annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova vw polo 6 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

    Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
    Considerate che in Germania il diesel non è in vendita, lo stanno abolendo poco per volta. In Italia, se uno decide di tenere la macchina a lungo, meglio andare sul benzina o ancora meglio metano
    Interessante sapere che in Cruccolandia stiano abolendo il diesel.... Si può sapere la fonte "ufficiale" da cui hai tratto tali affermazioni? Thanks

    Commenta


    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

      Si, sarei interessato anche io. Giusto per capire se ho sbagliato alimentazione ��

      Commenta


      • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        Più che il 1.0 MPI, sarà il 1.6 TDI Trendline a farla da padrone, per lo meno a Cosenza...
        Indubbiamente che i costi di sviluppo devono rientrare, specialmente ora con il DieselGate, ma far pagare 460€ il Cruise Control (non adattivo) sulla Comfortline è un furto!
        La Polo considerata per zia è una Comfortline (non Highline per la presenza del pack estetico R-Line) con 1.0 TSI 95CV da 20.745€ ed è tantissimo per quello che ha!
        Nella mia zona la maggior parte delle Polo è a benzina con il 1.4 , il 1.0 e il TSI, le versioni a diesel sono veramente poche. L' allestimento più gettonato... il comfortline con i soliti accessori.
        Con 20950 euro hai messo dentro praticamente tutti gli optional disponibili e poi il prezzo è da scontare...

        Commenta


        • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

          una cosa però fa riflettere...
          hanno tolto una componente importantissima sul tdi 95 cv..i freni a disco posteriori...mica uno specchietto nel parasole?
          forse i tdi non sono più considerati motorizzazione top per la polo...spingono più i tsi!

          Commenta


          • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

            Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
            Nella mia zona la maggior parte delle Polo è a benzina con il 1.4 , il 1.0 e il TSI, le versioni a diesel sono veramente poche. L' allestimento più gettonato... il comfortline con i soliti accessori.
            Con 20950 euro hai messo dentro praticamente tutti gli optional disponibili e poi il prezzo è da scontare...
            E' Configurata così:
            AW1-3LV Polo 1.0 TSI 95CV Comfortline
            Z1Z1 Grigio Calcare Metallizzato
            EA5 Extra Time 2 anni o 80.000KM
            W61 Exterior Pack (fari anteriori e posteriori a LED e Mirror Pack)
            W60 Tech Pack (Clima Automatico bi-zona, volante multifunzione in pelle, app connect, sensori anteriori e posteriori)
            PLA Light Pack
            1G2 Ruota di scorta in acciaio
            PF2 Adaptive Cruise Control
            7P4 Supporto lombare manuale

            Ancora ci sono un sacco di cose da mettere, è anche senza fendinebbia (meglio visto che ci sono i Led), lo sconto su privato è intorno al 14%, quindi verrebbe 18.150€ con IPT...

            Considera che io abito a Cosenza dove il maggior parte delle auto vendute è diesel "perchè consuma poco" e la usano solo in città...
            Le TSI qui si contano...
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

              Me lo diceva mia cognato che abita a Stoccarda ed in effetti sul configuratore Volkswagen.de la versione diesel non c'è. Il diesel voglio eliminarlo progressivamente da tutte le utiliatarie e non a caso la campagna sconti di VW in Germania privilegia maggiormente modelli a metano ed elettrici


              - - - Aggiornato - - -


              Tra l'altro sta per partire la causa italiana contro il dieselgate http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...lioni/3958944/
              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

              Commenta


              • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                @GP74 Ecco, ma allora perdonami trattasi di chiacchere e non di notizie ufficiali, di motori diesel il configuratore Crucco ne è pieno e presto ne sarà dotata anche la Polo vedrai, solo questione di tempo. Sul link di Quattroruote da te postato, si parla di incentivi in Germania ma se leggi bene sono estesi anche alle motorizzazioni diesel, quindi non significa nulla. Lo fanno semplicemente per svecchiare il parco auto circolante incentivando ad eliminare i veicoli maggiormente inquinanti, nulla di più. Giusto o sbagliato è ancora presto per fare il funerale ai piccoli propulsori diesel. Sull'ultimo link inutile commentare, esistono già topic che trattano in modo ampio l'argomento dieselgate. Cerchiamo di postare con criterio le notizie solo se sono certe e non per sentito dire, ciò vale anche se trattasi di un altro mercato, altrimenti facciamo errata informazione e il tutto va a discapito di qualità e fluidità del forum stesso.

                Commenta


                • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                  Se la Polo diesel entrerà a listino lo vedremo, per il resto lo stop ai diesel dal 2040 in Francia e UK è ormai una certezza e di conseguenza la strada da seguire è ormai chiara...
                  In Renault e PSA i modelli del segmento A (Twingo, C1 e 108 per comprenderci) sono disponibili nelle sole versioni a benzina e progressivamente, entro il 2020, una tendenza simile sarà presa in considerazione anche per le vetture del segmento B (Clio, 208 e C3) fino ad arrivare al fondamentale segmento C (quello della Megane, della 308 e della C4) all’interno del quale oltre a giocarsi la carta della redditività, il propulsore più importante, ad oggi, resta quello a gasolio.
                  Proprio queste motorizzazioni hanno imposto alla Renault di richiamare circa 15.000 vetture dall’inizio dell’anno per adeguarle ed aumentarne l’efficienza in merito alle nuove normative Euro 6b, in funzione della riduzione di ossido di azoto.
                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                  Commenta


                  • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                    Stiamo andando OT, comunque la Polo come sappiamo è un segmento B quindi non c'entra. Quello che accadrà nel 2040 non è dato saperlo con certezza, lo vedremo quando ci arriveremo, manca ancora parecchio. La nuova Polo secondo notizie ufficiali e come ben noto avrà il 1.6TDI declinato in due potenze, (in Cruccolandia i giornali di settore parlano di debutto entro fine anno), in futuro vedremo, detto ciò, non è affatto scontato che le varie motorizzazioni vengano lanciate contemporaneamente in tutti i Paesi.

                    Commenta


                    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                      Nel 2040 vedo male tutti i derivati del petrolio.......non solo il diavolo gasolio


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                        Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                        Se la Polo diesel entrerà a listino lo vedremo, per il resto lo stop ai diesel dal 2040 in Francia e UK è ormai una certezza e di conseguenza la strada da seguire è ormai chiara...
                        In Renault e PSA i modelli del segmento A (Twingo, C1 e 108 per comprenderci) sono disponibili nelle sole versioni a benzina e progressivamente, entro il 2020, una tendenza simile sarà presa in considerazione anche per le vetture del segmento B (Clio, 208 e C3) fino ad arrivare al fondamentale segmento C (quello della Megane, della 308 e della C4) all’interno del quale oltre a giocarsi la carta della redditività, il propulsore più importante, ad oggi, resta quello a gasolio.
                        Proprio queste motorizzazioni hanno imposto alla Renault di richiamare circa 15.000 vetture dall’inizio dell’anno per adeguarle ed aumentarne l’efficienza in merito alle nuove normative Euro 6b, in funzione della riduzione di ossido di azoto.
                        Solo questo OT e chiudo, facendo riferimento al gruppo PSA, ha sfornato un nuovo diesel, 1.5 hdi da 130 cv a settembre (quello che sto aspettando io) coperto da 200 brevetti,ultra leggero e non mi dilungo, in seguito uscirà anche la versione da 100 cv per le più piccole, ed è stata ridotta la grandezza e il peso proprio per montarlo su vetture di segmento A e B, la Ford ha fatto un contratto con PSA, per questo motore che monterà anche ford. Detto questo chiudo e quindi il diesel non mi sembra alla fine.
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                          Resta il fatto che in alcune città stiano già bloccando i diesel euro 6 nei giorni di sforamento
                          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                          Commenta


                          • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                            Notizia di quasi un mese fa, comunque sia un occhio agli off topic. Qui si parla di nuova Polo.

                            Commenta


                            • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                              ragazzi secondo vi sto diesel avrà risolto le problematiche del recedente?
                              io ho avuto un richiamo per le punterie prima ..ed quello per le emissioni dopo.
                              Tra l'altro me lo hanno anche "ammosciato" un po' dopo l'aggiornamento della centralina.
                              ho un po' paura di ricascarci...

                              Commenta


                              • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                Parlando di diesel, il sistema SCR sulle versioni TDI non me lo aspettavo. Se non sbaglio è la prima segmento B ad essere dotata di tale tecnologia.

                                Commenta


                                • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                  Buongiorno a tutti.
                                  La mia compagna ha ordinato la Nuova polo Highline. In principio avevavamo valutato l'idea di prendere il TDI da 95cv, ma visti i precedenti con il modello vecchio (tdi 1.4 90cv con svariati problemi e soprattutto poca ripresa), abbiamo optato per il 1.0 tsi da 115cv.
                                  So che potrebbe non essere il topic giusto, ma volevo chiedervi una curiosità.
                                  Il call center vw ci ha dato il codice della miavolkswagen. Ma come funziona? O meglio, la macchina è stata ordinata il 09/10, ma a tutt'oggi sul sito andando nel tab "comunicazioni" non vi è nulla. E nella schermata principale c'è solo il classico messaggio di benvenuto.
                                  Stando al venditore sarebbe dovuta andare in produzione questa settimana (anche se mi pare strano dopo un mese dall'ordine), ma non è stata poi ancora confermata.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                    Trovi info qui; http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...struzione-Auto

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                      Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                      Parlando di diesel, il sistema SCR sulle versioni TDI non me lo aspettavo. Se non sbaglio è la prima segmento B ad essere dotata di tale tecnologia.
                                      Ce l'ha pure il nuovo 1.5 HDI Peugeot che sembra essere il diesel meno inquinante di tutti ad oggi
                                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                      Commenta


                                      • Nuova vw polo 7 2016-2017

                                        Originariamente inviato da twinturbo123 Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti.
                                        La mia compagna ha ordinato la Nuova polo Highline. In principio avevavamo valutato l'idea di prendere il TDI da 95cv, ma visti i precedenti con il modello vecchio (tdi 1.4 90cv con svariati problemi e soprattutto poca ripresa), abbiamo optato per il 1.0 tsi da 115cv.
                                        So che potrebbe non essere il topic giusto, ma volevo chiedervi una curiosità.
                                        Il call center vw ci ha dato il codice della miavolkswagen. Ma come funziona? O meglio, la macchina è stata ordinata il 09/10, ma a tutt'oggi sul sito andando nel tab "comunicazioni" non vi è nulla. E nella schermata principale c'è solo il classico messaggio di benvenuto.
                                        Stando al venditore sarebbe dovuta andare in produzione questa settimana (anche se mi pare strano dopo un mese dall'ordine), ma non è stata poi ancora confermata.
                                        Venditore poco informato, la produzione dell’highline inizierà dalla 42a o 49a settimana (non ricordo esattamente) che se non sbaglio è fine novembre/primi dicembre. Lo so perchè ho ordinato pure io una highline 115 [emoji6]
                                        Che previsione di consegna hai sul contratto? Io ordinata a metà ottobre ho 20 gennaio...
                                        Per la cronaca pure io ad oggi ho solo il messaggio di benvenuto, speravo almeno ordine ricevuto che credo sia il prossimo step [emoji20]

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                          Pure noi sul contratto abbiamo fine gennaio. (anche se in origine come data stava mettendo 60gg).
                                          Pero' a noi aveva detto che la produzione della nostra iniziava dalla 45a, (e dal suo pc risultava settimana provvisoria 45a e produzione dalla stabilimento spagnolo) per via ddl colore scelto...reef blue (al momento dell'ordine era previsto la disponibilita' del colore dalla 45a). Macchina ordinata 09/10.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X