annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova vw polo 6 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

    Configurata col 1.0 tsi 115, bella completa ma non full, compreso il tris dei 1000, R line,led pack e exterior se non ricordo male, viene sui 28.000 euro di listino, non so a che sconti siamo, ma, mi farebbe piacere un auto di queste dimensioni.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

      Un impianto con i tamburi posteriori non è detto che sia peggiore di uno con i dischi anche perché la frenata è ripartita prevalentemente all' anteriore.
      Alvolante fece una prova tra impianti di diverse utilitarie e una delle peggiori è risultata una macchina con i 4 dischi.

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

        la polo 4 dischi ha sempre avuto una frenata da riferimento e lo prova anche la nuova tsi 115 cv.

        io ho le mie perplessità sull'impianto misto e l'unica prova attualmente disponibile ne parla non bene...anzi.
        Ripeto parliamo di questa polo....nn mi sembra il caso di generalizzare con altre vetture.

        Commenta


        • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

          non puoi parlare di "riferimento" se non fai un confronto, per definizione.... Comunque ripeto, si dovrebbero confrontare i test effettuati allo stesso modo, quindi (ad esempio) i test di 4r sulla Polo 6r con 4 freni a disco contro gli stessi test sulla nuova Polo, altrimenti le variabili sono mille e stiamo parlando di fumo e basta
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

            un riferimento fatto in casa...piccolo piccolo...
            quelli che scendono dalla mia polo 6r si stupiscono della frenata (per essere un' utilitaria)
            e mi accadeva anche con la 4r...

            Commenta


            • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

              Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
              Configurata col 1.0 tsi 115, bella completa ma non full, compreso il tris dei 1000, R line,led pack e exterior se non ricordo male, viene sui 28.000 euro di listino, non so a che sconti siamo, ma, mi farebbe piacere un auto di queste dimensioni.
              Configurandola cosi non meno di 3000

              Commenta


              • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                Salve a tutti domani vado a saldare la Polo 1.0 comfortline che avevo ordinato per mia figlia,sono stati velocissimi ordinata al momento della presentazione la prossima settimana dovrebbe ritirarla.
                Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                Commenta


                • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                  Appena puoi presentala nell'apposita sezione con tutti gli optional e se puoi anche il prezzo d'acquisto e quello finito

                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                  Commenta


                  • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                    Presto fatto Polo 1.0 75 cv Comfortline Bianca con pacchetto Tech che comprende sensori ant/post con frenata automatica,volante multifunzioni + pomello in pelle,clima automatico bizona,Android auto + Car Play con 2 porte usb,fendinebbia con funzione cornering,cerchi Lega da 15” cromati,ruota di scorta normale,antifurto,estensione garanzia + 2 anni 80000 km + pratica gestione usato in permuta per un totale di 18700 € prezzo scontato 15500 € meno 6500 € della Opel Karl del 1/2016 con 20000 km, netto a saldo 9000 €
                    Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                    Commenta


                    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                      Complimenti, ottima configurazione, ma soprattutto un ottimo prezzo!
                      Poi voglio le foto
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                        Anche complice il chilometraggio sotto le aspettative sto facendo un pensierino ad una eventuale permuta della mia golf 7 per una polo a metano highline. Che ne pensate?

                        Commenta


                        • Nuova vw polo 7 2016-2017

                          Contento te.....



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                            ginobili1982...Posso chiederti solo quanti km ha la tua Golf?

                            Commenta


                            • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                              ginobili1982, la tua Golf ha quasi un anno... Perderesti un sacco di soldi per passare da una Golf Highline ben accessoriata, per passare ad una Polo, che è anche Highline, ma sicuramente non ha la stessa qualità...

                              Io al posto tuo la terrei per altri 2 anni e poi la cambierei con una Golf TGI, se vuoi il metano, altrimenti TSI...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                E comunque Ercole. ..una golf anche base è sempre meglio di una polo high...

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                  Ovvio, considerando anche che l'attuale Polo Highline, costa "solo" 3.500€ in meno Golf Business che ha gli stessi optional, se non di più, ma si ha un motore completamente differente oltre ad una qualità che non ha eguali...
                                  P.S. Sto parlando di prezzi scontati...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                    Concordo in linea di massima.
                                    consideriamo però che paragoniamo due macchine di diversa progettazione
                                    Una quasi a fine carriera con una appena uscita.
                                    Anche di questo va tenuto conto nel computo generale della valutazione...anche economica

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                      joel. Puoi confrontare nuova polo con vecchia polo. A mio avviso non e corretto fare confronti su progetti e auto differenti.

                                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                        infatti....concordo

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                          Eccomi scusate il ritardo. Allora la mia golf ha attualmente poco meno di 14.000 km con un anno di vita. Ho un allestimento molto ricco sulla mia, complice anche la campagna promozionale in atto al momento dell'ordine, ma a conti fatti molte degli optional che ho su mi risultano sostanzialmente inutili (navigatore, clima automatico, cruise control). Sono consapevole che una polo non sarà mai una golf, ma la nuova versione sembra aver avuto un miglioramento generale che ne ha alzato l'asticella in termini di qualità complessiva. Diciamo che l'idea di cambiare è più per una questione di consumi e di utilizzo generale della macchina che è cambiato nel tempo rispetto alle aspettative. Per esempio mi sono trovato a fare la maggior parte dei km in tratte urbane e per tragitti brevi, a discapito dei consumi e del fap. Quindi avevo pensato di virare sul metano, ma senza doverci mettere altri soldi di differenza. ecco perché avevo pensato alla polo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X