenta


            • Re: Distanziali Golf VI

              scusate bella gente, io ci capisco ben poco tra centraggio, collarino del mozzo () e via discorrendo..cmq, in queste 8 paginette una mezza infarinatura l'ho avuta..
              volevo solo chiedervi un consiglio, da parte di Ospite (che momentaneamente non si collega): lui monta i mallory 18 + assetto 18 (pacchetto r-line).
              voleva piazzare i distanziali (solo al posteriore) per arrivare alla pari con la carrozzeria, che in effetti ora le ruote stanno un pelino all'interno..

              ..una misura adatta quale potrebbe essere? stavo ragionando i 12mm...ci stanno?
              eppoi lui viaggia molto spesso con 4 passeggeri, a macchina piena....è a rischio raschiamento col parafango?!
              ..scusate la brutta impostazione delle domande e l'italiano poco ortodosso..
              ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

              Commenta


              • Re: Distanziali Golf VI

                Per pareggiare ci voglio 5/6mm, ma il distanziale minimo da mettere è 9mm in quanto nel caso di un dista minore si perderebbe il centraggio...
                Se li trovi da 9 CON il centraggio bene...altrimenti il più piccolo CON centraggio vicino ai 9...quindi 10 11 12......

                Commenta


                • Re: Distanziali Golf VI

                  grazie andre! (complimenti per la tua GTI...bella bella!) e grzie del suggerimento..lo farò presente ad ale!
                  ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                  ...e per i nostalgici..
                  -> sigpic

                  Commenta


                  • Re: Distanziali Golf VI

                    ragazzi che misura dovrei mettere io che monto le gomme da 225/45/17? per essere giusto non troppo se no mi spara tutti i sassi...ah tenete conto che fra qualche mese rimetto le 205/55/16 invernali...grazie

                    Commenta


                    • Re: Distanziali Golf VI

                      12 e 15....li ho avuto du 18 e su 16 invernali...nessun problema....(i 17 hanno stessa misura dei 18)...

                      Commenta


                      • Re: Distanziali Golf VI

                        12 davanti e 15 dietro? la macchina si comporta bene nelle curve?

                        Commenta


                        • Re: Distanziali Golf VI

                          No si comporta male, vai di traverso sempre..................MA CERTO CHE SI COMPORTA BENEEEEEEEEEE!!!!

                          Commenta


                          • Re: Distanziali Golf VI

                            Ciao a tutti.
                            sono intenzionato anche io ad acquistare i distanziali per la mia Golf.
                            Attualmente monto cerci Porto originali con misure 17x7J ET 54.
                            sono un po' confuso sulla scelta dei distanziali.
                            C'è chi dice 12ant e 17post
                            c'è chi invece ha i 15ant e 15post ma preferirebbe 12ant e 15post
                            chi invece consiglia 10ant e 12post definendoli come TOP.
                            Perchè questi ultimi vengono considerati TOP?

                            PS: essendo cerchi originali VW dovrei comunque acquistare bulloni a sede sferica giusto?

                            Grazie

                            Commenta


                            • Re: Distanziali Golf VI

                              Io considero TOP 10 e 12, rispettivamente ant e post, per le auto completamente originali senza ribassamenti e con cerchi di misura 17 e 18 originali(7.5 et 51 o 54). Non stanno troppo in fuori e sono belli anche con l'assetto originale da SUV.
                              E' chiaro che stanno bene anche i 12 e 17...ed i 12 ed i 15...dipende poi dai gusti...

                              Tutto il resto è scritto nei messaggi precedenti, con i vari consigli caso per caso.


                              Commenta


                              • Re: Distanziali Golf VI

                                Commenta


                                • Re: Distanziali Golf VI

                                  Per chi ha montato già i distanziali su golf 6 con cerchi 17 originali postate le foto...così vediamo come vi sono venute...
                                  Andrepfff ho una domanda, da ignorante in materia, ma in originale l'interasse delle ruote anteriori e quelle posteriori nn è diverso?(davanti leggermente più stretto)
                                  se così fosse mettendo un distanziale più piccolo davanti nn si acentuerebbe lo scompenso?
                                  o ho detto una fesseria?

                                  Commenta


                                  • Re: Distanziali Golf VI

                                    Ciao a tutti,siccome vorrei mettere dei distanziali solo nel posteriore,cosa ne dite di questi??

                                    Devono essere montati con i Mallory da 18" + Assetto

                                    Commenta


                                    • Re: Distanziali Golf VI

                                      ragazzi se metto solo i distanziali dietro da 15 mm dite che va bene? davanti mi sembra gia che sporge troppo la ruota...che dite?

                                      Commenta


                                      • Re: Distanziali Golf VI

                                        Troppo. Mettili solo dietro ma il minimo...cioè 9mm se non erro(bisogna misurare l'anello di centraggio)

                                        Commenta


                                        • Re: Distanziali Golf VI

                                          ok quindi massimo 1 cm se li metto solo dietro...perchè davanti va gia bene cosi secondo me..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X