annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Passat 2019

    Per la R sacrifico un pó di confort , lo spazio con la Golf non è mai stato un problema.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 01/11/2019, 21:31.

    Commenta


    • Re: Nuova Passat 2019

      Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
      Vadocomeundiavolo Come mai questo ritorno alla Golf? Troppo grande la Passat?
      PS. Ad un mese dal previsto arrivo della nuova auto (Volvo V60), oggi si è rotta la serratura baule della nostra Passat. Ovviamente si è rotta la levetta che consente lo sblocco manuale dall’interno abitacolo, quindi baule sigillato.
      Baule sigillato successo pure a me ed ad un mio collega [emoji6]

      Commenta


      • Re: Nuova Passat 2019

        lorenztr Ho notato che ha ordinato la R e, anche per questo, merita i miei complimenti. Mi chiedevo cosa lo spingesse ad abbandonare la sua futura Passat che, comunque, avrà 272cv.
        BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
        EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

        Commenta


        • Re: Nuova Passat 2019

          La passat l’ho presa per sei mesi da dicembre a giugno.

          Commenta


          • Re: Nuova Passat 2019

            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Per la R sacrifico un pó di confort , lo spazio cin la Golf non è mai stato un problema.
            Urca urca......non avevo capito che ordinavi la R
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Nuova Passat 2019

              ma la passat restyling dove ha l'antenna dab? mi dicono nel lunotto, e' vero?
              VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

              Commenta


              • Re: Nuova Passat 2019

                Entrata in produzione oggi.

                Commenta


                • Re: Nuova Passat 2019

                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Entrata in produzione oggi.
                  Ciao. Hai un link o istruzioni per seguire anche il mio ordine ?
                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Nuova Passat 2019

                    Io mi collego direttamente sul terminale di produzione a Emden.

                    Commenta


                    • Re: Nuova Passat 2019

                      Peccato quindi nulla da fare , anche perché io avrei poi solo numero ordine di Arval

                      Commenta


                      • Re: Nuova Passat 2019

                        In tre giorni prodotta.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Passat 2019

                          Ciao Ragazzi... Una domanda. Ieri hanno presentato la skoda Octavia annunciando tra i motori benzina anche il 2000 da 190Cv (presente anche su Audi a4, insieme ad una variante, sempre 2000, da 150cv)

                          Ma può essere che su Passat non vogliano mettere questa motorizzazione?

                          Commenta


                          • Re: Nuova Passat 2019

                            Ricapitolando i tempi di consegna attuali sono di 3 mesi dall'ordine?
                            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                            Commenta


                            • Re: Nuova Passat 2019

                              nel mio contratto riguardo al berlina da 190 cv avevano scritto 4 mesi come termine massimo; nella realta' poii mesi trascorsi sono stati 2.
                              VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

                              Commenta


                              • Re: Nuova Passat 2019

                                Commenta


                                • Re: Nuova Passat 2019

                                  Salve Ragazzi,

                                  Per la prima volta, anch’io avrò una nuova passata come auto aziendale.

                                  Si tratta della versione Variant Business 1.6 - 120cv DSG perché è lo standard aziendale che ci permette di scegliere solo il colore. Ho scelto nero perla.

                                  Volevo chiedervi quali sono le “migliorie” e/o equipaggiamenti extra che uno può aggiungere all'auto una volta arrivata?

                                  Non voglio ne stravolgere la “struttura”, ne tanto meno spendere chissà quanto, anche perché qualsiasi spesa sarà a carico mio, ma se ci fossero delle “opzioni” che si possono aggiungere a posteriori, mi piacerebbe valutarle.

                                  Grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Passat 2019

                                    Ciao , io pure ho come auto aziendale la Passat business con motorizzazione 1.6. Scelta per poter avere optional che con la 2.0 non avrei potuto mettere sforando il budget mensile del noleggio . Purtroppo temo che sia utopia per te riuscire ad aggiungere optional a posteriori ovvero a vettura consegnata . E soprattutto senza incorrere in possibili diatribe aziendali

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Passat 2019

                                      Nel mio caso, l'auto non sarà a noleggio, ma di proprietà dell'azienda, e la dovrò tenere io fino alla sua "demolizione".
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Passat 2019

                                        Originariamente inviato da lyllo25 Visualizza il messaggio
                                        Nel mio caso, l'auto non sarà a noleggio, ma di proprietà dell'azienda, e la dovrò tenere io fino alla sua "demolizione".
                                        Io con L attuale sono a 275.000 ... sempre il 1.6 ...

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Passat 2019

                                          Alla fine mi sono deciso e ieri l'ho ordinata

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X