annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Thread ufficiale Kenwood DNX7200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

    Io ho l'interfaccia per i comandi al volante kenwood, e se premo i tasti del cdb mi cambia solo il CDB, non mi cambia anche la traccia...

    Io premetto ho l'interfaccia Bortesi non kenwood...

    Per la funzione SMS, hai controllato sul sito se il tuo cell è compatibile??

    Commenta


    • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

      Domattina chiamo il negozio che me l'ha venduta... qui di genova, e lo conosco personalmente... controllo ora sul link che mi hai segnalato..

      controllato... no non c'è il mio modello.. peccato però... è il 6124... :-(

      per la retrocamera... ho collegato il filo della retromarcia al filo del kenwood.
      per collegarla adesso mi basta collegare il cavo giallo al kenwood?

      Aggiornamento... sono stato dall'istallatore chem i ha venduto l'interfaccia.. mi ha detto che è strano. le interfacce sono tutte uguli, le produce la stessa ditta e poi ci mettono il nome diverso sopra.. vabbè oltre questo mi fà che non gli è mai e poi mai capitato diinstallare e avere un problema del genere, i collegamenti sono tutti ok, di passare con la macchina e gliene collega un'altra per provare.. speriamo..!! altra menata!!

      ah .. mi fà... non è che hai il volante difettoso?? l'ho guardato male.. :-D
      Ultima modifica di Alex81; 25/11/2008, 21:10. Motivo: Messaggio unito al precedente

      Commenta


      • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

        io ragazzi ho trovato la kenwood7200 in offerta a 699euro cosa dite me la consigliate? è un buon prodotto oppure è una radio già passata?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

          Per quanto mi riguarda, visto che un anno fa l'ho pagata esattamente il doppio, la prenderei al volo....
          Ha tutto...non esiste vecchio o nuovo...dvd, divx, mp3, usb.....cosa vuoi di più?

          :
          ...

          Commenta


          • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

            Non ha il BT...

            Commenta


            • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

              87 euro spedito il modulo originale BT kenwood.
              15 minuti per installarlo.

              Che ne dici?
              ...

              Commenta


              • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

                già infatti ci farei un bel pensierino in quella autoradio... ma poi i software e le cartografie le posso aggiornare senza problemi giusto? te paggy ti trovi bene come radio? ti ha dato qualche problema? e la riproduzione audio com'è? è migliorata rispetto alla radio originale? io ho una rcd500 mp3 con caricatore 6 cd interno...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

                  io rispetto alla radio di serie la rdc 300 mpr ho sentito unnotevole miglioramento della qualità audio.. ci vorrebbero altre casse forse.. da quanto sono le nostre? come dimensione e potenza....

                  Commenta


                  • Re: Thread ufficiale Kenwood DNX7200

                    non so da quanto sono le nostre casse ma sicuramente con altre casse migliorerebbe notevolmente la qualità audio... siccome io non me ne intendo per montare delle buone casse che marche consigliate? l'autoradio ancora non l'ho presa ma forse forse me la regalo con la 13° di natale...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X