annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat B9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Bravo!!!!
    Anche io purtroppo le do più nuove di quando le compro
    questa forse la tengo…
    teknofilo
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #82
      teknofilo

      89K likes, 453 comments - rocarstv on March 8, 2024: "New Volkswagen Passat Special thanks to @volkswagen_de #passat #vw #vwpassat #volkswagen #volkswagenpassat"


      ma anche la tua è così????
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #83
        PaoloAlberto no, la mia è R-Line mariposite Green... Così



        Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Cavolo!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #85
            In che senso lo dici? ;-)

            Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #86
              teknofilo che solo ora ho visto tutto quello che ha e com’è… non fa per me ma è veramente stratosferica!!!
              poi dai l’ombrello come le RR il cambio come MB ribadisco mi piace tantissimo lo schermo così grande e’ ammaliante.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #87
                Ritirata oggi. Davvero contento, ne venivo da Golf 8 e non pensavo che ci fosse così tanta differenza negli interni e negli optional già di serie. MIB4 davvero molto più reattivo.
                Metto giusto 2 foto fatte veloci... Nelle prossime settimane la presenterò nella sezione la mia auto.

                Commenta


                • #88
                  Auguri!!!
                  teknofilo
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #89
                    Complimenti e goditela

                    Commenta


                    • #90
                      Un mio conoscente ha ritirato la sua R Line 2.0 TDI 150 CV, ho avuto modo di vederla ma sinceramente tra dimensioni e prezzo non la trovo più sensata, troppo grande e poi sarà che è nera il taglio del posteriore la fa sembrara un carro funebre. Con la stessa cifra poteva andare su A6 SW che è comunque di una categoria superiore, 55 mila euro per avere l'interno misto stoffa mi sembra esagerato. Parere personale ovviamente.
                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                      Commenta


                      • #91
                        Averli 55 mila euro...l'avrei già comprata...

                        Commenta


                        • #92
                          Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                          Con la stessa cifra poteva andare su A6 SW che è comunque di una categoria superiore, 55 mila euro per avere l'interno misto stoffa mi sembra esagerato. Parere personale ovviamente.
                          A6 Avant S-Line che è paragone al allestimento R-Line con il 2.0 tdi parte da 67.300€
                          La passat 2.0 tdi R-Line parete da 54000€.
                          17300€ in meno.
                          Ho sbagliato qualcosa ?






                          Fonte listino di Quattroruote.

                          Commenta


                          • #93
                            Vadocomeundiavolo Ma non sono auto confrontabili, dal prezzo all'auto in se. Anche la passat e la A6 che nacquero sullo stesso telaio furono divise dalla nascita per finiture etc etc. Sebbene la B5 diede l'idea di entrare, rispetto alla concorrenza di allora, su un auto premium.

                            Commenta


                            • #94
                              Lo so.
                              Infatti il prezzo giustifica le finiture , i materiali ma soprattutto la raffinatezza tecnica delle Audi.

                              Commenta


                              • #95
                                Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                A6 Avant S-Line che è paragone al allestimento R-Line con il 2.0 tdi parte da 67.300€
                                La passat 2.0 tdi R-Line parete da 54000€.
                                17300€ in meno.
                                Ho sbagliato qualcosa ?






                                Fonte listino di Quattroruote.
                                Se la matematica non è un'opinione la differenza sono 13.300 non 17.300; su A6 fanno più sconto e con 67.000 euro trovi nuove le 204 cv Business Advanced, senza considerare gli sconti attuali che fanno da listino sugli ordini. Te lo dico perchè diversi miei colleghi l'hanno presa da poco visto che il prezzo era molto inferiore rispetto alla nuova Classe E o serie 5 BMW.



                                Sarò smentito sicuramente ma dubito che i numeri di vendita per questa B9 saranno paragonabili a quelli della B8. Inoltre Passat monta ancora il TDI termico al contrario del mild hybrid di Audi.
                                Ultima modifica di GP74; 26/05/2024, 13:06.
                                Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X