annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova vw polo 6 2017

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

    Stanno spingendo tutto sul benzina soprattutto sulle piccole auto

    Commenta


    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

      Lo capirei se si parlasse di auto facenti parte del segmento A, per il resto a mio avviso non ha molto senso.

      Commenta


      • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

        Se fai tanti km ti prendi un auto più grande e comoda.

        Commenta


        • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
          Queste sono le dimensioni ufficiali della nuova Polo...

          Ormai non li segnano più, ma l’ angolo d’attacco anteriore è veramente basso, secondo me si urta molto facilmente...
          Beh, l'abitabilità dovrebbe essere molto buona per il segmento di appartenenza; basti pensare che è più lunga/larga di una Golf 3 e ha un passo addirittura simile ad una Golf 5.

          Commenta


          • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

            Manca comunque il 150 cv benzina anche sulla Ibiza.

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
              Se fai tanti km ti prendi un auto più grande e comoda.
              Dipende dove si vive, se trattasi di prima o seconda auto, budget a disposizione ecc..., insomma non è tutto così semplice e scontato, del resto non tutte le realtà sono ad esempio come WOB dove c'è traffico solo al cambio turno in VW. (FINE OT)

              Commenta


              • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                Seconda auto per fare 30 mila km ?
                Un diesel da usare nel traffico per 30 mila km lln

                Commenta


                • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                  Il senso del mio discorso era abbastanza chiaro, per me meglio tornare sul topic onde evitare inutili OT.

                  Commenta


                  • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                    tony Proprio per questo parecchi hanno paura di una possibile cannibalizzazione di Golf, da parte di Polo e T-Roc...
                    Vadocomeundiavolo Io ho una sola macchina in famiglia, segmento B, per 11.000km annui che ora sono diventati 18.000km, abbiamo un benzina solo perché ho convinto mio padre a prenderlo, altrimenti avremmo preso il Diesel, anche perché traffico e città ne facciamo poca ed abbiamo velocità medie di 32km/h...

                    Ognuno sceglie l’auto soprattutto per il proprio utilizzo, ma anche per il proprio budget...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                    Commenta


                    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                      Il costo superiore del diesel incide maggiormente nei segmenti bassi , dove è destinato a scomparire per un aumento nel futuro prossimo con l'aggiunta del sitema scr con adBlue.
                      E le auto piccole fanno pochi km per giustificare il sovrapprezzo del diesel.
                      Questo lo risentono maggiormente gli italiani che scelgono a prescindere il motore diesel anche se non ne hanno una reale necessità.

                      Commenta


                      • Nuova vw polo 7 2016-2017

                        Io spero davvero che arrivi poco dopo il 115 tsi perchè altrimenti sono cavoli, ho venduto la mia 206 oggi [emoji30]La nuova ibiza continua a strizzarmi l'occhio [emoji38]
                        Dalle news emerse nelle ultime ore per me almeno una notizia positiva, r line interno ed esterno di serie sulla highline. Avrei invece fatto a meno dell'active info display...
                        Sapete già quanto ci mette ad arrivare il nuovo modello? 90 giorni come l'ibiza o meno?

                        Commenta


                        • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                          Vero che è un utilitaria, ma un auto che nel 2017 non ha il clima e la radio nelle versione base mi sembra davvero troppo, comunque la maggior parte venderanno sempre il diesel per l'aspetto psicologico che il benzina consuma molto, senza effettuare una scelta in base ai KM percorsi, città o autostrada e quindi delle reali esigenze.
                          Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                          Commenta


                          • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                            Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                            Vero che è un utilitaria, ma un auto che nel 2017 non ha il clima e la radio nelle versione base mi sembra davvero troppo, comunque la maggior parte venderanno sempre il diesel per l'aspetto psicologico che il benzina consuma molto, senza effettuare una scelta in base ai KM percorsi, città o autostrada e quindi delle reali esigenze.
                            Conosco mille persone che hanno comprato un diesel per poi fare 10000 km l anno ad esagerare... incredibile. Poi provi a spiegargli il perchè non ha senso e cosa rispondono tutti... "eh ma il diesel costa meno!"

                            Commenta


                            • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                              Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                              Seconda auto per fare 30 mila km ?
                              Un diesel da usare nel traffico per 30 mila km lln
                              Un amico di famiglia ha una Polo TDI come seconda macchina e percorre oltre 60 km al giorno per andare a lavoro ...
                              Comunque sta nuova Polo è proprio carina. Volkswagen ha fatto di nuovo centro ...
                              Sono curioso di vederla dal vivo

                              Commenta


                              • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                Uscito il listino sul sito! Non è ancora configurabile però...

                                Commenta


                                • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017



                                  Dotazione veramente mediocre, preferirei non avere il l’R-Line esterno di serie ed avere cose più utili...

                                  Comunque sul fattore motore, io direi di fare tante valutazioni, a me con 10.000km annui potrebbe convenire il Diesel, a mia zia con 18.000km, invece no!

                                  Se non c’è la necessità del 115CV la Comfortline conviene più della Highline...
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Nuova vw polo 7 2016-2017

                                    Delusione totale. Ho fatto 2 conti e la highline 115 (a me 95 non bastano) con un pò i accessori mi viene 23700+ipt e kit consegna quindi a occhio altri 400+150... TROPPI!
                                    E non ho messo il nav da 860 sperando di avere comunque il display grande da 8 pollici altrimenti addios nuova polo al 100%. Mi aspettavo di pagarla tanto ma non così, ipotizzando un 13% di sconto sarei comunque a non meno di 21000 euro (la differenza rispetto all'ibiza sembrerebbe davvero grande a questo punto) [emoji15]
                                    @ercole: che l'rline esterno sia compreso ancora non è nemmeno certo e sul listino nessuna indicazione...

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                      Kit consegna? Cos’è?

                                      Dal prezzo molto molto più alto rispetto a Comfortline e dal listino in cui è presente come optional solo R-Line Interno per Highline si vede la presenza del pacchetto esterno incluso...
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                        Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                        Kit consegna? Cos’è?

                                        Dal prezzo molto molto più alto rispetto a Comfortline e dal listino in cui è presente come optional solo R-Line Interno per Highline si vede la presenza del pacchetto esterno incluso...
                                        Ho notato che in tutti i preventivi (l'ultimo della nuova ibiza) fanno pagare questa voce che immagino sia per il kit triangolo

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova vw polo 7 2016-2017

                                          Sapete se il plug del VW connect si potrà avere (a pagamento) anche per le altre VW?? Ho una Golf face-lift e una Polo precedente, e lo trovo molto utile.

                                          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X