annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio luci porta MK6..fai da te.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

    Mi devo decidere anche io a fare questo lavoretto ,di certo il tempo non aiuta ,mi va bene che ho 2 porte e basta

    Commenta


    • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

      Cavolo io mi sono dimenticato di postare le foto! Che scemo che sono!
      Ti dirò a me piace il puntino centrale arancione alla fine lo preferisco alla striscia a led che si usa di solito tipo questa di bold sport Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   new-LED-warning-white-2-640x480.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 123.6 KB 
ID: 1228844tutti quei puntini luminosi non mi fanno impazzire ne preferisco uno solo!

      Ragazzi ma non avete notato la chicca in più che ha la plus di Arrigo/@RouxLouka ..ha il catarifrangente anche sulla plastica del portellone! Lui ha messo la plafoniera anche li!

      La voglio anche io! Adesso taglio la plastica del portellone e la aggiungo!
      La mia GTI sigpic

      Commenta


      • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

        ma nel pacchetto luci interne, esistono anche le maniglie illuminate tipo A3?
        perchè stamattina mentre facevo la codifica in conc. nelle centraline delle porte per le luci apertura porte, è uscita questa voce nel menù das
        qlc ne è a conoscenza?
        The White club n°268 Socio n° 47

        Commenta


        • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

          No per golf 6 non esistono, puoi però praticare un piccolo foro ed infilarci un led rosso oppure mandare le tue maniglie qui http://www.gsbg-tuning.de/tuergriffb...ng/golf-6.html e loro ti fanno il lavoro
          La mia GTI sigpic

          Commenta


          • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

            No Armando,nessuna Golf monta le luci negli incavi maniglie interni porte.Qualcuno li ha messe,ma "rubando" corrente dall'illuminazione tasti alza vetri.
            Le ha invece la Tiguan e la PaSSaT Cc
            C'è una ditta tedesca,che tu gli mandi le tue 4 maniglie e loro ti spediscono o le tue stesse maniglie belle e pronte o modificano le stesse tue,ma mi pare vogliono 120eur e c'è d'aspettare.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

              Mi sa che l'abbiamo scritto contemporaneamente il messaggio Fra! se leggi sopra il tuo messaggio ho scritto le stesse cose con tanto di link del sito
              La mia GTI sigpic

              Commenta


              • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                mi pare di aver letto che sulla MKV era possibile
                The White club n°268 Socio n° 47

                Commenta


                • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                  00:29 Vs 00:30 e stessi contenuti....
                  Mi sa che quest'estate glie le mando le mie maniglie....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                    Io sto cercando dei pannelli ad un buon prezzo per prendere le maniglie e mandargliele
                    La mia GTI sigpic

                    Commenta


                    • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                      interessante questa modifica, molto simili a quelle dell'A3
                      120€ compreso spedizione?
                      The White club n°268 Socio n° 47

                      Commenta


                      • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                        Secondo me se gliene mandiamo un po' ci fanno anche lo sconto
                        La mia GTI sigpic

                        Commenta


                        • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                          si...si potrebbe organizzare un gda
                          ma ho visto che vendono anche su ebay
                          si potrebbe chiedere se ci mandano solo le lampade e ci facciamo noi il lavoro
                          quelli in vendita su ebay sono led normali, si dovrebbe fare il buco e dopo si vede la testa del led
                          invece le maniglie in foto sul sito, hanno un vetrino rettangolare incavato nella maniglia
                          identiche a quelle dell'A3
                          The White club n°268 Socio n° 47

                          Commenta


                          • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                            Esatto Harmand_GTI le loro sono style Audi,anch'io penso che queste estate smonterò i 4 maniglie e gliele spedisco....

                            Ospite France il tuo amico li ha fatte fare da questa azienda tedesca,sai come è venuto il lavoro e i tempi di consegna?
                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                            Commenta


                            • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                              Per le maniglie so che in giro per il forum c'è il link di chi le vende già fatte, mi sembra sia negli USA però qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...rne-illuminate Harmand_GTI il thread
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                                Originariamente inviato da mezma82 Visualizza il messaggio
                                No per golf 6 non esistono, puoi però praticare un piccolo foro ed infilarci un led rosso oppure mandare le tue maniglie qui http://www.gsbg-tuning.de/tuergriffb...ng/golf-6.html e loro ti fanno il lavoro
                                Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                No Armando,nessuna Golf monta le luci negli incavi maniglie interni porte.Qualcuno li ha messe,ma "rubando" corrente dall'illuminazione tasti alza vetri.
                                Le ha invece la Tiguan e la PaSSaT Cc
                                C'è una ditta tedesca,che tu gli mandi le tue 4 maniglie e loro ti spediscono o le tue stesse maniglie belle e pronte o modificano le stesse tue,ma mi pare vogliono 120eur e c'è d'aspettare.
                                Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                                interessante questa modifica, molto simili a quelle dell'A3
                                120€ compreso spedizione?
                                Calcolate che le maniglie non vengono via .. sono incollate come i listelli porta... bisogna trapanare i fermi e poi fare un lavoro di incollaggio.
                                Per l'alimentazione esiste un pin e una codifica apposta per le luci maniglie interne come abbiamo fatto per le luci warning..Se andate a vedere la tabella della codifica che ho messo tempo fa la vedrete.
                                S.

                                Commenta


                                • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                                  Stefano82 si la codifica l'ho vista per caso
                                  non c'è nessuno che contatta il crucco per sapere costi e tempi di consegna
                                  The White club n°268 Socio n° 47

                                  Commenta


                                  • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                                    Ragazzi come ha fatto Armando per le maniglie continuiamo di là...
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                                      Sapete quanto può venire a costare il lavoro su una 4 porte in concessionaria?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                                        Non meno di 200€ tra manodopera e pezzi

                                        Commenta


                                        • Re: Montaggio luci porta MK6..fai da te.

                                          Ottimista.....
                                          io dico non meno di 500
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X