annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Hill Start Assist (assistenza partenza in salita)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Hill Start Assist (assistenza partenza in salita)

    Esatto riki86, la spia passa da verde a rossa.

    Ho fatto un video di M. ma magari riuscite a capire:

    step 1
    acceso l'auto senza cintura, anche accelerando, la spia resta rossa e la macchina resta frenata

    Step 2
    Messa la cintura, si attiva l'auto Hold e accelerando, si disattiva il freno a mano, lasciando avanzare l'auto.

    Step 3
    fermata (si attiva la spia verde anche se non l'ho ripresa), tolta la cintura, si disattiva l'auto hold e si attiva il freno di stazionamento (spai rossa e come nello step 1 l'auto non si muove)

    Step 4
    rimessa la cintura, disattivazione automatica del freno a mano e corsa contro il tempo per arrivare a lavoro.

    Scusate se è incomprensibile, ma il tempo era tiranno!
    https://youtu.be/DI8nWsHYyoA
    JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

    Commenta


    • #22
      Re: Hill Start Assist (assistenza partenza in salita)

      Ciao, stamattina ho fatto una scoperta interessante. Mi sono dovuto fermare in salita per uscire dal parcheggio e lo start&stop non si è attivato per pendenza eccessiva. La ripartenza è avvenuta senza indietreggiar di 1 cm e senza strappi alcuni (macchina con dsg)


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #23
        Re: Hill Start Assist (assistenza partenza in salita)

        @tommy_190 scusami per il super ritardo nella risposta ma me ne sono completamente scordato
        Se disattivi l' Auto-Hold non c'è nessun sistema che permetta alla macchina di non indietreggiare nemmeno nel mio caso.
        Provato in una strada in salita abbastanza ripida e con la macchina carica .

        Commenta


        • #24
          Re: Hill Start Assist (assistenza partenza in salita)

          Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
          Ciao, stamattina ho fatto una scoperta interessante. Mi sono dovuto fermare in salita per uscire dal parcheggio e lo start&stop non si è attivato per pendenza eccessiva. La ripartenza è avvenuta senza indietreggiar di 1 cm e senza strappi alcuni (macchina con dsg)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
          ....con la Passat ?

          Commenta

          Sto operando...
          X