annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Thread ufficiale Kenwood DNX7200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Thread ufficiale Kenwood DNX7200

    Buonasera a tutti!!!

    Sono indeciso tra l'acquisto di due navigatori/mp3/DVD...e approfitto delle vostre conoscenze per fare la scelta migliore.

    Vi allego gli indirizzi dei due oggetti:

    singolo DIN: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011

    doppio DIN: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011

    Aiutatemi a fare la scelta giusta! (e lo so che l'mfd2 o rns510 sarebbero meglio ma questi hanno tutto).
    So inoltre che hanno l'attacco ISO, sapete dirmi se e dove posso trovare gli adattatori?

    Vi ringrazio aticipatamente ed ovviamente vi aggiornerò sull'andamento.

    Ciao a tutti!!!
    57
    Singolo DIN
    8.77%
    5
    Doppio DIN
    91.23%
    52
    Ultima modifica di Alex86; 04/08/2008, 16:49.
    ...

  • #2
    Re: Consiglio su navigatore, lettore DVD, mp3, divx

    Originariamente inviato da paggyGTIDSG
    Buonasera a tutti!!!

    Sono indeciso tra l'acquisto di due navigatori/mp3/DVD...e approfitto delle vostre conoscenze per fare la scelta migliore.

    Vi allego gli indirizzi dei due oggetti:

    singolo DIN: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011

    doppio DIN: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011

    Aiutatemi a fare la scelta giusta! (e lo so che l'mfd2 o rns510 sarebbero meglio ma questi hanno tutto).
    So inoltre che hanno l'attacco ISO, sapete dirmi se e dove posso trovare gli adattatori?

    Vi ringrazio aticipatamente ed ovviamente vi aggiornerò sull'andamento.

    Ciao a tutti!!!
    io ti consiglio il 2 din..
    un consiglio, questi apparecchi diciamo che sono delle sottomarche, quindi non hanno una grande risoluzione e possono dar problemi dopo un po che li usi..puo anche essere che sono tutti e 2 dei prodotti eccezionali, la mia era un opinione, ma io ti cnsiglio di spendere qualche cosina in + e prendi un prodotto veramente ok, tipo il kenwood 7200...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #3
      Anche io ti consiglio il doppio Din e, inoltre, sempre per opinione personale, ti consiglio di non acquistare sottoprodotti di marche sconosciute. A volte (anzi, spesso) si guarda prima il prezzo eppoi la qualità del prodotto stesso...si, spendi poco, ma poi la qualità di riproduzione audio è di scarsa qualità (perchè, in fondo pure sempre un autoradio è) e dalle casse esce un suono "vuoto" senza "qualità". Il mio consiglio è quello di spendere un pò di più ed acquistare prodotti come il Kenwood, Alpine o anche JVC....a lungo termine verrai ripagato dei soldi spesi!

      Ciaoo :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        come sopra.. doppio din.. e lascia perdere le sottomarche.. nn ce tanto da fidarsi... : :
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Grazie mille ragazzi...andrò alla ricerca di qualcosa di meglio e...naturalmente...vi informerò!!
          ...

          Commenta


          • #6
            leggi qui, è un ottimo prodotto...

            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Matty
              leggi qui, è un ottimo prodotto...

              https://www.vwgolfcommunity.com/forum...ic.php?t=12677
              Ho trovato questo...che ne dite??? Già comprensivo di NAVI! Costa come l'MFD2 C...mi sembra un ottimo affare!!



              Consigli....grazie....
              :

              PS: Ho offerto 670£ (circa 1000 euro) vediamo se accettano....
              ...

              Commenta


              • #8
                il prodotto è buono, ma io ti consiglio di prenderlo in italia, questo con le spese vai a spendere 1100 euro circa se te lo danno a 1000 euro...

                in italia spendi attorno alle 1500, ma hai la garanzia di un venditore italiano..
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • #9
                  sempre su ebay l'ho trovato a 1300 euro in italia...guarda...



                  Ma sono 250 euro di differenza : ...merita la pena?
                  ...

                  Commenta


                  • #10
                    prova questo, ti premetto che io non conoscio il venditore, quindi non so che utente sia..



                    prova a contattarlo e vedi che prezzo ti fa fuori ebay...

                    tanto ebay non ti garantisce nulla, se ti solano ti solano anche su ebay, con ebay non hai nessuna garanzia...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #11
                      Lo contatto subito!!!

                      Avrei anche trovato il pioneer avic...qual'è il migliore secondo te??

                      ...

                      Commenta


                      • #12
                        Per mia esperienza persona ritengo che questi acquisti sia meglio farli da negozi "di zona" ed evitare possibilimente acquisti via internet (sopratutto ebay) per i discorsi riguardo la garanzia e assistenza. A mio parere preferisco "vedere in faccia" il rivenditore ed il negozio per capire se effettivamente c'è qualità nel servizio da lui offerto....fra le altre cose penso che girando i vari negozi tu possa trovare qualcuno che te lo possa fare a buon prezzo...ovviemante IMHO

                        Ciaoo
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          chimera ha ragione, ma per esempio dalle mie parti un kenwood te lo mettono 2000 euro, su internet lo prendi a 1200 euro.. con 800 euro di diffrenza a male estremi ce ne fai di riparazioni o spedizioni al negozio dove lo hai comperato...

                          il pioneer mi sembra che è un po piu vecchio del dnx7200, poi non è tooch screen.. cqm metti a confronto le funzioni..
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • #14
                            Infatti, poi dipende sempre dalle zone...qui dalle mie parti il prezzo è abbastanza "onesto" rispetto al listino ufficiale perciò...cmq penso che nelle grandi distribuzioni si possano spuntare buoni prezzi...mi ricordo anni fa che per acquistare un autoradio feci 30 km pur di riuscire a "limare" un pò il prezzo
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              dalle mie parti non sei tu che acqiuisti da loro e gli fai un favore, sono loro che ti fanno un favore a vendirti la loro merce : : : ....
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • #16
                                Vai col Kenwood, al momento è il miglior prodotto... :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  paggyGTIDSG se marcogt ti consiglia il kenwood vuol dire che è il migliore a quel prezzo..
                                  è molto informato sopra i 2din
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Grazie Matty...
                                    Sono informato ed appassionato! Ho visto il Kenwood, lo trovo molto bello e anche molto funzionale... Usato si trova sui 900/1000 euro, semi nuovo, con pochi mesi di "navigazione"...
                                    Prendilo così, risparmi anche qualcosina : : :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Raga..... hanno accettato l'offerta!!!
                                      Lo prendo nuovo a 1050€ compresa spedizione..speriamo che vada tutto bene...domani pago ed appena arriverà vi informerò...

                                      Devo acquistare la mascherina 2din, vero? Da quanto ho letto in qualche post non serve quella del golf4... :

                                      Ora vado subito ad acquistare la mascherina.

                                      Ciao e grazie a tutti!!!! A presto con le novità ed ovviamente...FOTO!!!
                                      ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        complimenti paggy.. appena arriva facci saper..

                                        la golf 4 non usa mascherine...

                                        se vuoi te la posso fornire io una mascherina per golf 5...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X