annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Assetti a ghiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Assetti a ghiera

    è tantissimo, sui 100 € dovrebbe essere un prezzo onesto!

    Commenta


    • Re: Assetti a ghiera

      ragazzi qualcuno conosce i ghiera vogtland?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Assetti a ghiera

        Di fama non vanno male, ma io non ne ho mai visti ne conosco qualcuno che li monta..! Non sono molto usati in Italia.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Assetti a ghiera

          infatti ho visto recensioni americane e tedesche e non sembrano male pero' sono cmq pochi i feed letti...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Assetti a ghiera

            Vai vai prendili

            Commenta


            • Re: Assetti a ghiera

              anziche' fare ironia, se sai qualcosa dilla grazie!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Assetti a ghiera

                non so se può aiutarti..però io sull'a3 avevo le molle vogtland -3cm...devo dire che erano belle rigide.
                Non so però se il ghiera ha le stesse molle...
                Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS

                Commenta


                • Re: Assetti a ghiera

                  si ma a me interessa la qualita' degli ammortizzatori...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Assetti a ghiera

                    ho pagato 50€ per montare le 4 molle
                    più o meno è lo stesso lavoro per montare gli ammortizzatori, solo dietro c'è da perdere un po di tempo in più
                    The White club n°268 Socio n° 47

                    Commenta


                    • Re: Assetti a ghiera

                      Gli ammortizzatori impiegati sui coilover vogtland regolabili sono koni forse e dico forse anche su quelli non regolabili...
                      Harmand_GTI cavolo hai speso nulla!! se non fosse per quei quasi 700 km verrie volentieri anche io a far installare l'assetto dove lo hai fatto

                      Commenta


                      • Re: Assetti a ghiera

                        Originariamente inviato da MOTORSPORT1979 Visualizza il messaggio
                        anziche' fare ironia, se sai qualcosa dilla grazie!
                        Ironia? macchè ironia...non li ha nessuno, prendili!!! un motivo ci sarà! scoprirai l'acqua calda!!! anzi bella bollente direi...

                        Di consigli te ne abbiamo dati fin troppi, e rinnovo il mio: "se hai problemi a lavoro, lascia perdere l'assetto" oppure "vuoi un assetto valido e spesa che vale la resa? h&r ultralow -70/80mm" STOP...altro da aggiungere? no...

                        Commenta


                        • Re: Assetti a ghiera

                          non li ha nessuno perche' sono poco conosciuti...qualcuno che li ha montati l'ho trovato, su altri forum (e sono 3 o 4)...e poi non sempre sconosciuti vuol dire schifezza...vedasi alla voce "ghiera AP" che lo ha preso il 90% del mondo internet e il 90% l'ha venduto o almeno prova a farlo!

                          l'ultralow costa troppo, come il B14...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Assetti a ghiera

                            L'AP lo vendono perché voglio abbassare di più....tu devi guardare chi se ne intende e non il mondo....

                            I Vogtland non sono "poco conosciuti" ma sono conosciutissimi nel mondo MK4....su mk4 si montavano ammo vogtland e molle eibach, un pò come bilstein b8 e eibach su mk5...

                            Quindi un motivo ci sarà se su mk5 montano bilstein.

                            Se vuoi qualcosa che abbassi e non sia troppo costoso allora prendi l'ap per scirocco....è la stessa cosa di un kw v1 e avendo più peso da sorreggere rispetto una scirocco abbassa di più.

                            Punto, ti è stato detto mille volte e mille volte ti hanno risposto tutti allo stesso modo. Se poi dici che hai un budget di 1000€ la gente ti risponde per 1000€. Ma io sono convinto che non hai nemmeno 100€ da metterci se no qualcosa avresti preso.

                            Sarà da più di un anno che "scassi" co sto assetto...possibile che sei così cocciuto da non capire? ormai le tue richieste stanno diventando SPAM, come lo sono le nostre risposte, perché hai chiesto più e più volte(non solo qui, ma almeno su 3/4 forum che conosco + fb) e ti hanno risposto più e più volte....

                            Serve altro da aggiungere?

                            Commenta


                            • Re: Assetti a ghiera

                              primo, evita di fare i conti in tasca alle persone perche' non sai quanto posso avere io in tasca! io ci rido ma qualcuno puo' rimanerci male...

                              secondo, c'e' un limite per chiedere le cose? 1 anno? 2 anni? non mi pare che nel regolamento ci sia scritto qualcosa in merito...

                              terzo, domandare e' lecito, rispondere e' cortesia...se non ti va di ripetere le stesse cose, non rispondere...

                              quarto, se e' spam mi arrivera' l'ennesima infrazione

                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Assetti a ghiera

                                Primo: non ho fatto i conti in tasca a nessuno, se scrivi in pubblico che hai problemi a lavoro te ne assumi le conseguenze. Se dico che non hai neanche 100€ da spendere, credimi, meglio che un'assetto non lo compri, e quindi è inutile che ti fai del male cercando info, poi IMHO, ognuno fa quel che vuole.

                                Secondo: non c'è nessun limite e nessun limite di ripetizione di cose su forum e facebook, ci mancherebbe altro. Ma dopo un pò scassi, sembra che vai in cerca di qualcosa che non esiste. La roba di qualità a prezzo di regalo NON esiste....

                                Terzo: io ti rispondo, e l'ho sempre fatto per aiutarti, quindi, FIDATI, che anzichè denigrare le mie risposte, sarebbe bene tu le considerasti....e anche tanto...scusate per la modestia...

                                Quarto: era una battuta, non sono SPAM, ma dato il fatto che ripeti ripeti ripeti e non ti fai andar bene nulla, il problema non è più focalizzato sull'aiutarti perché noi ti aiutiamo, ma sul fatto che tu non ti sai decidere...

                                Quinto: compra un TA-technix da 200€ male che vada tra un anno lo cambi....come farò io... (sul serio eh...)

                                Commenta


                                • Re: Assetti a ghiera

                                  scusate se mi intrometto nei vostri scazzi torno alla carica pure io (e nemmeno io ho ancora comprato niente) con un dubbio che mi assale...voi regolate l'altezza dei ghiera misurando il filetto dell'ammo??c'è da dare ascolto agli integralisti che dicono che non va assolutamente fatto così ma con le bilance che misurano la distribuzione dei pesi??trattasi di integralismo oppure hanno ragione?

                                  Commenta


                                  • Re: Assetti a ghiera

                                    Teoricamente si, cosi hai i pesi perfettamente distribuiti sulle 4 ruote e sfrutti alla perfezione l'assetto, ma sono finezze da pista, per i comuni mortali basta regolare le altezze uguali sullo stesso asse, o misuri dalla ghiera oppure col solito sistema dal centro mozzo al bordo del parafango, con macchina a terra.

                                    Commenta


                                    • Re: Assetti a ghiera

                                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                      Quinto: compra un TA-technix da 200€ male che vada tra un anno lo cambi....come farò io... (sul serio eh...)
                                      allora, seriamente parlando e mettendo da parte scazzi e mazzi...il discorso che faccio e' questo...

                                      non ho 1000 euro per un assetto e mai li avro' nel senso che li potrei pure avere ma non vado in pista ne faccio le curve a 200 quindi non ha senso per me un assetto cosi'...ne un ultralow per scendere piu' di 6 cm, ne un KW variante 3 per regolarlo di fino...

                                      pero' non sono nemmeno uno di quelli che vuole un assetto a tutti i costi e spenderebbe 200 euro per un JOM o che so io...

                                      quindi io quello che chiedo e' cosa di VALIDO ci sia nella fascia intorno alle 500/600 euro, senza andare su un Weitec che ripeto e' quello che ho puntato!

                                      poi che bilstein sia il migliore lo so...lo so da quando avevo 15 anni e iniziavano a uscire i primi assetti per le clio 16v e williams, insieme ai koni rossi e alle H&R che "scendevano di piu' ed erano piu' dure" delle Eibach!

                                      ho 33 anni, quasi 34, lo so benissimo quando posso o non posso permettermi una cosa...soldi conservati ne ho sia chiaro ma non per la macchina, senno' l'avrei pagata tutta anziche' fare le rate...li conservo per andarmene da questo paese di m... e farmi una vita e una casa fuori con la mia ragazza!

                                      quindi il desiderio di avere l'assetto c'e', come quello di cambiare cerchi e tutto il resto ma non per questo devo s******armi tutto quello che ho da parte o prendere schifezze pretendendo una cosa buona!

                                      il discorso che faccio io, come ogni cosa, e' ... quanto e' valido? 20% 50%? 90% ?

                                      ok, il 20% non lo voglio, il 90% non me ne faccio nulla...quindi quali ci sono sul 50% ?

                                      ecco il senso delle mie domande!

                                      del weitec ho letto mille pareri, mille considerazioni e mille pregi e alcuni difetti!

                                      del vogtland non ho letto nulla se non 4 persone che lo montano e ne hanno parlato bene, pur indicandomi i limiti!

                                      mi e' stato detto anche che e' come un AP ma perlomeno non scricchiola e che e' piu' duretto dell'AP ma la qualita' quella e'! cercavo altri feedback!

                                      ORAP ed ESSEPI mi hanno sparato cifre assurde purtroppo.

                                      poi come ben sai tutti elogiano AP e ci sono pure quelli che elogiano i VMAXX e roba cosi'...non sono uno di quelli, sto solo cercando un compromesso! purtroppo non riesco a comprare un assetto da 200 euro come fai tu che poi tanto lo cambi!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Assetti a ghiera

                                        AlbertoGT il meccanico è un amico, ci scambiamo spesso favori
                                        nei 50€ è compreso anche 1lt di castrol per l'A3
                                        The White club n°268 Socio n° 47

                                        Commenta


                                        • Re: Assetti a ghiera

                                          Simone per me ti stai facendo troppe seghe mentali...prendi ap scirocco...hai un assetto di buona qualità e che abbassa tanto come volevi....basta stop...

                                          I pareri di rigidità e altre cavolate su qualità sono tutte soggettive....troppo soggettive...c'è chi dice che hr è comodo come un assetto oem...ma è un modo di dire...non è possibile una cosa simile....è ovviamente rigido ma rimane comodo! STOP!

                                          Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with JB 4.1.2

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X