annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo catalogo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo catalogo

    Scusate ragazzi ho fatto la configurazione e ho notato che il Safety Pack (antifurto volumetrico, predisposizione telefono cellulare, computer di bordo Premium) mi fa anche aggiungere la Predisposizione telefono cellulare "Premium".. io mi domando se non sono capaci a fare il loro lavoro, che ci stanno a fare quelli della concessionaria? In questo momento ho i nervi a mille!!! Ieri mi ha contattato per un problema sul contratto e mi hanno detto che non posso più modificare o aggiungere altri optional ed è prevista per la 38à settimana. L'altra settimana mi sono fatto rimettere di nuovo il Safety Pack e volevo mettere il BT Premium e mi hanno detto di nuovo che non si può fare.. io domani dovrei andare al concessionario a brutto muso, ditemi voi?!! Cosi mi arriva con l'orribibile basetta!! Io sto spendendo più di 32.000 euro e vorrei fare la macchina come piace a me!! C'è un numero verde per i riclami?
    Ultima modifica di tony_83™; 09/06/2011, 19:24.
    The VWGC GTD Club
    The United Grey Club N° 034
    La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...

    Commenta


    • Re: Nuovo catalogo

      Lo so Tony , infatti lo avevo scritto in diversi post già a inizio mese che era una bufala la faccenda che non si potesse mettere il premium in combinazione con il safety .
      purtroppo gente incompetente c'è sempre, io fossi in te.. andrei la e mi farei modificare l'ordine , anche perchè sei ancora in tempo . L'ordine si può modificare fino a un mese prima della produzione della vettura , la 38° settimana è a settembre (se non ad ottobre) quindi puoi modificare tutto quello che vuoi e se loro ti fanno storie , tu gli dici che te lo hanno detto dalle sede centrale !! (cosa che è vera..perchè a me , lo dissero quando telefonai a Verona) .
      Ultima modifica di Ayrton1986; 10/06/2011, 00:37.
      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

      Commenta


      • Re: Nuovo catalogo

        grazie per il benvenuto Michele e grazie a tutti per i complimenti.

        E' un grande piacere far parte di questa community.
        Riguardo il BT mi sto convincendo che sia un po' una via di mezzo tra il plus e il premium come si diceva anche in un'altra discussione che ho letto in passato. In effetti mi sono appena unito ma vi leggo da un bel po' e i complimenti vanno a voi tutti che siete molto preparati su tutti gli argomenti.

        La consegna dovrebbe essere prevista per metà settembre ma considerando agosto di mezzo, potrebbe slittare ad ottobre.
        Non vedo l'ora anche perchè l'ho ordinata blu shadow e sono curiosissimo di vedere se ho scelto un buon colore.
        Purtroppo non ho mai visto dal vivo la G6 in questo colore ma l'ho ordinata xkè non ero convinto del nero ma volevo qualcosa di scuro che facesse risaltare le cromature ed i cerchi.
        Cmq il colore è sempre personale quindi sono sicuro che mi piacerà
        ciao
        Ivan
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuovo catalogo

          ho visto che dalla configurazione sul sito ufficiale italia è sparito il radio nav rns 510, ci sono solo 2 pack e l'rcd 510, che significa? che il ritardo è forse dovuto al navigatore?
          Ultima modifica di Ospite; 11/06/2011, 15:45.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Nuovo catalogo

            secondo me no... fino a ieri (oggi non so se è cambiata la situazione) per la gtd mancavano tutti i pack radio e di navigazione ..c'era solo il safety . io credo che sia solo un problema del configuratore ... e che non centri niente con i ritardi.
            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

            Commenta


            • Re: Nuovo catalogo

              speriamo, anche se mi sembra strano che dopo una manutenzione di 3/4 settimane, torni un funzione con tutte queste mancanze
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Nuovo catalogo

                Secondo me hanno ricevuto una marea di lamentele e pressioni dalla gente che visitava il sito vw che l'hanno rimesso in funzione ma non ancora operativo al 100% nei prossimi giorni dovrebbe ripristinarsi tutto,anche perchè se tu selezioni golf hl 2.0 tdi,equippagiamento a richiesta, cerchio da 18"Mallory,poi assetto,poi deselezioni cerchi da 18" mallory e a quel punto appaiano altri due tipi di cerchi da 18" i vancouver o i salamanca cosa che non vedi nella pagina iniziale.
                sigpic
                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                Commenta


                • Re: Nuovo catalogo

                  Certo che dopo averlo lasciato 1 mese off line potevano almeno aspettare a rimetterlo in pista quando era tutto a posto....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuovo catalogo

                    Oggi è ancora tale e quale a 1 settimana fa
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuovo catalogo

                      Mi hanno contatto il centro assistenza Volkswagen a Verona dopo aver sollecitato sia telefonicamente che tramite lettera, per dirmi che per il tipo di Bluetooth sia del Safety Pack e mi ha ribadito ben 2 volte che non ha la basetta. Questo enigna è stato risolto finalmente!!
                      Ultima modifica di tony_83™; 15/07/2011, 22:52.
                      The VWGC GTD Club
                      The United Grey Club N° 034
                      La GTD™ di tony_83™ in coming soon ...

                      Commenta


                      • Re: Nuovo catalogo

                        Visto che si parla del nuovo catalogo, a me scocia (e non poco) che non sia più disponibile il dynaudio e il park assist con retrocamera. Il discorso che ho letto su qualche thread che è per via delle scarse vendite non ci credo.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuovo catalogo

                          Eh si Manuele, sono daccordissimo con te. Non capisco perchè il Dynaudio sia stato ri-inserito solo per le versioni sportive ne perchè sia stato eliminato il park assist . per quanto riguarda la retro-camera la versione ufficiale è che fosse soggetta a problemi legati al meccanismo di apertura dello stemma.. ma è una cavolata, dato che negli altri paesi è un optional sempre disponibile.
                          Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X