annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo catalogo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo catalogo

    Originariamente inviato da irongt Visualizza il messaggio
    Come dicevo del conoscente un recente acquisto di Tiguan ben oltre i 6 mesi, una A3 Sportback 9 mesi d'attesa... Poi le macchine le ho viste e non mi sembrava fossero versione strane o con accessori particolari, classici diesel color grigio.
    Mio zio ai tempi della prima A3 rinunciò dopo aver avuto la prospettiva di oltre 1 anno di attesa.
    Personalmente ad oggi ho avuto solo Ford che notoriamente ti fa trovare un pronta consegna se non sei troppo difficile nel farti piacere il grigio o il blu e i canonici accessori.... Non ti scegli la macchina come vuoi ma solitamente la Focus l'hai quasi subito.

    Io non so se avrei pazienza di attendere 6 mesi a meno di avere una proposta economica indecente
    Certo luca, sono daccordo con te.. se si sfora di tanto la data di consegna prevista sul contratto , è lecito chiedere uno sconto o quanto meno aspettarsi una lettera di scuse da mamma VW . purtroppo non è sempre così ... le lettere le inviano poche volte e in quanto agli sconti.. mi ricordo che un utente tempo fa mi disse che lui dato il ritardo nella consegna della macchina aveva chiesto uno sconto o cmq un agevolazione e gli era stato detto che non era possibile e che la concessionaria si impegnava a manterergli bloccato il prezzo in vigore alla firma del contratto, ma niente di più -_-


    Ciao Michele, eh si.. meno male
    allora se davvero me la consegnano a settembre avrò aspettato 6 mesi, 2 in più di quelli previsti dal contratto. tuttavia spero che riescano ad anticipare la produzione , e quello che ha detto Chry, poco più sopra.. mi fa ben sperare
    tu hai scelto che modello prendere ?



    p.s il mio venditore mi ha ribadito che la configurazione della macchina è stata accettata e non ci sono problemi... quindi non capisco perchè ad altri abbiano detto che non era possibile prendere il safety pack in combinazione con il BT Premium ...
    Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

    Commenta


    • Re: Nuovo catalogo

      Capito allora sei mesi, spero che ti arrivi prima e che anticipino la produzione, dai sei alla fine.
      Per quanto mi riguarda, in base a consierazioni strane tutte mie, per ora valuto se andare di ragione e quindi highline 1.4 benzina con optional e pacchetti oppure GTD con qualche optional in meno ma una macchina diversa più sportiva.
      Sembra strano ma valuto gli estremi, decisione che entro autunno prenderò. ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuovo catalogo

        Ayrton1986 hahahaah he non so mi hanno detto fine giugno magari la consegna a me al conce arrivera prima credo... comunque luci led targa dove le trovo?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuovo catalogo

          dipende se vuoi le originali, le puoi prendere in concessionaria come accessorio. se invece non ti interessa avere quelle originali , le puoi prendere in un qualsiasi negozio che venda accessori auto o si occupi di tuning. In ogni caso , mi sembra che ci vogliano quelle con la resistenza x evitare che la macchina le legga come lampadine bruciate..

          p.s se fossi in te prenderei le originali.. te le fai montare da loro in officina quando arriva la macchina , così verificano che sia tutto ok.. e poi penso abbiano anche la garanzia
          Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

          Commenta


          • Re: Nuovo catalogo

            Sisi le prendo originali in concessionaria... cosi è tutto ok...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuovo catalogo

              Grande !!

              ah Chry , tu hai in programma di fare già subito qualche modifica tramite Vas x caso ?
              Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

              Commenta


              • Re: Nuovo catalogo

                Mi piacerebbe pero sinceramente non saprei cosa fare ahhahaah... cosa consigli?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuovo catalogo

                  Beh dipende... un conto farle tramite vas in concessionaria , un altro è se le fai con il vag di persona.

                  io stavo pensando di farmi fare subito qualche modifica appena arriva la macchina e poi di comprare il vag per modifiche future.

                  tu a quali modifiche avevi pensato ?
                  Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                  Commenta


                  • Re: Nuovo catalogo

                    Tramite vag non saprei proprio cosa fare, per modifiche all'auto ho pensato: luci interne e targa conversione full led, assetto, cerchi da 18" scarico stile GTI e centrale inox diretto facendo il fabbro le ultime due modifiche le faccio io...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuovo catalogo

                      ah no ma io intendevo modifiche alla centralina tramite il vag-vas XD

                      comunque è meglio se ne parliamo da un altra parte che qui stiamo andando OT

                      ti scrivo nella tua pagina
                      Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                      Commenta


                      • Re: Nuovo catalogo

                        ciao raga,io la penso come IceMatrix secondo me hanno tagliato il personale ed i tempi di produzione sono raddoppiati,anche perchè il PROBLEMA DEL GIAPPONE non è una cosa che andrà a risolversi in poco tempo ed allora farebbero prima a rivolgersi altrove,e poi hanno cambiato optional trasformandoli in pacchetti(come l'audi) e in quel caso cosa centrerebbe il giappone???????e perchè il configuratore sul sito vw non funziona?vogliamo dare mica la colpa al giappone anche per questo???l'unica cosa certa è che da questa situazione ne usciamo dannegiati soltanto noi,non solo per la mancanza della nostra nuova "golfina" in garage,ma per possibili problemi con le nostre vecchie auto.
                        sigpic
                        Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                        18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                        Commenta


                        • Re: Nuovo catalogo

                          Ma scusate....come potete pensare che con tutti gli ordini che hanno mettano in cassa integrazione il personale...sarebbe come darsi le martellate sui maroni...
                          Cerchiamo di ragionare...dai!!
                          Pensate che loro ci godano a ritardare le consegne, con il rischio che chi ha veramente bisogno di un'auto subito possa passare ad altra marca.
                          La parolina magica è "just in time",un sistema di lavoro dove non si fà più magazzino e quindi al primo grave ritardo dal fornitore, la catena di montaggio si ferma.
                          Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                          Commenta


                          • Re: Nuovo catalogo

                            Concordo con te Romeo , anche se dovremmo fare una distinzione tra Volkswagen intesa come sede centrale e Volkswagen Italia.
                            purtroppo i problemi sono concentrati in Germania, quindi nella sede centrale .. il fatto che abbiano messo i pacchetti e che il configuratore non funziona è da Imputare a Vokswagen Italia. Infatti è quest'ultima che decide cosa mettere di serie sulle auto per il nostro mercato e cosa mettere come optional . Queste disposizioni cambiano di paese in paese . Volkswagen Italia sta rispondendo di riflesso alla situazione Tedesca . Io ora non so se è perchè abbiano tagliato il personale o che altro.. l'unica cosa certa è che si sono persi in molte scuse , dato che come detto prima non c'è una versione unica dei motivi a cui sono dovuti i ritardi e persino la sede centrale di Verona per un certo periodo non sapeva che cosa stesse succedendo. Ormai risulta chiaro che i problemi sono dovuti a motivi che vanno ben oltre la situazione Giappone e il Dsg .
                            per quanto riguarda il configuratore.. c'è da dire che è soggetto di suo a diversi problemi ma il fatto che il suo malfunzionamento si stia estendendo così tanto nel tempo è problematico.. come è problematico il cambiamento dei listini a distanza di 20 giorni . ebbene si , dopo l'aggiornamento del 5 maggio , ne è avvenuto un secondo il 27 maggio. il tutto rispecchia un comportamento poco professionale a mio avviso, che poi esso non sia intenzionale ma il risultato di una forzatura che ha fatto si che non si potesse agire altrimenti, è un altro discorso.
                            l'unica cosa che secondo me sarebbe davvero importante è la chiarezza... credo che sia fondamentale e sono certo che se ci fosse, sarebbe meglio per tutti: clienti, concessionari e sedi centrali.
                            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                            Commenta


                            • Re: Nuovo catalogo

                              Originariamente inviato da MicheleTSI Visualizza il messaggio
                              Ma scusate....come potete pensare che con tutti gli ordini che hanno mettano in cassa integrazione il personale...sarebbe come darsi le martellate sui maroni...
                              Cerchiamo di ragionare...dai!!
                              Pensate che loro ci godano a ritardare le consegne, con il rischio che chi ha veramente bisogno di un'auto subito possa passare ad altra marca.
                              La parolina magica è "just in time",un sistema di lavoro dove non si fà più magazzino e quindi al primo grave ritardo dal fornitore, la catena di montaggio si ferma.
                              Potrebbe anche essere che usino un nuovo sistema di lavoro non facendo più magazzino,ma qui siamo in tantissimi che non hanno più notizie sulla propria macchina,per esempio nel mio caso la mia golf è stata ordinata il 28/12/2010,in una delle tante specifiche che ha ricevuto il conce doveva essere pronta per la fine di maggio ed invece come per magia tutta d'un tratto è sparita,e tutt'ora adesso non sappiamo ancora niente per certo,ed ogni volta cambiano scuse prima col giappone poi la colpa al dsg,poi ai 2.0tdi,come dice ayrton qui ci sono dei problemi che vanno oltre certe scuse.
                              sigpic
                              Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                              18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                              Commenta


                              • Re: Nuovo catalogo

                                Guarda anche io ero come voi fino a stamattina auto ordinata il 22 dicembre 2010 consegna prevista per marzo poi x problemi a maggio poi a luglio, produzione 23° settimana invece stamattina chiamo x confermare la produzione della 23° settimana ed ecco qui la notizia la tua GTD è pronta è stata fatta settimana scorsa 21° consegna prevista a me x fine giugno in conce credo due settimane... chiamate ancora e sentite pure voi il concessionario perchè la produzione della 23° è scalata alla 21° settimana... per me è stato cosi non so per voi che situazione ci sia...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Nuovo catalogo

                                  Confermo che lunedi quando sono passato per sentire in concessionario ho avuto la netta impressione che fossero un filo spiazzati dalla consegna ravvicinata, quasi che si aspettassero almeno 1 mesetto in più e che sarebbe rientrato in quello che mi avevano ventilato da subito.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuovo catalogo

                                    Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
                                    Potrebbe anche essere che usino un nuovo sistema di lavoro non facendo più magazzino,ma qui siamo in tantissimi che non hanno più notizie sulla propria macchina,per esempio nel mio caso la mia golf è stata ordinata il 28/12/2010,in una delle tante specifiche che ha ricevuto il conce doveva essere pronta per la fine di maggio ed invece come per magia tutta d'un tratto è sparita,e tutt'ora adesso non sappiamo ancora niente per certo,ed ogni volta cambiano scuse prima col giappone poi la colpa al dsg,poi ai 2.0tdi,come dice ayrton qui ci sono dei problemi che vanno oltre certe scuse.
                                    Non è un nuovo metodo di lavoro...sono circa 10 anni che le aziende di un certo livello lavorano con questo metodo...e te lo dico per esperienza diretta.
                                    Basta che manchi un piccolo particolare(e le cause possono essere tante) che le catene di montaggio si fermano e le consegne slittano.
                                    Il mio intervento era solo per dire che la scusa del personale ridotto non stà in piedi e che sicuramente ci saranno altri motivi che i più non conoscono ma che esulano dalla volontà della VW.
                                    Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                                    Commenta


                                    • Re: Nuovo catalogo

                                      Io avevo sentito dire che la catena della 17° settimana era saltata per quello sono slittate tutte le consegne, a quanto pare si sono un po' ripresi come detto prima la mia GTD che doveva essere prodotta la 23° settimana è gia stata prodotta settimana scorsa ovvero la 21° adesso devo solo aspettare che arrivi in conce e a fine mese avro le chiavi in mano finalmente dopo 7 mesi di attesa...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuovo catalogo

                                        Qualcuno sa dirmi quali sono i cerchi salamanca del nuovo catalogo?? Non ho trovato nessuna immagine e il configuratore non funziona da un mese....
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Nuovo catalogo

                                          Ciao Faber , guarda se vai sul configuratore Tedesco ci sono ... in pratica sono dei cerchi a raggi da 17"
                                          Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X