annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo catalogo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo catalogo

    ora vendo la mia e me la ricompro con i vari pacchetti, alcuni sono davvero vantaggiosi
    GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

    Commenta


    • Re: Nuovo catalogo

      ahahahaha Grande Daniele !! se lo fai davvero , avrai per sempre la mia stima XD XD
      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

      Commenta


      • Re: Nuovo catalogo

        Eli leva un pò di accessori così diventa più leggera e va più veloce
        Per dirla tutta pure io sto valutando GTD. ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuovo catalogo

          Michele, a parte gli scherzi.. avevo provato a chiedere al mio venditore se togliendo qualche accessorio, era possibile che la macchina andasse in produzione prima del previsto, ma mi ha detto di no.. perchè a suo dire il problema sta nei ritardi di alcuni componenti strutturali dal giappone e non negli accessori . e inoltre mi ha detto che comunque l'ordine è già in elenco anche se bloccato , quindi togliere o lasciare non fa differenza.

          ah Grande !! e come lo prenderesti ?
          Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

          Commenta


          • Re: Nuovo catalogo

            Si Eli non credo che cambi molto togliere o no accessori, che vuoi che ti dica stringi i denti e dopo il sorriso alla guida sarà più grande.
            Se il riitardo dipende da mancanza di componenti allora se la situazione è generalizzata per tutti i conce a questo punto. ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuovo catalogo

              A me balena anche l'idea che vista la crisi in generale e per quanto abbiano avuto l'anno scorso un incremento del 11% la VW non lavori a pieno regime...

              I componenti dal Giappone possono si dare dei ritardi, ma da quello che so l'elettronica è tutta Europea e poi nel caso ricordiamoci che c'è la Cina dove tutti vanno a farsi produrre le cose visto che la manodopera costa poco.

              Per me neanche i venditori sanno e/o inventano scuse...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Nuovo catalogo

                si concordo con te Enrico... alla fine se davvero i ritardi fossero dovuti solo alla "situazione Giappone" , penso che ci sarebbero altri produttori/fornitori a cui rivolgersi sia in europa che in asia... per riuscire ad avere materiale presso che simile con cui incrementare il ciclo produttivo
                Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                Commenta


                • Re: Nuovo catalogo

                  Ragazzi, scusate se mi inserisco nella discussione, la mia 1.2TSI è stata graziata e dovrebbe arrivare entro fine giugno, quindi meno di 60gg dall'ordine. Non hanno negato in concessionario che alcuni modelli/versioni hanno seri problemi...

                  Stamattina parlavo con un amico che doveva ritirare la macchina della moglie (Chevrolet Spark) e ormai i venditori ordinano solo se "vedono" il numero di telaio. E' vero che altri potrebbero subentrare alla produzione giapponese ma quando questi riprenderanno chi garantisce che la spesa per nuovi addetti/linee che si sobbarca adesso qualcuno non finirà nel cesso?
                  E' un grosso problema, capisco che chi ordina non può accettare di avere la macchina tra mesi e mesi ma i concessionari che non vendono sono tra le prime vittime...

                  Certo che se ci fosse trasparenza da parte delle case sarebbe decisamente tutto più corretto.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuovo catalogo

                    Ma la 23° settimana è gia questa, o è la prossima? cmq dai manca poco cavolo dopo 6 lunghi mesi la mia GTD dovrebbe arrivare entro 4 settimane forse anche 3 ordinata nel 2010 arriva nel 2011 il modello 2012 ahahahah.....
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuovo catalogo

                      Originariamente inviato da irongt Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, scusate se mi inserisco nella discussione, la mia 1.2TSI è stata graziata e dovrebbe arrivare entro fine giugno, quindi meno di 60gg dall'ordine. Non hanno negato in concessionario che alcuni modelli/versioni hanno seri problemi...

                      Stamattina parlavo con un amico che doveva ritirare la macchina della moglie (Chevrolet Spark) e ormai i venditori ordinano solo se "vedono" il numero di telaio. E' vero che altri potrebbero subentrare alla produzione giapponese ma quando questi riprenderanno chi garantisce che la spesa per nuovi addetti/linee che si sobbarca adesso qualcuno non finirà nel cesso?
                      E' un grosso problema, capisco che chi ordina non può accettare di avere la macchina tra mesi e mesi ma i concessionari che non vendono sono tra le prime vittime...

                      Certo che se ci fosse trasparenza da parte delle case sarebbe decisamente tutto più corretto.

                      Hai ragione Luca, ma infatti qui nessuno da la "colpa" hai concessionari , putroppo da un certo punto di vista sono vittime anche loro , in quanto la Sede centrale non comunica loro le informazioni necessarie. ti basti pensare che la versione delle cause dei ritardi cambia da concessionario in concessionario , si era arrivati persino a sepere che anche Volkswagen Italia ad un certo momento non sapeva come stessero esattamente le cose .
                      quello che dicevamo è che in questo momento di crisi , la cosa migliore sarebbe ricercare gli elementi che il giappone non riesce a fornire presso qualche altro fornitore, magari acquistando degli stock molto grandi ma senza legarsi a loro con un contratto, in questo modo i giapponesi avrebbero il tempo di rimettersi in piedi senza dover rinunciare ai loro contratti, volkswagen riuscirebbe a soddisfare in tempi ragionevoli tutti(o quasi) gli ordini e le aziende diciamo "di ripiego" anche se non poste sotto contratto avrebbero comunque un guadagno derivante dalla vendita dei componenti .
                      In ogni caso.. la chiarezza è il problema principale ...a da qui , non si scappa.

                      ahahaha Bella Chry !!! non vedo l'ora che ti arrivi , così potrai darci le tue impressioni in tempo reale
                      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                      Commenta


                      • Re: Nuovo catalogo

                        La colpa, quantomeno in comunicazione è della casa madre, se pensi quanto uno si arrovella per arrivare a scegliere un modello e magari far qualche sacrificio per prendersi una versione GTI/GTD/DSG per poi impantanarsi una volta fatto l'ordine...
                        Io per fortuna non dovrei (fin quando però non vedo la macchina in box rimaniamo nel campo del condizionale) aver rogne ma se fossi nelle situazioni che ho letto, ovvero mesi in ballo senza di fatto sapere nulla di preciso, mi aspetterei come minimo un riconoscimento dalla casa madre in forma di tagliando/i, optional o altro benefit in omaggio. Sinceramente ci metterei molto poco a ridecidermi a cambiare modello. Per chi è in ballo da troppi mesi il solo "Giappone" regge poco perchè già i tempi di consegna erano dilatati oltre ogni ragionevolezza per un'automobile che è in produzione da anni, a mio modestissimo parere.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuovo catalogo

                          Basta che al conce gli diano la data di conferma produzione una volta data salvo rarissimi casi ha le chiavi in mano nel giro di 1 mese
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Nuovo catalogo

                            Io ho acquistato una Polo 1.2TSI per la moglie 6 mesi fa, ma la trafila è stata la stessa.....ordinata a metà ottobre, consegnata a fine febbraio.....Da quel che ho sentito la VW sono ormai mesi su mesi che consegna auto con tempi assurdi....

                            Commenta


                            • Re: Nuovo catalogo

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Basta che al conce gli diano la data di conferma produzione una volta data salvo rarissimi casi ha le chiavi in mano nel giro di 1 mese
                              Mega quotone

                              eh si Giovanni, a quanto pare il problema dei ritardi sta colpendo tutti i modelli del Brand , non solo le golf... e come dicevano anche gli altri, Il giappone..il dsg e suoi problemi ecc... ormai suonano tanto come scuse..

                              Non nego che ci possa essere un fondo di verità, ma credo sia improbabile che i ritardi dipendano solo da questi fattori...
                              Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                              Commenta


                              • Re: Nuovo catalogo

                                Mi sento di dire che la spiacevole abitudine di avere i clienti ormai abituati, per non dire rassegnati, ad attendere già diversi mesi si sia scontrata con qualche problema che dilata ulteriormente i tempi creando situazioni difficilmente accettabili.
                                Un amico l'altro giorno era meravigliato dai miei tempi di consegna preventivati in meno di 3 mesi perchè il fratello su diversi acquisti Audi-VW era sempre stato ben oltre i 6 mesi ....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuovo catalogo

                                  Guarda.. ti dirò.. è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Mio padre ha sempre avuto macchine volkswagen (3 Golf e una Passat) e audi poi un anno fa anche mia mamma si è presa una Fox , le abbiamo prese nello stesso concessionario dove siamo clienti da anni e di solito ci hanno sempre messo i canonici 90 giorni per arrivare, al massimo due o tre giorni di ritardo ma mai di più. Questa situazione di stallo ti confesso mi ha lasciato davvero perplesso.. non pensavo fosse tanto problematico prendere una macchina, tanto meno una golf .. che risulta essere la più venduta della sua categoria .
                                  Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                                  Commenta


                                  • Re: Nuovo catalogo

                                    Ayrton1986 hahahaahah notizia bomba mi dispiace un po' però va be va bene ugualmente la mia GTD è stata prodotta settimana scorsa consegna x fine giugno ho appena chiamato il conce uff xo ora dovrò comprare i led x la targa hahahaah...
                                    mi dispiace solo per i led sulla targa cavolo dovrò prenderlia parte poi x quei due tasti li in piu chissene frega ahahahah va be cavolo tutti quelli della 23° settimana sono state fatte la 21° settimana...
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuovo catalogo

                                      Grande Chry !!!!!!!!!!!!!! sono davvero contento per te !!

                                      ma scusa se l hanno prodotta la scorsa settimana .... perchè ti dovrebbe arrivare a fine giugno ? in teoria dovrebbe arrivare in conce già a metà mese , no ?

                                      Comunque anchio ho una news !! appena sentito il mio venditore.. la mia macchina è stata sbloccata , settimana prevista la 36° (quindi settembre) ma secondo lui c'è possibilità che l'anticipino !!! yuppiiiiiiiiiii XD XD
                                      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                                      Commenta


                                      • Re: Nuovo catalogo

                                        Originariamente inviato da Ayrton1986 Visualizza il messaggio
                                        Guarda.. ti dirò.. è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Mio padre ha sempre avuto macchine volkswagen (3 Golf e una Passat) e audi poi un anno fa anche mia mamma si è presa una Fox , le abbiamo prese nello stesso concessionario dove siamo clienti da anni e di solito ci hanno sempre messo i canonici 90 giorni per arrivare, al massimo due o tre giorni di ritardo ma mai di più. Questa situazione di stallo ti confesso mi ha lasciato davvero perplesso.. non pensavo fosse tanto problematico prendere una macchina, tanto meno una golf .. che risulta essere la più venduta della sua categoria .
                                        Come dicevo del conoscente un recente acquisto di Tiguan ben oltre i 6 mesi, una A3 Sportback 9 mesi d'attesa... Poi le macchine le ho viste e non mi sembrava fossero versione strane o con accessori particolari, classici diesel color grigio.
                                        Mio zio ai tempi della prima A3 rinunciò dopo aver avuto la prospettiva di oltre 1 anno di attesa.
                                        Personalmente ad oggi ho avuto solo Ford che notoriamente ti fa trovare un pronta consegna se non sei troppo difficile nel farti piacere il grigio o il blu e i canonici accessori.... Non ti scegli la macchina come vuoi ma solitamente la Focus l'hai quasi subito.

                                        Io non so se avrei pazienza di attendere 6 mesi a meno di avere una proposta economica indecente
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuovo catalogo

                                          Bene eli comincia vedere la fine, allora dall'ordine quanto sarà complessivamente la tua attesa se l'arrivo sarà per settembre? ciao
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X