annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passat: discussioni generiche.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Passat: discussioni generiche.

    Si, uomosenzavolto76 se non mi sbaglio ha portato a regolare i fari a led adattativi.
    Quasi quasi la porto pure io...
    Gli abbaglianti hanno un fascio luminoso incredibile ma gli anabbaglianti pensavo fossero più potenti...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Passat: discussioni generiche.

      Grazie per le risposte.. speriamo che quelli della concessionaria sappiano fare questa modifica.
      li trovo troppo corti davvero..

      - - - Aggiornato - - -

      Una domandina..
      ma la mappa che si vede nei info display è possibile ingrandirla per vedere più da vicino la macchina e le vie circostanti?

      - - - Aggiornato - - -

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5598.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 100.0 KB 
ID: 1262292Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5597.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.0 KB 
ID: 1262291
      Oltre ai fari vado a far (purtroppo) smontare il pannello della porta conducente per via di questa guarnizione messa male
      Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



      Commenta


      • Re: Passat: discussioni generiche.

        No , la mappa cambia scale in base al percorso e alla vicinanza di una svolta automaticamente.
        Vai tranquillo per il pannello porta , nel nostro caso è stato smontato e rimontato perfettamente e non produce nessun rumorino [emoji6]

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Passat: discussioni generiche.

          Niente.. i fari me li hanno controllati manualmente con un carrellino e hanno detto che sono ok.. gli ho detto di provare via software (ma penso che non lo faranno).
          male!! Con anabbaglianti in strade secondarie non illuminate non va niente bene!! Se si vuole andare a 100km/h nel misto curve veloci non è sicuro.. troppo troppo poca la strada illuminata. Grande rogna
          Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



          Commenta


          • Re: Passat: discussioni generiche.

            Vai da un altro e fatteli alzare io ad esempio ho difficoltà a guidare di notte e anche nella macchina precedente tutti mi dicevano che era a posto e poi sono alzati io, senza esagerare ovviamente e nessuno mi ha mai sfanalato o detto che davano fastidio.

            Commenta


            • Re: Passat: discussioni generiche.

              Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
              nel nostro caso è stato smontato e rimontato perfettamente [emoji6]

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              Che problema avevi, se posso chiedere?

              Commenta


              • Re: Passat: discussioni generiche.

                Qualcuno ha colpito il muro di casa con lo specchio ed è stato necessario cambiarlo. [emoji29] .
                Per fortuna non si è rovinato il muro, almeno quello si è salvato [emoji16]

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Passat: discussioni generiche.

                  Originariamente inviato da dlrowolleh Visualizza il messaggio
                  Vai da un altro e fatteli alzare io ad esempio ho difficoltà a guidare di notte e anche nella macchina precedente tutti mi dicevano che era a posto e poi sono alzati io, senza esagerare ovviamente e nessuno mi ha mai sfanalato o detto che davano fastidio.
                  Ma hai fatto te? Mi spieghi come fare?
                  Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                  Commenta


                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                    Con quella precedente (Subaru con xeno) li ho alzato io tramite due viti. Si passat li Hanno alzati in officina ma penso tramite regolatore meccanico visto il tempo impiegato.

                    Commenta


                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                      anche i miei erano a norma, ma io li ho voluti un pelo piu' alti, tanto mi sfanalavano prima e anche adesso, perchè avendo il doppio faro sempre acceso molti credono siano gli abbaglianti, lo faceva prima e anche dopo ad averli alzati.. sta migliorando adesso perchè molte auto hanno il faro doppio e la gente si sta abituando.. hihihi
                      vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                      Commenta


                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                        Si dovrei provare ad andare da in altra concessionaria ma non vorrei sinceramente perché ho 6 anni di garanzia e se per qualsiasi caso mi scrivono qualcosa sul libretto o che so mi decade tutta la garanzia aggiuntiva slovena.
                        Meglio non far cazzate però è una bella rogna
                        Passat Variant 2.0 TDI 150CV DSG Argento riflesso metallizzato | Rline interno | Rline esterno| Dartford antracite 18" - Ambient pack - Dynaudio - Assetto sportivo - Vetri sekurit multistrato - Rear view - Allarme - Chiusura specchietti - Presa 220V



                        Commenta


                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                          Avendo una Passat keyless, mi chiedevo cosa succede se, lasciando la macchina col motore acceso stando all'esterno, e qualcuno sale e parte, cosa succede: la macchina suona il cicalino perchè la chiave elettronica non è all'interno, ma dopo si spegne? Qualcuno lo sa?
                          E' una semplice curiosità.

                          Commenta


                          • Re: Passat: discussioni generiche.

                            questa cosa mi son sempre detto di provarla, son sicuro che se il motore è acceso e esci con la chiave in tasca e vai fuori portata cmq il motore rimane acceso, bsognerebbe provare a chiudere la porta guidatore e partire.... ho il dubbio che finchè non la spegni va, poi se la spegni non parte piu' senza la chiave.. se è così cmq è un po una cavolata, perchè mentre scendi a chiudere il cancello potrebbe salire uno e fregartela.....
                            vw golf mk3 gt - vw passat variant 2.0 tdi 150 cv

                            Commenta


                            • Re: Passat: discussioni generiche.

                              La voglio provare anch'io con la collaborazione di un amico. Non sarebbe male se entrasse in funzione lo stesso sistema di quando non si tengono le mani sul volante: dopo alcune frenate di avviso, la macchina si ferma e accosta da sola accendendo le luci d'emergenza.

                              Commenta


                              • Re: Passat: discussioni generiche.

                                Provato.
                                Abbiamo fatto scendere una persona con le chiavi e ho fatto 200-300 metri .
                                Dopo pochi secondi è apparso l' avviso chiave non riconosciuta ma la macchina non si è spenta.

                                Commenta


                                • Re: Passat: discussioni generiche.

                                  Quindi come se un ladro ruba una macchina con chiave normale. La differenza è che se la spegne, non la può riaccendere.

                                  Commenta


                                  • Re: Passat: discussioni generiche.

                                    Allora basta tenere sempre la macchina con la riserva quasi finita, così anche se ce la fregano, più di 20 o 30km non possono fare e dopo si spegne la macchina da sola

                                    Commenta


                                    • Re: Passat: discussioni generiche.

                                      Se non altro l'assicurazione non può dire nulla visto che riconsegneremo tutte le chiavi...

                                      Commenta


                                      • Re: Passat: discussioni generiche.

                                        Originariamente inviato da alex312 Visualizza il messaggio
                                        Allora basta tenere sempre la macchina con la riserva quasi finita, così anche se ce la fregano, più di 20 o 30km non possono fare e dopo si spegne la macchina da sola
                                        Mi sembra un ottimo sistema

                                        Commenta


                                        • Re: Passat: discussioni generiche.

                                          Monti sula Passat il serbatoio della Fiat seicento che in riserva aveva un' autonomia esatta di 30 km .
                                          Praticamente tutti i colleghi di mio padre sono rimasti a piedi almeno una volta.
                                          Comunque con questo metodo si rischia di danneggiare la pompa del gasolio...

                                          Il problema del keyless è che se il ladro capta il segnale della chiave e riesce a trasmetterlo può aprire la macchina e partire senza dare nell' occhio. Se hai il pieno può fare anche 1100 km senza problemi...
                                          Il rischio è abbastanza alto, un rimedio potrebbe essere schermare la chiave mettendola nel microonde o comprare un portachiavi particolare.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X