annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti anteriore e minigonne GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verniciate e montate a mio avviso 200/250 è un prezzo giusto. Io sulla mia ho i 17" originali zand....non ricordo mai come si scrive....quelli a stella per capirci...
    The White Club n° 182

    Commenta


    • per chi le ha montate di recente le miniginne può confermare nuovamente che non serve bucare il sottoscocca?

      se è così in settimana le prendo e le faccio verniciare da un carrozziere amico di amico quindi buonissimo prezzo...

      se risulta semplice il montaggio le faccio montare direttamente a lui.

      una cosa:se non si deve bucare,il listello non va installato giusto?almeno evito proprio di prenderlo.....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Io tengo dei 16 come cerchi , ma penso che stiano bene uguale.
        L'unico dubbio che tengo è che non vorrei che poi ci sia troppa differenza con i paraurti davanti e dietro anche se non mi sembrano delle minigonne esageratamente basse.
        Quando le monti dammi una tua impressione.....

        Grazie
        ciao

        Commenta


        • innanzitutto le minigonne a detta del carroziere volkswagen per montarle non si deve bucare niente ma utilizzare dei fori già prensenti sulla nostra auto...in più si devono incollare con della "colla" già presente nel kit (mi è sempre stato detto questo).
          Per aramis: guarda personalmente ne ho visti di golf normali con le mini del GTI e stanno che è una favola veramente (poi questione di gusti come se colorarle o no) anche perchè personalmente non mi piace molto la golf senza mini...sembra che gli manchi qualcosa sotto le portiere....e comunque per il problema dello sbalzo non devi aver timore più o meno i paraurti del GTI davanti e dietro sono grandi come quelli originali....quindi non si vedono scalini...al massimo aspetta e quando finisco di montare i pezzi che ho a casa ti posto un pò di foto così ti fai un'idea...(poco tempo per andare dal carroziere)!
          The White Club n° 182

          Commenta


          • Grazie top. !
            Ormai sono quasi deciso a montarle , però fammi sapere quando tieni le foto a disposizione.Aspetto con ansia :
            ci sentiamo

            Commenta


            • Originariamente inviato da toplelus
              innanzitutto le minigonne a detta del carroziere volkswagen per montarle non si deve bucare niente ma utilizzare dei fori già prensenti sulla nostra auto...in più si devono incollare con della "colla" già presente nel kit (mi è sempre stato detto questo).
              Per aramis: guarda personalmente ne ho visti di golf normali con le mini del GTI e stanno che è una favola veramente (poi questione di gusti come se colorarle o no) anche perchè personalmente non mi piace molto la golf senza mini...sembra che gli manchi qualcosa sotto le portiere....e comunque per il problema dello sbalzo non devi aver timore più o meno i paraurti del GTI davanti e dietro sono grandi come quelli originali....quindi non si vedono scalini...al massimo aspetta e quando finisco di montare i pezzi che ho a casa ti posto un pò di foto così ti fai un'idea...(poco tempo per andare dal carroziere)!
              quindi confermi pure te che non serve bucare per montarle?

              cmq è vero senza minigonne sembra che manchi qualcosa,in particolare nella zona posteriore.
              per il colore io penso di farle in tinta ma c'è ancora una piccola % a favore del nero grezzo,ma non è tanta.
              in questi giorni dovrei sapere il prezzo per pitturarle poi vado a prenderle;in conce mi avevano chiesto un 100 ori per farle in tinta,mi sembra un po caro.

              per il montaggio mi hanno chiesto altri 100 euri,secondo voi è tanto come prezzo per l'installazione?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • io ho riportato ciò che mi ha detto il carroziere volkswagen non so darti la certezza...comunque se avrete pazienza posterò qualche foto quando avrò finito di montare tutto quello che ho a casa...
                The White Club n° 182

                Commenta


                • Originariamente inviato da ale sportline
                  Originariamente inviato da toplelus
                  innanzitutto le minigonne a detta del carroziere volkswagen per montarle non si deve bucare niente ma utilizzare dei fori già prensenti sulla nostra auto...in più si devono incollare con della "colla" già presente nel kit (mi è sempre stato detto questo).
                  Per aramis: guarda personalmente ne ho visti di golf normali con le mini del GTI e stanno che è una favola veramente (poi questione di gusti come se colorarle o no) anche perchè personalmente non mi piace molto la golf senza mini...sembra che gli manchi qualcosa sotto le portiere....e comunque per il problema dello sbalzo non devi aver timore più o meno i paraurti del GTI davanti e dietro sono grandi come quelli originali....quindi non si vedono scalini...al massimo aspetta e quando finisco di montare i pezzi che ho a casa ti posto un pò di foto così ti fai un'idea...(poco tempo per andare dal carroziere)!

                  quindi confermi pure te che non serve bucare per montarle?

                  cmq è vero senza minigonne sembra che manchi qualcosa,in particolare nella zona posteriore.
                  per il colore io penso di farle in tinta ma c'è ancora una piccola % a favore del nero grezzo,ma non è tanta.
                  in questi giorni dovrei sapere il prezzo per pitturarle poi vado a prenderle;in conce mi avevano chiesto un 100 ori per farle in tinta,mi sembra un po caro.

                  per il montaggio mi hanno chiesto altri 100 euri,secondo voi è tanto come prezzo per l'installazione?
                  ...bè allora si vede che la mia Golf V 2.0 TDI era difettata (in senso metaforico ovviamente)!!! Io i buchi preesistenti per le minigonne non c'è li avevo proprio!!! La mia l'hanno dovuta bucare come da manuale d'installazione mostratomi dal mio conce!!

                  : :
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • io ho detto che ho riportato quello che mi è stato detto dal carroziere..io non me ne intendo per niente quindi....
                    The White Club n° 182

                    Commenta


                    • cmq dovrebbe essere così perchè anche a me in conce hanno detto che non fanno buchi ma usano la vite del passaruota anteriore e posteriore per fissare il listello,poi di mezzo usano il silicone.

                      solo che mi sembrava strano visto con sulle istruzioni sono riportati 8 buchi.

                      cmq ripasso in conce e mi faccio chiarire il tutto comunque io le monto e dico in conce che non voglio assolutamente i buchi,quindi o è vero che fissano il tutto senza forare oppure mi dicono che non si puo fare.

                      teoricamente se non si deve bucare si potrebbero montare pure in casa,basta fissare le due estremità con le viti originali e mettere il silicone in mezzo,giusto?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Ale per curiosità quanto hai speso tu per le minigonne ?
                        Visto che le tieni montate come ti sembra che stanno con i paraurti originali ?
                        Magari posta qualche fotina....
                        Grazie


                        :

                        Commenta


                        • no no io devo ancora comprarle,sto raccogliendo info al riguardo.

                          cmq la spesa dovrebbe essere si i 94 euro all'incirca,ed è compreso tutto ovvero minigonne,listelli per il fissaggio e viteria varia.

                          il punto è se si deve prendere tutta la viteria visto che le fissano senza buchi?

                          per la foto la mia dovrebbe uscire come questa che ho visto nella galleria del raduno.

                          p.s. chi è il proprietario?complimenti sta benissimo.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Grazie per la foto ALE
                            Che ......! Stanno veramente bene e non si vede neppure tanto lo stacco di altezza dal paraurti posteriore.
                            Le prendo sicuramente

                            Commenta


                            • ho trovato questo elenco per le minigonne ma non ho capito se si deve ordinare tutto pari pari.

                              sono sicuro di tutti i pezzi tranne i due articoli con codice WHT 000 188 - WHT 000 187 e N 103 546 01

                              n.b. il rivestimento riportato nell'immagine ha come codice 1k3,trattasi della versine 3 porte

                              la 5 porte ha il medesimo codice tranne 1k3 che cambia in 1k4.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • appunto vorrei saperlo anch'io a questo punto.....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • stasera ho avuto la batosta per il preventivo del carroziere;

                                  fare le minigonne in tinta e montarle: 200 ori :

                                  adesso,non so se i prezzi sono onesti o meno,so cmq che non sono pochi,poi altri 90 euro per comprarle.....

                                  praticamente mi ha fatto lo stesso prezzo del concessionario.

                                  commenti.......
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • ALE anche a mè il mio carozziere mi ha chiesto 300 euro : .
                                    Però adesso voglio chiedere al concessionario ed a un altro carrozziere vicino casa un preventivo.
                                    I ragazzi del forum mi dicono che sono tanti 300 euro , prova ha guardare anche tu in altre carozzerie.
                                    Io vorrei spendere al massimo 250 euro

                                    :

                                    Commenta


                                    • 250 escluso il materiale?

                                      quello che ci frega è il corroziere,purtroppo beneo male sono tutti cari.....

                                      io magari domani rifaccio un salto in conce a richiedere un po e sentire i prezzi e in base a quello che mi dicono vedo se cercare qualcosa i meglio.....sperando in uno sconticino......


                                      scusate,un prezzo giusto quale potrebbe essere escluso il prezzo del materiale d'impiego?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • bè ragazzi state sui 200 max 250 euro verniciate e montate compreso il materiale...di più per me è un furto e basta..... vi dirò io quanto le pago tra un pò (grezze però) montate
                                        The White Club n° 182

                                        Commenta


                                        • E se montate quelle della R32 che dovrebbero già essere pronte per la verniciatura? :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X