annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti anteriore e minigonne GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si che sono già trattate per la verniciatura ma il prezzo di alza....costano di più ma non ricordo quanto...
    The White Club n° 182

    Commenta


    • ho finito adesso di parlare con la corrozzeria in conce,allora confermo che per montarle non serve bucare,le guide vanno incollate e basta e fin qui tutto bene.

      il prezzo : :

      pitturarle + montarle: 240 euro+iva

      tre ore di lavoro.

      direi di cercare un carroziere un po piu economico.....

      per montarle invece faccio fare a loro.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • ho chiesto informazioni per le minigonne dell'r32 già trattate e costano 110 euro....almeno risparmio sull'aggrappante dal corroziere.

        mi hanno anche detto che sono diverse da quelle della gti,qualcuno potrebbe confermare?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • non credevo che ci fossero differenze se non per il diverso trattamento.....
          The White Club n° 182

          Commenta


          • a occhio vedendo le immagini sembrerebbe di no ma al ricambi mi hanno detto che sono diverse,magari hanno inteso diferse che sono già trattate....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Ciao raga...io devo far verniciare le minigonne e lo spoilerino anteriore del GTI...dite che devo smontarli per forza?se li smonto dopo posso rimetterli?perchè ho letto nelle pagine precedenti la questione della 'colla'per le minigonne...non vorrei tirarle giù e poi doverle ricomprare nuove,e poi lo spoilerino anteriore si può smontare? Ciao Grazie!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Originariamente inviato da Powerz
                Ciao raga...io devo far verniciare le minigonne e lo spoilerino anteriore del GTI...dite che devo smontarli per forza?se li smonto dopo posso rimetterli?perchè ho letto nelle pagine precedenti la questione della 'colla'per le minigonne...non vorrei tirarle giù e poi doverle ricomprare nuove,e poi lo spoilerino anteriore si può smontare? Ciao Grazie!
                ciao!So che swiss ha fatto il lavoro delle minigonne ma le ha smontate e buttate via!ha verniciato poi quelle nuove!Per lo spoilerino si puo smontare tranquillamente ce l 'ho in garage!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • io ho tenuto le originali di minigonne...smontate e rimontate

                  Commenta


                  • grazie tante avete il GTi...beati voi!!!!
                    The White Club n° 182

                    Commenta


                    • Finalmente ieri sono riuscito ad accovacciarmi sotto la macchina e guardare se queste benedette minigonne sono state bucate oppure no per essere montate...! la risposta è, come comunque avevo già supposto in passato, no!

                      non sono state bucate, sono state avvitate nei due estremi al passaruota e poi sono state semplicemente icollate... e finora hanno sempre tenuto senza problemi! quindi andate tranquilli e fatele metter su senza forare ulteriormente la carrozzeria!! :
                      sigpic

                      Commenta


                      • tu dici che si possono montare in casa?

                        perchè se vengono fissater semplicemente con le due viti già presenti,in teoria,correggimi se sbaglio,si devono solo smontare,posizionare la guida e riavvitarle,giusto?

                        una volta fatto questo basta agganciare la minigonna.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • non è così semplice...! intanto bisogna avere la colla giusta e sapere come metterla... poi la mia è rimasta una giornata sotto pressione perchè il collante facesse effetto come il carrozziere comanda! non mi fiderei tanto a far da me...!...poi, vedi tu!
                          sigpic

                          Commenta


                          • Ciao wilkie , tu quanto hai speso per minigonne per curiosità?
                            puoi postare delle foto dei lavori fatti , perchè sono interessato sia alle minigonne che alle palpebre della ms design....


                            ciao a tutti

                            Commenta


                            • Mi sembra di aver speso intorno ai 130€ tutto compreso!anche la verniciatura....
                              per le foto abbi un po di pazienza che devo rimetterle su tutte! :--!
                              sigpic

                              Commenta


                              • Ma cos'è l'adattaore "1KO853493 ADATTATORE 4.09 EURO", e poi perchè è uno solo? non ne servono due?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da animale81
                                  Ma cos'è l'adattaore "1KO853493 ADATTATORE 4.09 EURO", e poi perchè è uno solo? non ne servono due?
                                  1K0 853 493

                                  veramente ne servono quattro................due per lato...............e quando fai l'ordine te ne mandano 4............

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Wilkie
                                    Mi sembra di aver speso intorno ai 130€ tutto compreso!anche la verniciatura....
                                    per le foto abbi un po di pazienza che devo rimetterle su tutte! :--!
                                    si dai che siamo curiosi...io monto i tuoi stessi cerchi..facci vedere qualche foto della macchina anche nella sua "totalità" così da valutarne la resa estetica..il prezzo è davvero interessante, chissà se anche qua a milano riesco a trovarlo..vabbè.. : :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • mi sembra chiaro dallo schema VW che montando le minigonne originali si devono fare un bel pò di fori laterali sulla parte bassadella carrozzeria e questo non mi piace affatto......foto allegata.....
                                      ma......prossimo topic .......sul catalogo accessori della golf 5 c'è un set minigonne laterali
                                      codice 1k0 071 685 che può essere montato "senza applicare nessun foro sul veicolo" ... come dice il catalogo....
                                      voi cosa dite?
                                      mi sembrano un pò diverse da quelle del gti? o sbaglio?
                                      mi sapete dire il prezzo e se vanno bene sulla mia gtd? : ecco le minigonne del kit
                                      File allegati

                                      Commenta


                                      • Paolo sul GTD ci vanno di sicuro.Però devi sborsare circa 400 euro per queste mini : .

                                        Lascia stare....

                                        Commenta


                                        • sono decisamente diverse da quelle del GTI/R32
                                          queste sono del kit sportivo/Votex e le paghi 400/500€
                                          per il montaggio è vero, non va forato nulla (al contrario di quelle GTI)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X